Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pat
Che bello
Buongiorno!
Vaaiiiiiii Pat sei libera! Oggi devi festeggiare!evviva!
Ciao Sara Padova sei sempre nei miei pensieri... Ti mando un abbraccione e tanti
Visita ginecologica tutto ok
Le ovaie stanno bene ed anche l'utero...almeno quello...
Il mio ginecologo si è stupito che io sia stata operata in 2 tempi...un mese per togliere linfonodi metastatici?...non si fa!!
CAZZI....E RICAZZO
E mo mi girano le balle
Perchè non esistono protocolli rigidi ed uguali in tutti gli ospedali???????
Perchè.... perchè...PERCHÈ????
E di nuovo mi sale il panico!
Perchè non è obbligatorio che in TUTTE le sale operatorie si analizzi il sentinella e se è POSITIVO via tutti i linfonodi ascellari?
Parma non è in Africa....e ricazzo
Scusate lo sfogo...mi viene da piangere
Dada 62
bene x la visita ginecologica, ottimo!!
non far caso al commento del ginecologo sui tempi x togliere i linfonodi...si fa presto a giudicare il lavoro degli altri, non badarci.
I medici hanno fatto , senza ombra di dubbio , ciò che era meglio x te.
Non permettere che un altro medico, non competente nella materia in questione, con una semplice frase buttata lì, ti tolga la fiducia che riponi in chi ti segue durante questo percorso.
Gioisci per la visita andata bene!
Buongiorno a tutte,ieri ho dedicato il mio tempo a finire di leggere i commenti che mi mancavano per poter dire di aver letto tutto,ho cercato di riprendere coraggio da tutte voi perché a pensare di rioperarmi domani mi si strizza lo stomaco,poi stasera ho il primo incontro con l'oncologa ed ho paura,a me i dottori fanno paura perché non si sa mai cosa può uscire da quelle bocche.Dada a me l'avevano fatta l'analisi istologica ai linfonodi durante l'intervento,era tutto negativo,ed invece ecco che é venuta fuori la macrometastasi di poco più di 2mm,ed é passato più di un mese da quando sono stata operata
Ciao Dada sì gioisci e basta ... ha ragione Pepeli, non credo che ti avrebbero fatto correre rischi... sicuramente intervenire a quella distanza di tempo era ininfluente..... dai dai dai non permettere a un commento avventato buttato là da un medico non chirurgo oncologo ti rovini la giornata...
Dada 62
A me nn li hanno tolti e neanche ricercati con il liquido...e ancora nn ho capito il perché...figurati!
Pepeli Patri Arianna
Grazie delle vostre risposte...mi sento accolta nel mio dolore...non è poco...vi abbraccio
Arianna
Pregherò affinchè i tuoi linfonodi siano indenni...credimi
Arianna
Affrontare 2 interventi nel giro di un mese è peggio ...lo so...e mi dispiace molto ma vedrai che andrà tutto benone
Anch'io ho molta paura dei dottori, hai ragione
Dada ti ringrazio tanto,in questo momento sono anche io molto coniglia....e spennacchiata
Dottor Catania vorrei tanto ci fosse lei domattina a togliere i miei linfonodi vista la sua bravura ed esperienza nel farlo,non é che ha voglia di fare in giretto a Firenze di qualche ora?
Giornata pessima. Il mio amico con l'emorragia celebrale è morto dopo un mese di agonia. L'operazione in emergenza al cervello nn è bastata... Lascia due bimbi, di 9 e 13 anni. Aveva 46 anni e stava benissimo.
Io nn so, nn ho ancora imparato a nn lasciarmi travolgere completamente da queste cose. Oggi sono paralizzata.
Dada hai ragione Parma non è l'Africa, ma nemmeno Modena lo è ...ma anche qua fanno come da te. Cioè non analizzano il linfonodo sentinella durante l'operazione ma dopo. E a me era intaccato, quindi sarei dovuta essere ri-operata dopo un mese dalla prima operazione. Ma la mia chirurga mi ha inserito in un protocollo sperimentale che si chiama SINODAR, e di cui ho già parlato qui, e avendo i requisiti non ho dovuto subire lo svuotamento ascellare. Poi incrocio le dita...e spero che vada tutto bene.
Mi dispiace....per il tuo amico. ti sono vicina amica mia. Ricorda che non sei sola..mai.
un abbraccio forte forte !!