Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Idem Giulio.Stessa risposta io.Non avevamo altra scelta
Ragazze, non volevo fare la maestra saccente e lamentosa di prima mattina...
non è per me, per noi, ormai siamo abituate e siamo diventate capacissime a pigiare sul tasto ignore... quello che vorrei che tutti capissero è la situazione veramente devastante in cui ci troviamo già alla primaria con bambini che sempre più manifestano certi comportamenti e genitori che si preoccupano soltanto della didattica, di cui tra l'altro non ne sanno un bel niente.
Vedo cose che non vorrei vedere.. preoccupazioni inesistenti, sempre con il fucile puntato se si è fatta una pagina in più o in meno. critiche a non finire su cose di una futilità incredibile che mi viene da dire.. ma pensate ai vostri figli.. abbandonati ai videogiochi e ai tik tok , ai fortnite e più ne ha più ne metta. ma .. se questo è il loro mondo.. mettetevi accanto a loro per cercare di capire e smontare quel mondo dove tutto deve essere perfetto.. dove o vinci o perdi, dove o vivi o muori..
La psicopedagogista che lavora con noi dice che ha in cura ragazzini delle medie, che non vogliono andare a scuola perchè totalmente dipendenti e addirittura che vanno in crisi di astinenza..
e i diritti calpestati.. mio figlio ha scelto la scuola di musica, lui ha deciso e lui ha scelto gli strumenti, sento di mamme e papà che hanno scelto loro, lo strumento al posto dei figli.. figli mandati alla prova di musica con delle ansie pazzesche per la paura di non superarla, per non essere all'altezza della situazione e dare un dispiacere ai genitori.. ma come si fa a premere un tasto ignore su tutto questo?
IN ogni caso...prendetemi dei momenti per metabolizzare ma poi bisogna reagire e ricominciare le cure...
Tua moglie era ancora sotto cura ormonale e herceptin?
Io ci sono
Buon pomeriggio a tutti
Heriano mi dispiace veramente tanto
Tanti auguri alla sua Stefania!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Purtroppo l'eco è operatore dipendente, ossia se l'ecografista non vede il nodulo, per qualsiasi motivo, l'immagine di quest'ultimo non viene fotografata
Cavoletto, mi dispiace. Anche io avrei dovuto farlo, ma vista la situazione Covid, ho preferito aspettare.
Io direi un bel pezzo di strada e tanti altri bei pezzi si aggiungeranno
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- grazie famiglia di esistere
- sono riuscita a risolvere problema lampadario non sapevo dove sbattere la testa sarà una sciocchezza na per me era un bel problema
Può spiegare meglio la cronologia degli accadimenti ?
Io ero rimasto a sospette metastasi fegato ed io avevo commentato ; BALLE !!!
Poi sono spuntate le metastasi renali ed io : BALLE EOLICHE
Ed ora al seno dove non vedevano niente viene fuori un nuovo tumore ?????????????
Heriano, guardi che quando accade che " ci risiamo" sul piano psicologico è peggio della prima volta, ma non è esattamente così...e (ho letto l'istologico) l'iperespressione HER 2 sistemerà definitivamente le cose ! Non ho dubbi.
Lo so che chiederle di fidarsi e affidarsi per la seconda volta equivale a consigliarle di acquistare una macchina usata dal cugino di Totò Riina.
Buon pomeriggio a tutti. Ogni tanto leggo del diario della gratitudine, come ha scritto poco fa Titina. Io non l'ho mai scritto. Anche se ci penso spesso a tante cose positive della mia vita. Cerco sempre di mettere da parte il sentirmi un po' sfigata, diciamo così, cosa che un po' mi porto dietro da una vita e concentrarmi sugli aspetti positivi che pure ci sono. Il mio diario della gratitudine odierno:
1) sto bene (e non mi pare poco)
2) ho camminato tanto, circa 14000 passi (e anche di questo è il caso di essere grati)
3) udite, udite...un uomo, credo abbastanza più giovane di me, mi ha detto che sono una bellissima donna. La cosa mi ha fatto un po' sorridere perché non mi sono mai sentita bella, figuriamoci bellissima, però mi ha fatto piacere ricevere un complimento carino.
Continuerò a scrivere il diario della gratitudine.
Patty
a nome di Stefania che non se l'aspettava. Del resto mi è scappato imprudentemente........il 29 gennaio data del suo compleanno un anno fa quando si discuteva sul segno dell'acquario ed io avevo rivelato di essere un perseguitato dalle donne acquario.
Non immaginavo che quella espressione scappata tra un bicchiere di bollicine e l'altro potesse essere registrata dall'agenda implacabile di Patri !
Oggi regalo speciale facile da indovinare : il Diamante ( non un diamante)
......
Semplicemente perché non è lui/lei e mai nessuno potrà sostituirlo. Io ho perso il papà a 26 anni, 10 anni fa, e, per dirti, non ho voluto essere accompagnata da nessuno sull'altare l'anno scorso. È un vuoto che non può riempire un'altra persona, ma che pian piano riempirai tu di dolci ricordi
Dottore tanti auguri a Stefania