Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pattiy
Pattiy
pepeli
Ciao Pepeli, proprio una gran bella notizia il risultato del tuo istologico. Direi che....ti puoi accontentare! E poiché niente chemio....stasera che si aprano le danze alle quali siamo tutte invitate!
Patty
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Rori
Anch'io sono alla 9...neanche a metà...passeranno anche quelle velocemente ed avremo mandato un altro vaffa alla malattia

GGO16
GGO16
Nina:
gli ho anche dato un nome: si chiama Fusto il Busto!

Fusto il Busto e' bellissima !!! brava Nina!
Pattiy
Pattiy

Un enorme grazie al dottor Catania per le indicazioni circa lo studio che riguarda la comparazione dei medicinali reali e quelli ad effetto placebo per la cura dell' atrofia vaginale e grazie anche a dada per le indicazioni sulla crema da lei usata.
Patty

Rori
Rori
Dada
Io un vaffa grosso quanto il mondo glielo darò lunedì 16 quando ho l'ultima...un passo alla volta e ne saremo fuori....
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Daniela Sicilia
Ma che istologicONE!!!!! Lunghissimo
....il mio no...boh
Il mio sentinella era massivo ...c'era solo scritto così...non c'era specificato come nel tuo se la metastasi era fuori o dentro...

Titti inf
Titti inf
GGO16
Certo dall'11 ti faccio compagnia. E' mercoledì e mi piace. Cmq nella prima visita con l'oncologa lei con molto tatto mi ha consigliato la consulenza genetica che ho fissato il 30 luglio e poi mi diceva che avrei potuto considerare che nel momento dell'inserimento della protesi al seno sx potrei fare la mastectomia preventiva al dx nello stesso intervento. L'ho detto a mio marito e lui mi ha detto che è una scelta giusta. Tanto l'intervento per protesi al sx devo farlo. Questo a prescindere da quello che risulta dal brca. Mentre se poi dovesse risultare anche il brca allora subito dopo (visto che ho la situazione espansore che ha la precedenza) credo di fare una isterectomia e stop. I controlli li farò costantemente e che vada come deve andare.
Brava per stamattina, sei un trattore. Vediamo che succede a me. Ti aggiorno. e invio foto.
Titti
Chiaretta
Chiaretta
DidiFrancescaDott. Catania
Grazie

Ho paura perché sono una "poverina" con un bel secondo tumore triplo negativo, bello grande e con delle simpatiche metastasi allo sterno.
Ho paura perché sento dolori tra le scapole e nelle spalle e penso che qualche cellula abbia colpito da qualche altra parte, magari una vertebra dorsale?
Sono arrabbiata perché non mi sarei mai aspettata dopo due anni di ripiombare in quest' incubo e soprattutto con dei secondarismi e con un tumore più aggressivo sebbene il mio ki67 sia del 20% e poi vedremo cosa dirà l istologico definitivo che spero arrivi alla svelta così potrò iniziare la chemio.
Sono arrabbiata perché dopo il primo tumore triplo positivo i medici mi dicevano che sarebbe andato tutto bene...e invece mi sono beccata questa fregatura!
Ho paura che la terapia che farò (carboplatino +GEM) e poi la radio non diano l effetto desiderato.
Per il primo tumore ho fatto la neoadiuvante e alla fine dei cicli il tumore si era ridotto ma non scomparso del tutto...leggo i post di Marea e di Onde e vorrei avere il loro stesso risultato e se non fosse così?
Io vorrei tornare ad una vita spensierata, vorrei tornare a quando ero bambina!
Mi ha commosso la descrizione di Francesca di qualche giorno fa...ha corso con i suoi bimbi giù per la collina...mi sono tornate alla mente quelle bellissime emozioni...
Forse non voglio crescere??!!
Pattiy
Pattiy

Un enorme grazie al dottor Catania per le indicazioni circa lo studio che riguarda la comparazione dei medicinali reali e quelli ad effetto placebo per la cura dell' atrofia vaginale e grazie anche a dada per le indicazioni sulla crema da lei usata.
Patty

Titti inf
Titti inf
Didi
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dottor Catania
Comunque io sono indiscutibilmente una zebra, nn una marmotta.

#CR7 ti stiamo aspettando mamma mia nn ci credo#!!!!!

Eccomi... sono tornata la me di sempre.
GGO16
GGO16
Chiaretta,
un abbraccio. Spero proprio che tu abbia lo stesso risultato di Onde e Marea. Non si puo' saperlo prima.., ma il fatto che succede deve far pensare che puo' succedere!
Titti inf
Titti inf
Chiaretta
Ehi mi chiedo perché pensi già che la terapia non faccia effetto? i tuoi pensieri sono bellissimi, certo tornare bambina sarebbe tornare alla spensieratezza ma adesso siamo qua. A volte mi sento chiamata in guerra. Come quelli che negli anni passati venivano tolti alle famiglie anche non volontariamente e andare al fronte. La differenza è che se noi lottiamo, lo facciamo per noi e solo per noi. Io sono sicura che faremo e che farai tutto quello che c'è da fare e raggiungerai i tuoi risultati. Ci credo che ce la farai. Ti abbraccio Chiaretta
GGO16
GGO16
Juventina:
CR7 ti stiamo aspettando mamma mia nn ci credo#!!!!!

Juventina,
avete fatto il colpaccio!!! Dai che con CR7 finalmente sta champions legue riuscite a vincerla !!!
Ex utente
Ex utente

Chiaretta

Mi dispiace molto sentirti così demotivata, di ragioni ne hai da vendere, però io ci credo
credo che la chemio funzionerà
credo che tu uscirai dal guscio definitivamente
credo e spero che i tuoi secondarismi se ne andranno come per Onde e Marea
credo che tu sarai forte tanto da sconfiggere tutto il brutto che ti è capitato
credo che tornerai a correre felice nei prati come la bambina che è dentro di te
Ci credo davvero e ti abbraccio

Didi

Rispondi