Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
U Maro', e che è?so che è un ormone, estrogeni....ma, che succede?è grave???ovaie bastarde.....
Statti tranquilla.. Prima che l'estrogeno ci dia il valore buono un pò ci vuole. Male che va ti cambiano puntura.
Trovata
Elisabetta
Scusami tanto ma non riuscivo a ricordarmi.
Auguroni di cuore cara.
Buon compleanno.
Oggi ho una bella notizia da darvi
Mia cugina ha cambiato reparto !!
E' uscita dalla terapia intensiva ed è stata spostata nel reparto covid.
EVVIVA
Sono molto contenta.
Il percorso sarà ancora lungo, ma ora la situazione è migliorata.
Anche con mia cugina ho messo in pratica quello che il dott Catania ci ha insegnato:
IO CI SONO
ogni 2/3 giorni le mandavo, e le mando, un messaggio !!
Anche quando era intubata e sedata io continuavo a scriverle -io ci sono, sono qui fuori e ti aspetto- come se lei potesse leggerli.
Sono sicura che nonostante l'isolamento e il non poterla vedere, in questo modo non si sia mai sentita, e non si sente "abbondonata" a se stessa.
GRAZIE dott Catania
I suoi insegnamenti sono preziosi
Patri domani ci inserisci in agenda.. Family al completo per tampone covid.. Se negativi ci tolgono i domiciliari. Sperimm
Ah e non ho citato cinema, musei, teatro!!!
Insomma...vorrei tornare a vivere e ad onorare la vita. L'ironia della sorte ha voluto che la scoperta del mio k è tuto il resto è perfettamente coinciso con l'inizio della pandemia!!! E proprio quando mi sono detta, dopo la radio, "bhè ora si comincia a vivere sul serio!!"...si è spenta la vita in Italia e nel mondo
Ritorneremo a vedere un film al cinema, a visitare qualche mostra, a viaggiare in qualche capitale europea, basta aspettare. Calati junco... Nel frattempo mi immergo nella lettura, ho ricominciato a lavorare la lana (con i ferri e l'uncinetto), a disegnare, a dipingere.
Insomma...vorrei tornare a vivere e ad onorare la vita. L'ironia della sorte ha voluto che la scoperta del mio k è tuto il resto è perfettamente coinciso con l'inizio della pandemia!!! E proprio quando mi sono detta, dopo la radio, "bhè ora si comincia a vivere sul serio!!"...si è spenta la vita in Italia e nel mondo
Il Dottore durante il Lockdown ci ha sempre detto che non si sa quanto durerà...che ti devo dire....Dobbiamo resistere.... modalità zen.
Ti abbraccio❤
Cristina
❤❤❤❤❤❤
Sono davvero felice per tua cugina! Le auguro di riprendersi velocemente!❤❤❤❤❤❤❤❤
E anche fare ginnastica in casa è una buona idea in attesa che riaprano le palestre. Io sto facendo così.
Patty
La Vita c'è eccome! Per tutti quelli che non sono morti È diversa...
Cricri che notizia meravigliosa!
Sono d accordo con te. Anche io ho fatto così con una mia collega che ho scoperto essere stata ricoverata il 23 dicembre in reparto covid. Per fortuna ha avuto solo la maschera ed ha evitato di essere intubata... Ogni sera le scrivevo, verso il tardi quando le paure diventano più grandi e ci si sente soli... Sono felice perché anche lei è uscita e adesso finalmente è a casa. Mi ha detto che grazie a tutti gli amici che si sono fatti sentire in ogni modo ha sentito una grande forza dentro di sé e non si è mai arresa.
È vero. È Importante esserci
Durante questa pausa forzata facciamo ripartire le piastrine in modo da essere pronta per il nuovo farmaco ti abbraccio forte
Mi sa che non ti ho inviato gli auguri per tua mamma,ieri.
Te li mando ora , cara.
Non lo so...non mi do pace...
Purtroppo la diagnosi è stata molto tardiva, lei l'ha scoperto che era già in giro,in seguito al crollo di una vertebra...questa é la prima delle tante cose sconfortanti purtroppo. Faceva controlli da cui usciva erroneamente tranquillizzata, senza approfondire...una diagnosi precoce credo si possa dire che avrebbe cambiato sicuro le cose... Per quello dicevo qualche giorno fa che fa rabbia che in tutto questo bisogna pure sperare che la sfortuna del k, sia accompagnata dalla fortuna di capitare nelle mani giuste!
Ma....non si farebbe prima a toglierlo sto nodulo polmonare che ti dà tutti sti problemi ?
O sto dicendo una caxxata cosmica ?
Un abbraccio forte, piccola !
Un po' che è una cosa un po' invasiva, e poi soprattutto perché non è l'unico e toglierli tutti non è fattibile,quindi cmq ci vorrebbe una terapia. Gli altri ora sono stabili e invece solo questo e un linfonodo crescono.
Che bello! Fai benissimo, aspettiamo di vedere qualche opera allora!!