Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ero in cerca di tue notizie.......
Il nuovo farmaco farà il suo dovere.
Mano nella mano con te
marigi
Ho letto che la,mamma sta meglio
Evviva
isa55
Felice che il controllo sia andato bene
Provo nuovamente a scrivere è da questa mattina che scrivo e poi quando invio cancella tutto
Ho comunque mandato il mio sostegno a tutte voi con il cuore
Creamy ho letto che il tuo oncologo intende agire con decisione e velocemente rassicura avere qualcuno che ti offre una soluzione
Maddy il cuoricino delle zie batte
Nina la nostra Fatina dolcissima era una giornalista appassionata
Barbara che quadri bellissimi era davvero un'artista. Mi fa piacere che scrivi e che rimani con noi sei in buona compagnia. Volevamo bene alla tua mamma e ora ne vogliamo a te.
Un abbraccio anche a papà
Lori
IIsacontrollo ok ci piace un sacco
Ciao ragazze.
Forse stavolta riesco a scrivere. Il mio lungo messaggio due giorni fa ha dato errore e, scoraggiata, non ho più scritto.
Volevo dirvi che manca anche a me Lara. Era una brava ragazza, e meritava di essere trattata meglio...nessuno mi può togliere la convinzione che sia stata curata male. Aveva tanti bei progetti...non è giusto...
Mi rimane nel cuore con la dolcezza della sua voce.
Un abbraccio infine a Monica e alla figlia di Linda, accomunate dallo stesso dolore.
Vi abbraccio tutte
Vostra Ardy
Non è possibile che anche per Lara ci sia stata tanta incompetenza da parte di chi la doveva curare, è questo che fa male veramente. Già sapevamo come è stata trattata la nostra Linda ed ora sapere che Lara avrebbe potuto curarsi nel modo giusto e in tempo ti fa una tristezza e insieme la rabbia per come siamo trattate. Forse questo era il problema di Lara, preferiva non riparlarne per non farsi cogliere dalla rabbia, ma che dico lei non era cattiva era solo spaventata povero tesoro. Solo ora conosciamo tante cose nel suo percorso che potevano andare meglio e io alle volte risolvo con le parole : " era destino". C'è un destino per tutte noi, ce la mettiamo tutta per guarire, per risollevarci e poi.... Forse per me è comodo prendere in causa un destino avverso proprio perchè non trovo spiegazione a questi fatti.
Non riesco a capacitarmi di tanta negligenza da parte dei medici, dobbiamo fare in modo di tenerci informate, di non accettare diagnosi incerte, di controbattere incertezze da parte di alcuni medici e SPERARE SPERARE che ci sia un futuro migliore per tutte noi. Spero che Lara Linda Rosa e le RFS che sono mancate ci aiutino ad andare avanti e ci proteggano.
Scusate il mio sfogo. Andiamo avanti insieme tenendoci per mano
Lori
Io ci sono
Dadina Auguri al cavoletto nostro.
E anche alla mamma di Lost
Hai notizie della famiglia di Venus? Bea?
Mi sembra di ricordare che avevi mantenuto contatti, non vorrei sbagliare
Ho letto che la,mamma sta meglio
Grazie Cristina.
In realtà non ha avuto nessun problema.
Se non avessero fatto i tamponi, manco se se ne sarebbero accorti della positività.
Peccato solo che sia successo due giorni prima di Natale e, quindi, parecchia apprensione durante le feste, per loro niente festeggiamenti, ma comunque, è andata.
Meglio così.
Un abbraccio cara.
Mi sto perdendo un pó di post.
Spero che anche per te sia tutto ok.
Allora non è il fidanzato, ma mia sembra nel frattempo di aver capito che il fidanzato non era tipo da social, quindi mi sa che non lo troveremo facilmente.
Però potrebbe essere il fratello...cerco di capire se è così.
Ciao Mare64
Sono contenta che sei riuscita a rientrare.
Per mamma , per fortuna, nulla di grave.
Solo che nella settimana prima di natale ci hanno comunicato che alcuni ospiti della Rssa dove sta, erano risultati positivi al covid.
Inizialmente erano in 8, poi, 5 giorni dopo, ad un controllo successivo, lo erano tutti, compresi gli operatori, tranne 4 nonnini, che sono allettati.
Quindi....grande paura, però, per fortuna, mamma e credo anche altri, stanno bene.
Nessun sintomo, né altri problemi.
Solo che fino, alla scorsa settimana, erano ancora positivi e stiamo aspettando che facciano un controllo ,in questi giorni sperando si siano negativizzati tutti.
Grazie mille.
Ti abbraccio forte.
Pepeli grazie. Sono abituata a certi dolori però ultimamente ci filo dietro, aspettiamo che passino
Patri grazie per la tua agenda che ho un po' trascurata, però mando tanti fili colorati a tutte e AVANTI sempre Ragazze.
Grattini a Leo
Stella hai fatto quello che una Amica sa fare. Non si può essere invadenti ma dare semplicemente il proprio appoggio e l'affetto più grande che si può. Credo che per Lara sia stato importante. Grazie di esserci
Dada Auguri per tuo figlio e immagino la mamma Dada piena di coccole e di orgoglio per questi figli che crescono, diventano uomini e si costruiscono la loro vita. Che bello Dada auuguri anche a te mamma chioccia.
Saluti a tutte e vi auguro una notte serena. Buon riposo dott. Catania
Lori
Ho visto che ha una foto in cui come didascalia c'è scritto mamily.. Credo voglia dire mamma.. Quindi se conoscete il volto della mamma di lara......