Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Dada 62:
Si tesoro....dolore e rabbia.Indignazione.Un'Associazione che sbandiera prevenzione cura e solidarietà per le tumorate al seno e poi non si occupa di una sua giornalista.Fa incazzare proprio
Forse non conosciamo i fatti fino in fondo ma ugualmente fa pensare sta cosaAlle persone seriamente malate serve un Oncologo non un corso di teatro.Lara si era dovuta rivolgere
ad un Oncologo privato visto che all'Ifo non se la filava nessuno Stava male.Spero si faccia un pò di chiarezza.
Lara ❤❤❤❤❤❤❤

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Juventina ❤️
Buon rientro a scuola al nostro topone
Lost_
Lost_

Buongiorno blog

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Jamelia ❤️
Buon complìmese a Enri che compie 11 mesi
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Lost83 ❤️

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Monica ❤️
Se non sbaglio oggi compi 46 anni... tantissimi auguri tesoro e un grande abbraccio
Alexa
Alexa

Buongiorno a tt ragazze

Creamy
Creamy
507852 maddy:
Ma le dico anche che Mi/Ci ha lasciato un "Regalo " seppur incompiuto abbiamo iniziato a lavorarci a Marzo dell'anno scorso ...volevamo fare un lavoro insieme unire la mia arte (pittura)con la sua Arte (scrittura) e quindi lei mi dice facciamo una Grafic Novel?
Dipingimi qualcosa e io ci scrivo sopra..( sapendo che sicuramente lei voleva scrivere) gli dico facciamo il contrario tu scrivi e io ci dipingo ..e lei "ok"

Titolo : Il giorno in cui Nina si nascose dalla Morte

Da quando era piccola Nina viveva in un posto speciale. Un posto in cui nessuno poteva arrivare. Lontano e vicino. Un posto in cui i pensieri si rincorrevano e litigavano tra loro per essere al centro della sua attenzione. Lei, in realtà, era a scuola, a casa, a giocare con gli amici, a fare sport. Faceva tutte queste cose. Ma non era mai davvero lì.
Il posto in cui si rifugiava era molto grande quando era felice. Poteva stendersi sotto a un albero e sentire il tepore dell'aria, vedere il cielo e il verde intorno a lei. Sentire in lontananza lo scorrere dell'acqua, osservare i colori dei fiori. Quando era triste e angosciata però il posto diventava piccolo, stretto e buio. I soli rumori erano i pensieri che si affollavano e ripetevano, sempre uguali e sempre più forti.
A volte riusciva a stare nel mondo e a chiudere a chiave il posto. Succedeva le volte che abbracciava un'amica o giocava con suo fratello, quando correva, o rideva a crepapelle. Nei momenti in cui giocava, quando la mamma le sorrideva o quando il papà la prendeva in braccio e la faceva volare. Quando leggeva o guardava un bel film.
Nina aveva paura, perché un giorno aveva scoperto una cosa terrificante. La sua bella mamma prima o poi sarebbe diventata vecchia e anche la nonna che oggi era bella e allegra sarebbe stata una vecchina. Ma la cosa più terribile di tutte è che un giorno la mamma e la nonna non ci sarebbero state più. Avrebbero smesso di muoversi, di parlare, di ridere, di piangere, di mangiare. Niente. Sarebbero rimaste immobili e poi lei non le avrebbe più viste e sarebbero sparite dalla sua vita. Per quanto spaventosa e orribile questa previsione non era ancora quella che la atterriva di più. L'idea più terribile e impensabile era un'altra. Un giorno nemmeno lei ci sarebbe più stata, anche lei avrebbe smesso di respirare, di mangiare, di ridere, di piangere, di giocare, abbracciare, baciare. Tutti i suoi pensieri, le idee, le emozioni, le storie, le lacrime e i sorrisi. Tutto sarebbe sparito. E allora Nina decise una cosa: a lei non sarebbe mai successo. Lei si sarebbe nascosta. Era abbastanza grande da capire che non poteva nascondersi sotto al letto o nell'armadio. Serviva qualcosa di meglio, doveva sforzarsi tanto, pensare fuori dagli schemi. Aveva bisogno di un luogo dove davvero nessuno poteva trovarla.
C'era luogo migliore del suo posto? Decise che si sarebbe rintanata lì. E non sarebbe più uscita. La sera andò a dormire, salutò con un bacio la mamma, il papà, il fratellino e la nonna. Li guardò come fa chi sale un treno per una meta lontana e saluta con il fazzoletto i cari che restano a terra. Una volta a letto, si tirò la coperta fino a sopra la testa e partì.
Aveva fatto un piccolo bagaglio, non voleva avere troppi pesi con sé. Un cambio di vestito, un po' d'acqua, del pane. Giusto per l'inizio, poi avrebbe trovato il modo di trovare cibo e acqua. Si mise in cammino. C'era una stradina stretta che sembrava ricavata in mezzo a una montagna. Era tutto grigio e il cielo non si vedeva. Nina camminava incerta. La strada era piena di curve, cercava l'orizzonte senza trovarlo. Aveva un po' paura e stava quasi per tornare indietro, quando vide qualcosa a circa dieci metri da lei. Si avvicinò curiosa e...

Poi mi scrive devo continuare vorrei che incontrasse la "Fata Colore "(io) e il Dottor Ossimoro"( Prof Catania)
Il tutto per arrivare a comprendere che l'unico modo di sottrarsi alla Morte è immergersi nel flusso della vita.
Lara Facondi

Amica mia manterrò la promessa fatta e Realizzerò il finale sulla tela regalandoti quel posto...che esiste ...ora sei Libera
Maddy ( La fata Colore)

Ah volevo dirti che oggi ho fatto l'eco ...la dottoressa non aveva una bella espressione la piccola luce è un po' piccolina ma il cuore che batte c'è ...

Nel mio cuore sempre
Pastello Turchese

Maddy grazie per questo meraviglioso regalo che ci fai con la parole di Lara!! Ieri non ero riuscita a leggere ma mi avevi anticipato qualcosa a voce e mi sono adddormentata con quelle parole nel cuore che mi avevano stupita (il titolo mi ha lasciata di stucco) e commossa.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Oggi pioggia di fili colorati per:

- Angel ❤️
che contatta il fisioterapista da far venire a casa

- Nina 74 ❤️
che ripete la visita oncologica in un'altra struttura

- Paola79 ❤️
che incontra il medico per "gestire"l'espansore e programmare tette nuove di zecca

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Alexa ❤️

Heriano
Heriano

Buongiorno blog!

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Heriano ❤️

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Lucy ❤️
Soffio altri fili colorati su papà
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Vado buona giornata family

Lost_
Lost_
Patri:
Monica ❤️
Se non sbaglio oggi compi 46 anni

Auguri

Rispondi