Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono!
Grazie dottoredi averci raccontato della telefonata!
Io credo che ai genitori di Lara avrà fatto bene sapere attraverso le sue parole di quanto tutto il blog avesse a cuore la loro figlia!
Buonanotte a tutti!
BUONGIORNO BLOG E DOC
Caffè domenicale vi aspetta sul comodino, avvolgendovi col suo aroma, anime belle.
Grazie per avere portato il nostro amore per Lara alla sua famiglia.
Fa tutto ancora male, troppo o male
Che belle notizie, tesoro
Brunina
Benvenute
Buongiorno blog
Se avete scritto commenti che necessitano di una mia risposta riproponeteli con il copia incolla.
Bentornato Dottore
Non necessito di una risposta ma volevo solo metterla a conoscenza che dopo il colloquio con il chirurgo andremo avanti con la radicalizzazione della quadrantectomia. Dice che nel caso di mia mamma ha poco senso togliere tutto.
Con le ragazze abbiamo notato una netta differenza di approccio dei chirurghi per quanto riguarda i lobulari... c'è chi ha fatto mastectomia bilaterale.. e Quindi siamo un po' confusi...
Mi ha anche anticipato il recurrence score dell'oncotypedx.... 6
BUONGIORNO A TUTTE/I!!!
[quote=Nussi]Grazie dottoredi averci raccontato della telefonata![/quote
Da leggere e da rileggere, ogni volta è una stilettata. Poi se si pensa alla mail del 5 gennaio che Lara scrive al dottore....si rimane sospesi, senza parole perché suona già come un addio, solo lontanamente si può pensare che sia implicito un arrivederci, un a risentirsi. In cui Lara non credeva più. Perché in primis non ne aveva nemmeno più le forze. Era da tanto che aveva l'emoglobina sotto i piedi, le piastrine troppo basse. Col tempo si sa l'organismo non ce la fa a reggere e dai oggi, dai domani, si arriva ad essere fiaccati anche mentalmente. Spero solo che ora sia in un posto migliore. Pieno di luce e di azzurro.
Patty
Aggiungo altro caffè a quello di Spe.☕
Benvenute a Brida e Brunina. Avete scelto dei nick quasi simili, allora per focalizzare meglio, altrimenti dimentico le persone, Brunina scrive per la zia, Brida, che immagino sia di Napoli o zone vicine, scrive per la mamma che è in cura al Pascale. Benvenute ragazze. A presto!
Patty
Buongiorno Dott. Catania ❤️
GRAZIE per aver condiviso con noi il racconto della telefonata. Penso che per i genitori siano state importanti le sue parole, avrà fatto loro piacere sapere quanto tutti noi la amiamo. C'è ancora tanta sofferenza dentro di me per la perdita della nostra Ninetta ❤️ per come sono andate le cose, per l'indifferenza dei medici ... che è veramente dura da accettare. Bellissima doc il libro Io ci sono ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sono avvolta dal suo aroma, buongiorno e come ogni giorno grazie Spe ❤️anima bella