Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Morgana76
Magica81:
Ciao a tutte, vado a recuperare i bambini all'asilo e a scuola, parte il mammabusTanta ansia anche oggi nell'attesa di questo istologico...mi hanno anche fatta chiamare dalla psicologa...e questo non mi fa ben sperare...ma se fosse una recidiva cutanea?(perchè era nel sottocute dell'areola) cosa mi spetterebbe? mastectomia? chemio? altro?
L'attesa di un istologico o di un esame è sempre molto stressante però non sei ancora sicura che sua una recidiva, ma se malauguratamente lo fosse è sempre nel seno non è andata a spasso...quindi rimaniamo salde ora vai dai tuoi cuccioli e non pensarci
Dada 62 Fiduciaria
PRIMULA66:
dada sei una ragazzinaaaaaaMacchè...nessuno mi fa fare controlli in quel senso.Io me ne frego La cura ormonale lho fatta dal 2008 al 2013.Nemmeno in quel periodo mi hanno prescritto niente.
La mia dott.ssa di base nemmeno.Evinco che non ho l'osteoporosi
PRIMULA66
magica anche io sono con te. Andrà bene vedrai!!
Ily 82 fiduciaria
618835:
Mi chiamo Tiziana, 32 anniVi leggo da un pò di tempo. Triplo negativo .
Ho trascorso quasi un anno a piangere e disperarmi aspettando che arrivasse il giorno previsto da tutti i siti della rete che parlano di questa malattia presentandola come una sentenza di morte.
Senza mai intervenire ho seguito diversi gruppi che su Facebook seminano paura e disperazione. Dove ogni pretesto è buono per lamentarsi.
Poi un giorno ho cominciato a leggere questo blog. Ci sono arrivata casualmente e mai avrei potuto immaginare che io potessi intervenire uscendo dal mio isolamento.
All'inizio ero scettica quando il dottore scriveva che il blog fosse frequentato da più di 550 triplette. Ma poi ho visto che molte di voi hanno quasi dimenticato di avere avuto un Triplo Negativo, quasi così come si dimenticano i raffreddori invernali.
Non so se avrò il coraggio di scrivere ancora, ma a me basta leggere i vostri quotidiani
IO CI SONO per vedere accendere ogni giorno una lucina in fondo al tunnel e anche una speranza che forse anche io un giorno riuscirò a sorridere della mia "GENOVEFFA" !
Tiziana
Scusatemi ancora della sventagliata di Spam da parte di una imbranata.
Ciao Tiziana, sono contenta che sei riuscita a scrivere. Benvenuta e fatti coraggio, scrivi qui sul blog, ti aiuterà tantissimo! Non dare troppa importanza al nome del tuo tumore, il mio ad esempio era ormonale però era arrivato a 5 linfonodi e al fegato... Ora non c'è più da nessuna parte... Sono una sorvegliata speciale ma a parte fare i controlli e prendermi cura di me non posso fare altro.. Quindi andiamo avanti per mano. Ora come stai?
Magica81
Grazie a tutte, sono decisamente poco salda, barcollo barcollo...ma non mollo. Ma cavoli, dovevo iniziare la radio ed era un po' come un ultimo step anche se non si finisce mai, invece qui si riparte dal punto di partenza se non peggio. Se non mi fossi sentita quei 2 cosini cosa sarebbe successo? forse sarebbe bastata la radio a cacciarli via
Elisabetta 63
Nina74
Grazie
Grazie
Ex utente
Cristina
Sono certa che ti ha sentito vicina sempre
Sono contenta
Sono certa che ti ha sentito vicina sempre
Sono contenta
Elisabetta 63
Paffi
Grazie
Grazie
Ex utente
ciao Tiziana leggi si ma scrivi anche perché lo scrivere aiuta tantissimo
Ti mando un abbraccio
Ti mando un abbraccio
- Modificato da Ex utente
Ex utente
PRIMULA66:
peggiorata di 6 punti (non so bene cosa significhi). L'oncologo deciderà se fare terapia ulteriore. Qualcuna di voi mi aiuta a capire?Che cure stai facendo per le ossa?
☯Fede
PRIMULA66:
ragazze le mie ossa sono come l'emmental. Osteoporosi peggiorata di 6 punti (non so bene cosa significhi). L'oncologo deciderà se fare terapia ulteriore. Qualcuna di voiQuali sono i valori attuali? Peggioramento di 6 punti rispetto a quanto?
Ex utente
salvocatania:
Le varianti sin qui isolate NOSe ci saranno altre varianti in futuro non lo sappiamo.
Grazie Dottore speriamo che non ve ne siano altre!
Ex utente
Marea:
Nemmeno io. Ieri però ho fatto il passera tagliando, tutto ok. Questa è meravigliosa!!!!!!!! Te la rubo
Io il passera tagliando lo devo fare il 1^marzo
Tania70
Elisabetta 63:
. I fili colorati hanno funzionato analisi ok domani 7 terapia inizia il count downChe gioia! Ci piacciono i countdown di fine terapie .. Quante te ne mancano? Bacino.
Sono molto indietro con la lettura, Angel spero di leggere notizie buone da parte tua.
Pattiy
Didi fiduciaria:
Tiziana leggi si ma scrivi anche perché lo scrivere aiuta tantissimoCiao Tiziana, benvenuta! Ha ragione Didi, scrivere aiuta tantissimo. La condivisione è uno strumento importante per uscire da sé stessi e nel nostro caso un'occasione di incontro e di conoscenza con persone con le quali realmente abbiamo in comune un percorso, certamente doloroso, di cui si sarebbe fatto volentieri a meno. Ma tant'è.... Rimani con noi, soprattutto i primi tempi, ma anche dopo è importante non chiudersi. A presto!
Patty