Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cristina
io ci sono
Buonasera ragazze
Buonasera dottor Catania
titina
Pomodorina mi piace
Aspettiamo la foto
jenny
Grazie
Buonasera ragazze
Buonasera dottor Catania
Raffa72:
Gli occhi di Nina, talmente grandi oggi da colorare tutto il cielo d'azzurro.titina
Pomodorina mi piace
Aspettiamo la foto
jenny
Grazie
Monica
salvocatania:
Il mio dolore non si placa per molte ragioni che vi spiegherò in dettaglio , ma ancora non riesco a misurare il livello della mia rabbia , verso di me perchè mi sono dimostrato inadeguato ad indicare una svolta di vita a Lara, verso Lara che non ha voluto ascoltarmi ( e qui ci starebbe un intero volumeio ci sono
Dottore da quando sono sul forum non l ho mai sentita cosi provato e arrabbiato
Mi dispiace molto.
Stella fiduciaria
salvocatania:
E la cosa che mi fa incazzare di più che diverse RFS che non hanno mai il tempo di scrivere IO CI SONO qui , hanno tanto tempo per i like alla Presidente di quella associazione, pur ignorando chi sia, cosa faccia veramente e come ci abbia trattati .Ma questo sasso lo tirerò fuori quando sarò a buon punto con l'elaborazione del mio dolore.
Ora forse ho dedicato loro anche troppa attenzione
Dottore, c'è anche il suo grande dolore certo. Pensavo oggi a quanto possa essere addolorato anche lei.
Ovviamente concordo con lei sulle considerazioni che ha fatto.
Però come può sentirsi responsabile sul fatto che Nina non ha dato una svolta alla sua vita?
Nell'ultima mail che le ha scritto lei diceva il contrario, senza di lei e il blog non si sarebbe risollevata e invece ha vissuto!
Di questo deve essere fiero.
Juventina Fiduciaria
Monica:
io ci sonoDottore da quando sono sul forum non l ho mai sentita cosi provato e arrabbiato
Mi dispiace molto.
La rabbia è frutto della delusione...
Mi dispiace tantissimo.
Fra76 Fiduciaria
Creamy
Grazie per aver recuperato quei post e quei capolavori.
La nostra Linda era una grande e siamo stati fortunati a conoscerla.
Sapete comincio adesso a rendermi conto che Linda non scriverà più sul blog.
Grazie per aver recuperato quei post e quei capolavori.
La nostra Linda era una grande e siamo stati fortunati a conoscerla.
Sapete comincio adesso a rendermi conto che Linda non scriverà più sul blog.
Mare64
[b]Io ci sono[
/b]
Marea
Stella:
Nell'ultima mail che le ha scritto lei diceva il contrario, senza di lei e il blog non si sarebbe risollevata e invece ha vissuto!Di questo deve essere fiero.
Concordo. Sul resto, io mi continuo a chiedere se avessi potuto fare qualcosa di diverso in queste ultime settimane. Credo di no. Sono arrabbiata con me stessa per essere stata così ingenua, per aver pensato che si sarebbe risolto tutto, che era solo un periodo di tempesta. Questa cosa mi fa incazzare.
Del convegno non sapevo, non avevo seguito bene in quel periodo perché mi sono sposata pochi giorni prima ed ero già in luna di miele. Mamma mia.
Ily 82 fiduciaria
Io ci sono
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
Ora forse ho dedicato loro anche troppa attenzione.Esatto dottore
Creamy
salvocatania:
Ma già con questo link potete da soli capire di cosa stiamo parlando.Doc non posso che darle ragione...
l'intervistatore dice anche che "le terapie curano, le relazioni guariscono" è lo slogan di incontra donna!
È concordo anche sul pensiero per le parole usate dalla Bonifacino per salutare Lara... ma semplicemente perché ho pensato con dispiacere che sono le stesse parole che credo avrebbe usato per qualunque ragazza dell'associazione... la conoscenza profonda di una persona è un'altra cosa, e qui tra i post di Lara e le mail che ha condiviso con noi possiamo ritrovarla.
salvocatania:
Il mio dolore non si placa per molte ragioni che vi spiegherò in dettaglio , ma ancora non riesco a misurare il livello della mia rabbia , verso di me perchè mi sono dimostrato inadeguato ad indicare una svolta di vita a Lara, verso Lara che non ha voluto ascoltarmi ( e qui ci starebbe un intero volume).DrCatania però mi sento di dirle che non può darsi colpe...
Lori Fiduciaria
Laura 77 e Anna felice di conoscervi e benvenute fra noi.
Lea che bel micione Achille, proprio bello
Lori
Lea che bel micione Achille, proprio bello
Lori
Fra76 Fiduciaria
Isa55:
Mia mamma 30 anni fa ebbe a distanza di sette anni due mastectomie mai fatta chemio non so come era classificato il suo tumore ed e e morta di tutt'altro.Nessun linfedema !!! Scavo ascellare!
Fisici d'altri tempi!!!
Caspita Isa,
Alexa
Buona notte ragazze..leggervi e sempre fantastico e una terapia per l'anima.
Lori Fiduciaria
Dott: Catania Le chiedo un consiglio su una cosa che mi è capitata. Ho fatto uno sforzo che non dovevo, sollevando il deambulatore e usando troppo il braccio dove ho fatto mastectomia e dove ho la protesi. Da una settimana ho continui doloretti nei movimenti, quasi punture vicino alla protesi e non capisco se si tratta di dolori all'osso, al muscolo pettorale o se è la protesi che ha qualche problema. In altri momenti avrei fatto subito una ecografia o altro però per non andare inutilmente all'ospedale le chiedo se è il caso di fare una ecografia o una risonanza, cioè dove si vede meglio cosa ho combinato. La ringrazio e quando può.
Lori
Lori
Titina Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Titina ciao. Sei senza alcun dubbio una persona competente e sono contenta che ti arrivi anche un po' di soddisfazione da chi sa come lavori. Sono felice di conoscerti e so che con il tuo sorriso sai cavartela in tutti i casi. Un abbraccio anche a tua sorellaLori
Ciao dolcissima Lori grazie di cuore. Per me è un onore avere la tua amicizia tvb. Mia sorella ricambia l'abbraccio e io te ne invio tantissimi
Stella:
Ciao Titi ma ti piace questo costume? Perchè se non ti senti a tuo agio puoi sempre cambiare, non deve essere un'imposizione. Bacio!Il costume mi piace è che io mi vergogno come mi sono sempre vergognata a mascherarmi. Ricordo che un anno ho costretto il mio papino ad accompagnarmi al lavoro e venire con me fino in cassa perché mi vergognavo e poi venire a riprendermi