Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
S3 non ci fosse stato il covid.. Magari. Potevi anche lavorare ma di questi tempi non mi pare proprio il caso.. Il tuo capo Vista la tua situazione dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza
Chiedo scusa per gli Spam.
Ora ho capito come funziona.
Chiedo scusa. Mi dispiace.
E un po che ci siamo accorti di te che non riuscivi a scrivere... Benarrivata come ti chiami?
Tranquilla cara, ti aspettiamo
Ciao Magica81, ma la psicologa cosa ti ha detto? Che deve parlarti dell'istologico?
Se fosse una recidiva vedrai che elaboreranno un programma giusto in base al tuo problema. Ma mica è detto che ci sia un problema...cerca di staccare e rilassarti, sta con i bimbi, fa una doccia calda, hai pelosetti? Un bel massaggio a questi peluchetti ti farebbe bene
ciao tutina!
ragazze le mie ossa sono come l'emmental. Osteoporosi peggiorata di 6 punti (non so bene cosa significhi). L'oncologo deciderà se fare terapia ulteriore. Qualcuna di voi mi aiuta a capire?
Attualmente che fai x l'osteoporosi?
Mi chiamo Tiziana, 32 anni
Vi leggo da un pò di tempo. Triplo negativo .
Ho trascorso quasi un anno a piangere e disperarmi aspettando che arrivasse il giorno previsto da tutti i siti della rete che parlano di questa malattia presentandola come una sentenza di morte.
Senza mai intervenire ho seguito diversi gruppi che su Facebook seminano paura e disperazione. Dove ogni pretesto è buono per lamentarsi.
Poi un giorno ho cominciato a leggere questo blog. Ci sono arrivata casualmente e mai avrei potuto immaginare che io potessi intervenire uscendo dal mio isolamento.
All'inizio ero scettica quando il dottore scriveva che il blog fosse frequentato da più di 550 triplette. Ma poi ho visto che molte di voi hanno quasi dimenticato di avere avuto un Triplo Negativo, quasi così come si dimenticano i raffreddori invernali.
Non so se avrò il coraggio di scrivere ancora, ma a me basta leggere i vostri quotidiani
IO CI SONO per vedere accendere ogni giorno una lucina in fondo al tunnel e anche una speranza che forse anche io un giorno riuscirò a sorridere della mia "GENOVEFFA" !
Tiziana
Scusatemi ancora della sventagliata di Spam da parte di una imbranata.
Benvenuta Tiziana, anch'io tripletta ma ancora in cura. Qui ci sono molte ragazze che stanno benone dopo una diagnosi di triplo negativo. Raccontaci di te, che cure hai fatto, come stai...
Ciao Tiziana anch io tripletta ancora sotto chemio in attesa di intervento bwnvenuta
tesoro benvenuta. Sei giovanissima.
Grazie.
Sai bene che le cure sono quasi uguali per tutte le triplette. E mi reputo fortunata per avere trovato un punto di riferimento rassicurante per le terapie. Sul piano psicologico un disastro perchè pochi se ne occupano.
A me ha fatto bene leggere le storie delle triplette di questo blog dove il semplice IO CI SONO sostituisce gli irritanti " fatti coraggio, devi reagire, ce la devi mettere tutta" dei vari gruppi di Facebook come se esistesse un tasto del coraggio premuto il quale a comando viene fuori il coraggio.