Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rileggendo la storia di lara, mi chiedo in quali mani ci affidiamo!!!
Premetto chiedendo scusa a tutti.
Non ho mai espresso il mio parere sulla questione di Nina ed è e rimane a dir poco incredibile ciò che è successo in merito al referto di cui lei non è stata immediatamente messa a conoscenza.
Non sappiamo se lo fossero per caso i suoi parenti.
Ora trovo però inutile continuare a discuterne e mi perdonerete.
Le cose sono due : o andiamo a fondo della questione al fine di "rendere giustizia a Nina x le sue sofferenze " (termini forse non appropriati ) , ma questo lo possiamo fare solo ed esclusivamente col consenso , appoggio ed eventuale collaborazione della sua famiglia, oppure andiamo avanti, rispettando la sua riservatezza ed il modo con cui ha scelto di agire , ricordandola solo x la meravigliosa persona che era e x l'immensità della sua anima buona, x continuare a farla vivere in noi .
Capisco che possa far parte dell'elaborazione del lutto ma la sensazione che ho leggendo i vari commenti è di un grande accrescimento d'angoscia , agitazione, dolore x tutto il blog....e che credo che forse Nina per carattere non vorrebbe.
Ma forse mi sbaglio, è solo un mio punto di vista, in fondo io non l'ho purtroppo conosciuta .
Auguri dada e lost per i vostri cari!!!
Lara mi mandò un SMS " dottore ora mi sono accorta che il mio referto di due mesi fa recita.....( metastasi cerebrali) , ma nessuno mi ha detto niente !"
Non solo i medici avrebbero dovuto parlarle del referto ma credo che avrebbero dovuto avvisarla prima di ritirarlo...forse non c'è nel mansionario ma mi sembra una cosa logica a livello umano. Dottore, lei mi sembra uno dei pochi che riesce davvero a vedere i pazienti di cui incrocia il cammino!
Ma io credo che lei prof abbia messo in campo tutto se stesso
Cara, come ho già scritto, voi che la conoscevate avete fatto il possibile per starle vicino, e non parliamo del Dottore. Ma non si può andare contro la volontà di una persona, mi sembrerebbe quasi una violenza. Se Lara, per tutta la sua situazione, ovviamente fisica ma, di conseguenza , anche psicologica, ha deciso di isolarsi, forse, ma questo non si può sapere con sicurezza, anche di lasciarsi andare, niente e nessuno se non Dio poteva cambiare le cose. Perciò la domanda "abbiamo fatto abbastanza" per me ha una sola risposta: avete fatto il massimo che gli esseri umani possono fare. Nessun senso di colpa quindi.
tua madre era una grande artista. I suoi quadri sono meravigliosi.
Un pensiero per Venus ovunque lei sia
Buon pranzo a tutti.
Venus❤❤
Grazie Creamy❤
Pepeli
Forse hai ragione e ci sono tante sensibilità diverse nel blog e vanno tutte rispettate.
Io mi affido al Dottor Catania❤
Grazie Dottoreper gli auguri a Luca❤
e mamma di Lost
Grazie Dottore, grazie ragazze per gli auguri
Buongiorno..
Io da domani posso uscire di casa ,anche se uscire di casa dopo 26 giorni un po mi spaventa lo devo dire..
Pepeli incassare il colpo x Nina non e facile anche perché qualcuno ha sbagliato nei confronti di Nina come paziente ,xché poteva avere una possibilità in più se qualcuno avesse fatto bene il proprio lavoro e mi fermo qui x evitare discussioni che ormai non servono più a nulla.
Fili colorati x tutte un abbraccio
A dopo...
Vado a pranzo niente di che verdura semplice e un pacchetto di cracker
Un
Te lo sei detto da sola...
nn è nn parlandone che nn si soffre più.
Nn parlandone vuol dire che ognuno soffre da solo.
Sono in attesa del consulto con l'oncologo, nel frattempo questa mattina avevo fatto il prelievo e ho ritirato le analisi che mi avevano dato da fare per il day hospital...ho le piastrine a 63mila e sono passate 3 settimane dalla terapia fatta anche a dose ridotta. Quindi praticamente come diceva l'oncologa sabato anche per tossicità ormai dovrei cambiare... cmq fosse andata la pet-tc non avrei potuto fare terapia questa settimana.
Dada auguri al tuo "bimbo"!!!
Non è questo che intendevo dire , assolutamente !
Volevo solo dire che capisco anche io che elaborare il lutto di Nina sia tremendo anche x tutti gli accadimenti purtroppo avvenuti , ma che forse lei preferirebbe, dato il suo carattere riservato , che ci concentrassimo + sulla sua persona .
Elaborare il lutto potrebbe avvenire anche così, credo.
Cmq ripeto che forse mi sbaglio, è solo un mio punto di vista, in fondo io non l'ho purtroppo conosciuta e come ha detto Dada, capisco che ci sono tante sensibilità diverse nel blog e vanno tutte rispettate.