Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Albarosa
Albarosa

TestGenomiciOra
firma la petizione
https://www.europadonna.it/testgenomiciora/

Firmato anche io, Francesca

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Franc.64:
Lo sai vero che da ora un poi sarai Pomodorina nostra?

Pomodorina si mi piace
Raffa72
Raffa72

Gli occhi di Nina, talmente grandi oggi da colorare tutto il cielo d'azzurro.

Raffa72
Raffa72
Farfallina Rosa:
.....x me Lui è un poeta.....le sue opere mi hanno aiutato nei momenti bui..... Grazie x la condivisione....
Buona domenica!!!

Ho recentemente appreso da un'intervista che ha scritto un libro raccontrando la sua schizzofrenia. Ne sono rimasta impressionata. Ha trovato aiuto, oltre che dai medici, nel camminare.
Morgana76
Morgana76
Albarosa:
Grazie Morgana. Sono preoccupata perché ho tolto il tumore però non ho ancora fatto altri accertamenti né terapie quindi ogni segnale mi allarma. Sono rimasta un po' traumatizzata dal fatto che i linfonodi ascellari sembravano indenni e invece poi durante l'intervento ne hanno trovato uno "inquinato", quindi ora vedo tutto grigio!

È normalissimo il tuo stato d'animo, qui hai trovato un luogo dove poter affrontare paure e preoccupazioni sotto una nuova luce
Franc.64
Franc.64

Grazie Albarosa, così chi ne avrà bisogno potrà farli, questi test genomici!

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Creamy si è una splendida lettera... nel corso della mia lunga storia, ho capito cercato di indagare a fondo il rapporto medico paziente.. scoprendo che.... non riuscirò mai a capirlo fino in fondo perchè " Quello che ci unisce è anche quello che ci divide " e anche che il medico anche dopo anni e anni, anche quando si è usciti dalla malattia sta sempre sulla verticale, come diceva il prof. Umberto Veronesi rispetto al paziente..

chissà cosa penserete quando leggerete il mio " Mi sono innamorata del mio chirurgo!!"
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Laura77 potrebbe essere un grande e grosso tontolone...

cioè a volte le dimensioni non centrano con l'aggressività della malattia.
poi qui è pieno di donne che hanno fatto una neoadiuvante e che hanno visto la palla sciogliersi come neve al sole.
perciò forza, immagino che ora tu stia chiedendo a te stessa perchè .. perchè è successo a te.. e in questo momento della vita....
Jenny
Jenny
salvocatania:
Da Jenny commenta lei
.
.

Non so come fare a mostrarvi la foto.come si fa? Ieri sera l'ho cercata perché avevo in testa una passeggiata fatta "con" Lara, di quelle che uscivamo insieme pur in due luoghi d'Italia diversi e poi facevamo foto del paesaggio e ce lo mandavamo. Avevo in mente quel sole al tramonto che le avevo mandato un pomeriggio di camminata contemporanea. quella foto con i pini e il sole accecante e la sagoma del palazzo (del carcere) che era ciò che i miei occhi vedevano durante la camminata e che condividevo con le e che quindi hanno guardato anche gli occhi suoi.
Niente. Solo questo. La foto è del 7 febbraio 2019.
- Modificato da Jenny
Lost_
Lost_
Albarosa:
TestGenomiciOra
firma la petizione
https://www.europadonna.it/testgenomiciora/

Firmato anche io, Francesca

Anche io ho firmato.. noi stiamo aspettando il risultato del test oncotypedx
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Bava

ridere è importante, è speranza, è un pensiero positivo nonostante tutto, è ballare sotto la pioggia e se pensano che siamo pazzi è perché non sentono la musica.

bellissima!!!!
Elisabetta 63
Elisabetta 63

Buonasera a tutte,! Giornata di riposo... Ancora un po di stanchezza spetiamo domani vada meglio Molto bella la pagina del tuo libro Francesca!

Ex utente
Ex utente
Jenny
Se non hai avuto linfonodi presi e avevi i recettori ormonali alti sei tra quelle che non hanno avuto bisogno della chemio. A me, l'oncologo disse che se ne avessi avuti fino a tre avrei fatto solo la terapia ormonale. E il mio era G3 e per di più multifocale.
Se vuoi saperne di più, di recente il dottor Catania ha postato un approfondimento proprio su questo argomento. La possibilità di evitare la chemio per tumori fino a stadio III, e fino a due/ tre linfonodi metastatici. Dovresti cercare tra gli ultimi approfondimenti
Ex utente
Ex utente
Francesca
Isa55
Isa55

Grazie Francesca !

Rispondi