Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ninni
Ninni

Ciao a tutte, sono appena tornata da una settimana fuori dove non sono riuscita a collegarmi e c'ho messo un po' a rimettermi in pari con gli arretrati!!
Benvenute a tutte le nuove, Aurora ti chiami come mia figlia piccola anche per me la paura di non vederle crescere è stata la paura più grande, alla diagnosi avevano 7 e 11 anni. Condivido anche il consiglio di non nascondere nulla, anche a casa mia abbiamo vissuto tutto il periodo delle cure in modo molto sereno, la piccola giocava con la mia parrucca e ridevano tutte parecchio dei miei capelli strani quando stavano ricrescendo!
Io intanto un passetto alla volta mi sto riappropriando della mia vita che è sicuramente molto cambiata ma non del tutto in peggio, soprattutto in queste giornate in cui sono stata fuori mi sono resa conto che iniziò davvero a godermi tante cose che prima non notavo proprio e soprattutto riesco ad avere rapporti molto più franchi con le persone, ho sempre considerato troppo il giudizio degli altri e spesso inghiottivo bocconi amari pur di non scontentare nessuno, ora le cose sono molto diverse, io mi piaccio molto di più e soprattutto vivo paradossalmente molto più serenamente!!

Yle
Yle
AriAnna9
Ciao cara, siamo vicine io sono di Montecatini.. Vorrei avere la tua positività.. Ma sto malissimo.. Ho paura... Della mastectomia bilaterale.. Paura che il carcinoma sia andato avanti... Paura della chemio... Non doveva essere nulla... Ed invece...
AriAnna9
AriAnna9
Yle
Tranquilla Yle,é tutto nella norma,ieri mattina mi sarei buttata in Arno,poi invece il giorno dopo capita di essere allegra e felice,se puoi leggiti il blog dall'inizio a me é servito tanto,é stato la mia ancora.....poi ho notato una cosa,quando sono a Careggi a contatto con le altre donne cancrizzate come me ci parlo e sono tutte serene e tranquille,quando sono con le sane mi fanno venire certe paturnieeeee,e ti do un'altro consiglio:incazzati e tanto,te lo dice una che ha sempre giustificato tutto e tutti,anche il cancro,lo avevo anche chiamato Umberto e non mostro,diavolo,alieno,ecc perché lo giustificavo, pensavo che in parte fosse venuto per colpa mia gli chiedevo di non essere troppo indemoniato con me, ovviamente non mi ha minimamente considerata ed allora devo io essere indemoniato con lui.....ASF UMBERTO!!!Stasera mi strafogo,Berrino dovrà farsene una ragione.Yle esci e pensa ad altro,un bacio enorme
Titti inf
Titti inf
Aury86
Benvenuta tra noi. Ci sarà il tempo per fare tutto. I primi giorni dopo la diagnosi è il tempo di metabolizzare. Anche io ho avuto il primo pensiero nel non vedere mio figlio crescere. Il pomeriggio che l'ho scoperto dovevo andare dopo l'eco a comprargli la giacca per la sua cresima. Era così contento...purtroppo non è stato quello il giorno. Quando sono uscita dall'eco non riuscivo a trovare la macchina e nemmeno la strada per tornare a casa. Non riuscivo nemmeno a piangere. Lo guardavo e basta. Appena sono tornata a casa con lui. Mi sono seduta e gli ho spiegato. Me lo sono trovato preciso. Mi prende in giro quando facevo gli esercizi di fisioterapia o quando il giorno della cresima malamente ho cercato di nascondere la mastectomia. Sono momenti che passano...Adesso ci saranno i capelli. Mi ha detto che su you tube ci sono tanti modi fashion per avvolgere i foulard. Lo faremo insieme. Forza. Ti abbraccio.
Titti inf
Titti inf

Buona sera ragazze. Volevo chiedervi a tutte e soprattutto a quelle che hanno fatto chemio se hanno avuto particolari problemi con i denti durante la terapia. Mi sa che sarà il mio "tallone d'achille". Vediamo che succede. Speriamo bene. Un abbraccio a tutte alle veterane e alle nuove.
Titti

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

TITTI
Ciao dipende dai farmaci...alcuni infiammano le gengive..( le rosse)..nel 2008 avevo avuto seri problemi in bocca e negli anni successivi ho perso 3 denti...
Questa volta con il Taxolo problemi in bocca zero....cmq fai una bella pulizia dal dentista così affronti meglio..cominci mercoledì, vero? Quale chemio farai? Ti penso...
Mercoledì ti penso

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo















E siamo vicinissimi ai di visitatori
- Modificato da salvocatania
Lauren
Lauren

Benvenuta Aurora.
Anch'io protocollo AC e intervento.
I 6 cicli di CHEMIO sono passati e li ho affrontati guardando in faccia la paura.
Non ho avuto grossi problemi con la terapia ed ho tranquillamente continuato ad andare a lavoro.
Non mi sono iscritta da subito al forum.
All' inizio ero scettica poi mi son dovuta ricredere e qui ho trovato conforto, informazione e tante risposte utili a raffreddare la mia ansia.

Leggendo mi sono soffermata su un articolo dedicato al giudice di Ballando con le Stelle.
Finalmente ho sentito pronunciare dalla Smith la parola Tumore e non più intruso.
Tale appellativo mi irritava parecchio.
La Smith si sottoporrà a breve ad un intervento di elettrochemio.
In cosa consiste? Qualcuna di voi ha esperienza in merito?

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

ARIANNA
Come stai?
Ti sento positiva e sono contenta! Questo blog fa miracoli, vero? La pizza è buonissima ed hai fatto bene a mangiarla..

Eliana
Eliana
pepeli:
prego x tutte noi,

Grazie Pepeli , anch'io ne ho bisogno, è bello che in un forum qualcuno si e ci affidi alla preghiera. vorrei ritrovare la fede che ho perduto, ma forse neppure questo è giusto Mi operano il 10 e ho semplicemente fifa.
pepeli
pepeli

Eliana
Non abbatterti,prova a fare qualche preghiera alla Madonna che ti guidi a ritrovare la fede in Dio. Rivolgiti alla Madonna che scioglie i nodi lei non ha mai abbandonato nessun che abbia chiesto il suo aiuto.
Domani andrò in un santuario vicino a casa dove molti secoli fa è apparsa la Madonna e metterò un cero x te e tutte le altre di noi presenti in questo forum.
Non farti rubare la speranza,mai

pepeli
pepeli

E vedrai che tutto andrà bene il 10 e pure dopo

Titti inf
Titti inf
Dada 62
Grazie bella. Si stavolta dovrei iniziare veramente, proprio mercoledì. Farò le rosse. Vediamo che succede con i denti. Non ho problemi particolare di mio alle gengive. Ma è spuntata qualche carie. Dovevo iniziare a curarli, invece è arrivato altro...e niente cercherò di fare il possibile. Faro 4 rosse AC. Ti ringrazio che mi pensi. Ti abbraccio forte.

Titti
Ex utente
Ex utente

Titti Inf

Io ho fatto rosse e taxolo e nessun problema ne' ai denti ne' alle gengive

Didi

Titti inf
Titti inf
Didi
Grazie bella mi incoraggi sempre

Rispondi