Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Arianna,
sto bene grazie! Ho avvertito solo bocca un po' impastata, e molta stanchezza improvvisa quando sono rientrata a casa in tarda mattinata. D'altra parte ci stava anche. Ho girato come una trottola per 3 ASL prima di trovare quella giusta dove lasciare la richiesta del contributo parrucca. E poi mi sono anche fatta un giretto per un mercatino che c'era li' vicino, con tanto di acquisti. Quindi sonnellino dopo pranzo.
Un abbraccio !
Pepeli
Felicissima
Stappiamo con tante bollicine?
Oggi vi ho pensate tutte prima di entrare dall oncologo e vi ho sentite presenti tutte li con me.
Qualcuna di voi mi aveva detto di far mettere molte sedie xche tutte voi sareste state li con me in quel momento e mi aveva fatto sorridere e commuovere allo stesso tempo...love:
Oggi quando in sala d'attesa ho visto tutte quelle sedie vuote ho immaginato che foste tutte li con me e questo mi ha dato forza!
Grazie grazie grazie
Chi dovrà affrontare come me anche questo passo sappia che qui troverà aiuto,comprensione e conforto...rimanete collegate
Certo che eravamo tutte lì con te! Sono felice per te...festeggia come si deve perché ci sta tutto....
GGO16
Sono ricordi che fanno veramente male al cuore non importa quanto tempo è passato ma il dolore rimane sempre
Didi
ok, doppio festeggiamento! Evvai!
Sto bene, grazie, faccio i debiti scongiuri!
Cara Titti,
grazie per le tue parole. Erano davvero altri tempi. Anche il tipo di operazione che subi' mia mamma , era tutto diverso da adesso.
Io conosco persone che , sistemato il seno malato, hanno tolto anche l'altro seno anche se non erano mutate. Personalmente ti consiglierei di farlo anche se non avrai la mutazione BRCA ufficiale. E/o comunque controlli semestrali, del seno e della zona utero, ovaie. Con la mutazione ti danno un'esenzione D99.
Allora, dall'11 mi fai compagnia?!!
Bene Pepeli! Fantastica notizia, è proprio vero che il blog ha un grande potere antisfiga
Buoni festeggiamenti!
Hai visto ke la kemio nn la fai!!!! Quanta preoccupazione x nulla, mannaggia all'ansia anticipatoria. E poi anche se avessi dovuto farla ne saresti uscita sicuramente alla grande gestendo tutto.Festeggia festeggia mi raccomando! Tra l'altro farai la stessa cura che faccio io ( e Pat).
Grazie
Denis, Cristina, Patri, L' ... presto deciderò anche x cefalea e pressione cosa fare, oggi giornata davvero down.
Pat_ hai parlato con la barbie della pressione alta? Cosa ti ha detto?
Condivido 100%!
Pepeli
Certo che eravamo tutte con te, come ora siamo qui pronte a festeggiare! Ora sei più leggera, puoi affrontare i prossimi passi!
bellissimo il tuo racconto. Eh si' , chi non ha paura non e' coraggioso, e' incosciente!
Chi affronta la paura e' coraggioso!
in bocca al lupo per gli esami fatti oggi
Nina,
ti auguro davvero di poterti togliere il busto! Con questo caldo, dev'essere all'incirca una tortura!
PEPELI
Che notizia meravigliosa!!!! Sono strafelice per te ! Alle 13 ti ho pensata ,sai... e speravo che ti dessero buone notizie! Avanti tutta adesso!! Un bacio
GGO16...
me lo ripeto, ripeto, ripeto... perché ho capito da tempo che è così, una grande verità... ma vorrei che un giorno mi appartenesse intimamente, senza dovermi forzare di ricordarlo... piano piano!
Pepeli...
che dire... sono felice di saperti sollevata... ho sentito "addosso" la tua ansia stamane, ma dentro di me ero ottimista, un annetto di forum mi ha trasmesso anche questo...
Grazie! Lo spero tanto anche io non è super ingombrante, ma comunque mi fa sentire più malata... però lo ringrazio, perché in questi mesi mi ha permesso di alzarmi e camminare, gli ho anche dato un nome: si chiama Fusto il Busto!
Un abbraccio