Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se no cmq si può fare richiesta all'Aifa, quando non ci sono alternative terapeutiche (non è il mio caso però) o cmq per farmaci innovativi (e sarebbe questa la situazione).
Ma vedrai che il tempo in cui le piastrine si mettono a posto tu avrai il farmaco e facciamo fuori sti nodulini testardi!
come stai oggi ?
Sono giorni e giorni che ripenso alla storia di Lara e a tutte le statistiche che nel pieno dei miei momenti di sconforto mi aiutano a tirarmi su (sopravvivenza a 5 anni altissima, a 10 pure alta e cosi' via) ...Ripenso alle long survivors che sono l'ancora di salvezza della nostra speranza. Allora mi chiedo, come è possibile che si possa morire di K al seno, a due anni dalla scoperta con un k primario come quello di Lara? Cosa non ha funzionato? Come puo' essersene andato in giro indisturbato a fare danni cosi' gravi in due anni?
Non lo so...non mi do pace...
Grazie
E poi, sempre in questi ultimi mesi, ho tanta rabbia...e la sensazione di pedere tempo prezioso.
Questa "bolla" del Covid ci ha sospeso in questa vita non vita...
Sappiamo che non ci è dato sapere "quando" ma abbiamo il "come" nelle nostre mani...Come faccio a godere della mia vita, ora che sto bene ( staro' sempre bene?) se non posso fare niente?
Cosa farei se non ci fosse il Covid? weekend fuori con i miei figli, feste con gli amici, palestra un giorno si e uno no, le domeniche a pranzo dai parenti, e poi un bel viaggio!! Questa è la vita che voglio vivere!! Se non sappaimo quanta vita ci rimane, è frustrante sapere di non potere nemmeno vivere come si vorrebbe!!!
ESTRADIOLO(45) ALTO RIPETA TRA 1 MESE
U Maro', e che è?so che è un ormone, estrogeni....ma, che succede?è grave???ovaie bastarde.....
Paola considera che hai fatto solo una puntura di decapeptyl ed è quella che manda in menopausa. La mia oncologa mi disse che dopo la prima puntura mi poteva tornare lo stesso il ciclo ma a me non è venuto... Questo per dirti che le tue ovaie sono ancora un po' sveglie ma vedrai che con le prossime punture le ovaie vanno a nanna ed entrerai nel club della menopausa indotta ....
Scusate se vi sto ammorbando stamane con pensieri ngativi...ma se non le dico a voi queste cose...a chi?
Non ti preoccupare Isabella, i pensieri negativi vengono a tutte e quello che é successo alle nostre amate rfs più il Covid ci caricano di pensieri... Capita anche a me ma cerco di non farmi troppe domande alle quali non posso trovare una risposta sennò mi parte l'ansia e mi rovino le giornate... Piano piano per quanto riguarda la situazione covid tornerà la vita normale, confidiamo nei vaccini e nel buon senso della gente e passerà...
Pensavo che ci aVesse pensato la chemio essendo,scomparso il ciclo da luglio ....
Buongiorno Blog
Vi lancio i miei fili colorati
creamy
Con te
AUGURI di buon compleanno a Matteo di Didi e Elisabetta
Lui non vi racconterà balle, ne vi addolcirà la pillola, ma sarà guida x la resilienza.
Aprite il cuore e affidatevi a lui, ai suoi consigli ed insegnamenti e l'approccio alla vita cambierà, in meglio.
pepeli
Vero
sono contenta che sia aria fritta
Eravamo sul promontorio ed abbiamo deciso di farci il selfie davanti al.mare in burrasca ed il cielo coperto. Dopo averlo fatto, ci siamo girate ed il cielo era squarciato da dei raggi di sole meravigliosi, sarà durato sì e no un paio di minuti. Mare ed io ci siamo guardate ed abbiamo capito che Nina, che amava gli incontri fra rfs, era venuta a salutarci
Era con noi. E le abbiamo fatto una foto
Matteo ringrazia tutte/i❤️
Creamy e Prof. Salvo.. Se anche noi possiamo fare qualcosa diteci.. A disposizione
Se ho letto bene è il compleanno di tuo figlio
Auguroni di cuore.
Leggevo di un altro compleanno, ma non ricordo di chi.
In ogni caso, auguroni di tutto cuore.
SE poi lo scopro li farò di nuovo.
Oggi siamo proprio sul rincoglionito andante.
A dopo
Non lo so...non mi do pace...
Nemmeno io, mi sto facendo le tue stesse domande da giorni.