Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E ti credo, non è affatto semplice essere sempre raggianti. E poi ci mancherebbe che, oltre quello che passiamo, dobbiamo anche fingere che vada tutto bene...quanta pazienza con sti mariti.
Paola79 io ho usato la neoviderm, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mia moglie ha fatto il tampone. Sicuri di essere positivi...Aspettiamo a domani. Anche a me mi è venuta febbre, naso chiuso e dolori diffusi alle ossa.
Arieccomi qua dopo consulto IEO.
Non ho grandi novità, per la terapia la Drssa IEO mi ha detto che se per caso in IFO avessero il modo di avere il deruxtecan sarebbe ottimo come farmaco, però non sa come potrebbero averlo. Loro in IEO però non hanno accesso e al momento nemmeno studi clinici con cui propormelo perché sono completati. Mi ha detto che l'unica via sarebbe con una eventuale copertura assicurativa che lo paga. Ma al momento non ce l'ho e immagino che pur volendo non sia una cosa rapida da fare.
In ogni caso mi raccomanda di iniziare al più presto terapia per evitare peggioramento e in caso quindi sarebbe Lapatinib+Capacitabina.
Ho sentito anche l'altro oncologo a Roma, anche lui mi ha detto che al momento non riescono ad avere deruxtecan. Dice che lascia il canale di richiesta aperto, ma nel frattempo anche lui dice di iniziare con la terapia disponibile.
Ho chiamato l'oncologa ma è in ambulatorio visite ora è quindi non può parlare. Ho chiamato in day hospital e stranamente già da un'ora fa non risponde nessuno. Vediamo se più tardi si fa viva l'oncologa e se no chiamerò domani.
Non ho Parole ..... purtroppo è sempre la solita storia..... Curarsi cosa da ricchi??? Mi vengono in mente i ricordi di mia mamma che ci raccontava che quando era piccola far venire il medico x una visita era un lusso, x fortuna il datore di lavoro di suo padre, uomo di grand Animo.., nei casi gravi pagava il compenso al curante.....
A distanza di 80 anni ..... Siamo alle solite.....
Che Amarezza....
Bacio
È un articolo del 20 gennaio 2021 porca paletta!!
Non penso sia una bufala...
Si si vi confermo che è appena stato approvato in Europa. L'anno scorso allo IEO me lo avevano proposto per uno studio randomizzato tra lui e TDM-1,che è il farmaco che facevo ora.
Al momento lo IEO non ha studi per me perché sono conclusi, andati bene, e quindi si attende approvazione. Sicuro arriverà anche in Italia.
Ora io penso che sarebbe meglio avere un farmaco più promettente, ma allo stesso tempo credo che la mia onco ha proposto una cosa impossibile...una buona idea impraticabile che senso ha proporla? Vabbè... Cmq il messaggio recepito oggi da entrambi gli oncologi è quello di iniziare una cura per non stare senza terapia ed evitare peggioramenti.
Stesso l'oncologo di Roma mi ha detto che lascia la richiesta aperta ma ovviamente intanto devo curarmi con altro.
Del resto dico pure che tanto a cosa risponderò meglio nessuno lo può sapere prima. TDM-1 ha dato risultati di gran lunga migliori di quelli che ho avuto io...diciamo che nelle sue statistiche su quanto tempo poteva darmi beneficio sono al minimo perché mi trovo a doverlo cambiare dopo 6-7 mesi, mentre dagli studi sembrava più promettente...però appunto sono statistiche e siamo varianza nel bene e nel male.
Alle ragazze che sono appena entrate e impaurite dal Triplo negativo voglio raccontare di mia cugina con due tumori uno al seno dx e uno al seno sx con Ki elevati più di 90% VIVA E VEGETA da più di 15 anni fa !!
Spero che si smuova qualcosa, te lo auguro con tutto il cuore. In attesa proseguiamo le cure e speriamo che stasera l'oncologa ti chiami. Abbraccissimo
Fiorellino❤! Come vedo e ti ammiro tanto per questo, non perdi di vista la bottiglia! L'importante è ricominciare le terapie.Io credo che l'Oncofata abbia già pronto un piano C.Il nervoso viene però
Se possiamo innondare di mail qualche pezzo grosso che sta scaldando la poltrona invece di accelerare la distribuzione del farmaco in Italia, siamo pronte
Un abbraccio Incantevole❤
love you❤
La storia si ripete
Ciao Farfallina❤
Ecco...mi dispiace moltissimo❤
[b]creamy[b]
Esatto dacci più info Fiore perchè ci stiamo già incazzando vero ragazze??
Buonasera ragazze e Dott.Catania
Grazie a tutte per i pensieri oggi va molto meglio la svolta c'è stata oggi a lavoro. Oggi ho iniziato la settimana di formazione ad un ragazzo fantastico che mi ha dato la forza di reagire al mio stato di apatia in cui ero caduta. Inutile dirlo adoro formare nuovi colleghi. All'inizio avevo paura perché una settimana è tantissimo e poi solitamente ci alternavamo tra varie colleghe in questo caso invece no l'ho preso in affidamento oggi e lo lascio sabato
Creamy
Come ti hanno già detto le altre ragazze sentiamo cosa ti dicono il nostro Dott.Catania e la tua oncologa ma noi siamo sempre pronte
Due tumori insieme tutti e due tripli negativo?