Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog! Ci sono
Creamy sono sicura che si scioglieranno questi dubbi e percorrerai la strada giusta per te. Le cure ci sono fiore e tu sei davvero brava per come affronti tutto!
Un fiore d'acciaio.
Che tenerezza Mina, con quegli occhietti un pò tristi. Tanti grattini a lei e a tutti i pelosetti ddl blog.
Oggi qui giornata uggiosa (certo Amica gemellina di meteo ) e siamo diventati arancioni. Il pensiero fisso è sempre Nina! Cercherò di passare comunque una bella domenica, sono grata per esserci e poterlo fare e Ciccionetta sprizza gioia da tutti i pori, non posso non farmi contagiare dalla sua vitalità.
Anche se a volte il cuore fa tanto male.
Bene che vi sia piaciuta l'idea del karaoke! Al dottore mettiamo una base dei Pink Floyd!
Patri
Ti auguro, con tutto il cuore, iniziare prestissimo la nuova terapia per debellare il bastardo.
Angel
Un passetto alla volta, questi dolori dovranno pur passare. Angel dai che la planetaria reclama. Un abbraccio.
Barbara
Grazie bella per i racconti di Linda.
E grazie anche a tutte le RFS che la conoscevano di più. Il racconto poi dei 15 fichi mi ha fatto proprio sorridere,
dott.Cataniaheart:
Meno male che Mina sta un po meglio.
Anche Sunny di Primula ho letto che la visita è andata bene.
Un abbraccio a tutte/i e spero di riusvire a ricollegarmi.
Buongiorno ragazze. Buongiorno dottore.
Grazie Speranza , oggi ci voleva proprio più dolcetto.
Angel sei riuscita ad alzarti da sola. Buon segno. Ma tra un po arriva la medicina più potente di tutte... la tua mamma. E intanto che la aspettiamo ti strapazziamo noi di coccole. Un bacio alla marmottina Rebecca.
Lori , tesoro. Sempre cara a consolarci e a tenerci protette sotto la tua ala.. Ora tocca a noi, lasciati abbracciare e cullare dal nostro amore, in silenzio. Ora è il momento di metabolizzare, ma prima o poi il sole farà capolino. E nel frattempo ti tengo stretta al cuore.
Creamy , fiorellino del nostro cuor. Scegliere non è mai semplice..ma sicuramente con l'aiuto della tua oncologa e dei medici che ti seguono farete la giusta scelta. Senza dimenticare il nostro Doc. Ma ora proviamo a fare un bel respiro profondo e viviamo la giornata di oggi come se non ci fosse un domani. Per tanti domani con il sole. Ti abbraccio forte forte forte.
Monica, Barbara tanta buona energia positiva per voi. Energia di quella abbracciosa.
Luciana, Nina, Linda
Buona domenica a tutti!
Vi voglio bene
E oggi arriva mamma. Aspetto buone notizie!!
Ti voglio bene tesoro
Tanti baci piccolo fiore d acciaio
Angel finalmente va un pochetto meglio
Oggi arriva la mamma che bello!Mamma di Angel la aspettiamo con ansia non vediamo l'ora che che riempia di attenzioni la nostra cucciolotta!:heat::
Creamy fiorellino ,sono sicura che prenderai insieme ai medici la decisione giusta
Ragazze piove anche da me ,che ⚽⚽
Io sto ancora bighellonando a letto il maritozzo RUSSA beato lui
Ma quando sei triste torna qui, saremo pronte ad un abbraccio e a tenerti stretta a noi
Linda❤️
Signora Luciana ❤️
E tutte le ragazze che hanno traslocato nella stanza a fianco, per noi
Voi ci siete❤️
Mi alzo dal letto dirigendomi in cucina preparandomi un cappuccino,mentre come un capriccio la mia mente mi gioca quei soliti ricordi di quando lo prendevamo insieme
Rimasi un po' lì finché non venne mio padre e mi chiede di vedere un po' di TV...strano mettersi al posto di mamma quando c'era lei lo e io al suo fianco a sgranocchiare patatine mentre guardavamo un film o leggevamo le trame sul cellulare l una appoggiata sulla testa dell'altra con Maleficent in mezzo ....
Ripresi sono dopo un po', svegliandomi alle dieci e ci dirigiamo all'ifo dove la rivedo,e sono rimasta lì sino alle 14. Ma alla fine quando la bara veniva chiusa impossibile non piangere mentre la chiamavo nella mente...
Mio padre a pezzi,oltre alla perdita,un macigno di Mile cose da sistemare come se già non ce ne fossero prima...in giro in auto senza una meta precisa, rientrati sul tardi, preparato carciofi ,e prima di cenare a perderci nei ricordi lontani ... Guardando vecchie foto... volevo scriverle una poesia che mi frulla da un po' ,ma ci sarebbe troppo da raccontare oltre che cmq cose che lei già sapeva...per compleanno l'anno scorso gliene dedicai una ma ora non ricordo ...
Spero di dormire tranquilla come ho sempre fatto prima di tutto questo caos,prima ancora del 27 dic. ....
Ciao, non conosco la storia della tua mamma perché seguo il blog a singhiozzo e non intervengo da tempo.
Ti parlo da figlia, col cuore in mano.
La mia mamma se ne è andata inaspettatamente anche se ero consapevole che si stesse consumando come una candelina. Lei però è volata in cielo quando io ero lontana, in Inghilterra con gli alunni, in un freddo 31 gennaio senza aspettarmi.
Sono rientrata al volo disperando di trovarla viva. Il mio cuore sapeva che lei non c'era più ma al contempo il cervello sperava di poter essere con lei e che potesse sentire ancora la mia voce che la chiamava.
Ho deciso allora di prendere uno dei tanti biglietti inglesi per la festa della mamma, scrivere cosa avrei voluto dirle e lasciarlo con lei perché l'accompagnasse.
Lo scrivere è catartico... aiuta ad esacerbare i pensieri più reconditi e a rielaborare le emozioni che ognuno di noi prova quando perde un genitore.
Il tuo dolore fallo uscire da una penna e dagli una forma scritta perché potrai sempre rileggere le tue parole, rifletterci sopra e aggiungerne altre.
A me è servito e pian piano i ricordi belli cominceranno a riaffiorare nella tua mente.
Con me ha funzionato.
Sii forte per te ma, soprattutto, per il tuo papà.
Buongiorno carissime!
Uggioso anche da me
...ma io un pochino esco, eh!
Daniela, finalmente!
Angelina! Via non diciamo nulla, ma sono contenta per te!
Creamy ti accompagno!
Mattiniere tutte
Angel
Bello che arriva la tua mamma Ti sentirai più leggera e come scaricata di responsabilità e questo ti farà meglio anche fisicamente
Creamy Ti abbraccio forte, sensibile e determinata al tempo stesso
Purtroppo non è bello che il paziente debba scegliere tra due opzioni, quando non ha competenza (ed anche se l'avesse...)
Capisco anche che si resti male a sentirsi proporre la terapia dello IEO ad un anno di distanza e precedentemente scartata... senti l'altro oncologo di Roma e se necessario ritorna allo IEO e affidati anche al nostro doc