Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte a tutti❤️
Io ci sono
Monica auguri in ritardo
JUVENTINA un grande per il compagno di Andrea...quando si tratta di bambini mi fa troppo male sentire queste cose. Ma credo anche che proprio la giovane età gli consentirà di recuperare in fretta
Buonasera a tutti
Io ci sono!
Io ci sono!
Vi ho letto e vi penso!
Benvenuta Tiziana, sono una tripletta come te che ha finito le cure da poco meno di un anno e mezzo. Si può fare, ti abbraccio!
Un abbraccio anche ad Alina!
Penso spesso anche a Vittoria, spero sempre che torni a farsi sentire... ciao, siamo qui, ti aspettiamo!
Ciao Barb11, si è vero ci si scontra con sensibilità diverse, tu fregatene! Come dice il dottor Catania, usa il tasto Ignore!! Ti abbraccio!
Buonanotte a tutte e a tutti!
Vi leggo da un pò di tempo. Triplo negativo .
Ho trascorso quasi un anno a piangere e disperarmi aspettando che arrivasse il giorno previsto da tutti i siti della rete che parlano di questa malattia presentandola come una sentenza di morte.
Senza mai intervenire ho seguito diversi gruppi che su Facebook seminano paura e disperazione. Dove ogni pretesto è buono per lamentarsi.
Poi un giorno ho cominciato a leggere questo blog. Ci sono arrivata casualmente e mai avrei potuto immaginare che io potessi intervenire uscendo dal mio isolamento.
All'inizio ero scettica quando il dottore scriveva che il blog fosse frequentato da più di 550 triplette. Ma poi ho visto che molte di voi hanno quasi dimenticato di avere avuto un Triplo Negativo, quasi così come si dimenticano i raffreddori invernali.
Non so se avrò il coraggio di scrivere ancora, ma a me basta leggere i vostri quotidiani
IO CI SONO per vedere accendere ogni giorno una lucina in fondo al tunnel e anche una speranza che forse anche io un giorno riuscirò a sorridere della mia "GENOVEFFA" !
Tiziana
Scusatemi ancora della sventagliata di Spam da parte di una imbranata.
Tiziana
Grazie Paola
io ci sono
Sai bene che le cure sono quasi uguali per tutte le triplette. E mi reputo fortunata per avere trovato un punto di riferimento rassicurante per le terapie. Sul piano psicologico un disastro perchè pochi se ne occupano.
A me ha fatto bene leggere le storie delle triplette di questo blog dove il semplice IO CI SONO sostituisce gli irritanti " fatti coraggio, devi reagire, ce la devi mettere tutta" dei vari gruppi di Facebook come se esistesse un tasto del coraggio premuto il quale a comando viene fuori il coraggio.
Buonanotte dottore
Anche se in ritardo tanti auguri al figlio di Didi e Elisabetta63