Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Le varianti sin qui isolate NO
Se ci saranno altre varianti in futuro non lo sappiamo.
Brava!!! Ben detto!!!
Avranno ricevuto istruzioni di riempire l'agenda max di due settimane. Pensa che da me programmano di settimana in settimana, non ho appuntamenti così distanti.
No nole ho atto la domanda perché non mi ha dato tutti e 4 gli appuntamenti e mi ha risposto per non doverli poi disdire
Per il lavoro sono fortunata che l'azienda è grande e con il sindacato ben organizzato. Purtroppo adesso la priorità è la salute, a stento faccio le terapie ci manca solo che mi becco il covid dai clienti. 1/3 dei colleghi sono a casa in isolamento. La gente non rispetta le regole base...devi ripetere mille volte che devono indossare la mascherina. Li fai accomodare in ufficio e se la tolgono. A quel punto si incazzano..."cosa insinui che sono ammalato". Vengono senza appuntamento quando è nel loro interesse entrare senza che ci sia troppa gente in giro. Ogni volta che esce una persona devi metterti a disinfettare tavolo sedia ecc. La gente viene mille volte solo per passare il tempo esponendosi e esponendoti alla malattia. I tempi sono difficili ma a nessuno importa niente.
Inoltre ho sempre il fiato corto, mi stanco a fare le mie cose a casa, non so se sono in grado di reggere una giornata a contatto con le persone.
Io ci sono
Evviva!!
Dopo il k ho altre priorità... quando sarà il momento rientrerò...
Prenditi il tuo tempo, a lavoro vai se è un piacere e una distrazione. Magari senza questa situazione saresti andata. In questo momento la priorità è la cura, il covid potrebbe causare interruzioni, quindi meglio evitare rischi! Il capo se ne farà una ragione!
Il tuo capo si attacchera al tram. Ma stiamo scherzando? Non sei in vacanza e hai diritto alle cure e al riposo.
Ma che tipo
Ciao a tutte, vado a recuperare i bambini all'asilo e a scuola, parte il mammabus
Tanta ansia anche oggi nell'attesa di questo istologico...mi hanno anche fatta chiamare dalla psicologa...e questo non mi fa ben sperare...ma se fosse una recidiva cutanea?(perchè era nel sottocute dell'areola) cosa mi spetterebbe? mastectomia? chemio? altro?