Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Siamo con te...tutte davanti ai cassetti dei referti e non te li facciamo aprire... se ti avvicini al cassetto ti facciamo il solletico! Però puoi farti abbracciare forte da noi, credo sia normale che certi pensieri tornino...inutile rileggere quello che non c'è, sono fiera di te che hai bruciato il foglio come ha detto il Doc!
Buongiorno care mattiniere!
Di solito la mattina passo a leggere, vi rubo di nascosto una tazzina di caffè, arraffo un pezzo del dolce del giorno, e vado via!
Oggi bevo con voi, e ci inzuppo la focaccia nel caffè, come dice Annina!
Colazione salata, dolce, amara, aromatica, in compagnia, come il gusto della Vita!
Dada, Stella, sottoscrivo tutto sulle risate, non sono una persona spumeggiante come voi, diciamo, ma non sopporto neanche io le lamentele!
Anche perché, banalmente e andando al sodo non servono a nulla, non ti fanno stare meglio e ti fanno perdere tempo! A Livorno in un dialogo non manca mai una battuta ironica o autoironica!
Ora il momento è difficile, insieme lo supereremo
Grazie Amica, e tutte le altre che ci donano i loro bei racconti di vita con le nostre amiche andate via!
Se il dottore ti ha detto di bruciare il foglio è perché quel foglio non andava letto più, e non c'era scritto niente da dover capire!
Chissà di quante altre cose ti devi occupare in questo momento, lascia stare le cartacce!
Annina cara, ammiro la tua energia e la tua voglia di fare nonostante tutto, ma sei sicura che con la spalla incriccata sia un bene giocare a tennis? Te lo dico perché mio marito ha avuto problemi in quella zona (si è quasi rotto la cuffia del rotatore) giocando a tennis. Chiedi al tuo medico per sicurezza.
che non mangiava e vomitava da due giorni. Così le mie tre ore di sonno sono state ridimensionate a meno di due.
Lo sapevo, lo sentivo. Ho espresso questi dubbi ad un'altra rfs... nn è che ho anche io una sfera di cristallo nella testa????
Buongiorno, giornata grigia...
Io ci sono
Ti abbraccio forte e ti passo l'accendino!
Annina
Sarai strafiga sui campi da tennis ❤️. Mi sembra di vederti...vai!!!!
Io ci sono
Buongiorno ragazze qua giornata uggiosa, piove e fa freddo.
Il pensiero va a Lara...e Linda
Teniamoci strette ❤️❤️
Dada 62:
Linda ed io avevamo la stessa visione della malattia.Fanculo k di merda! Da lì è nata la nostra amicizia.
Io ho cercato fino all'ultimo di renderLe la Vita leggera, distraendola da quello che stava accadendo.Lei è stata al gioco❤ ,consapevole fin troppo che il cerchio si stava chiudendo.Conservo gelosamente i Suoi profondi insegnamenti, perchè Lindaera molto di più di una battuta.Abbiamo trascorso momenti intensi❤Ci saremmo incontrate se il Covid non si fosse messo di mezzo.Non vedevamo l'ora❤
Chi mi fa ridere diventa amico mio❤Anche la mia Rossella era caciarona come LindaCon Lei la risata era assicurata!❤ È bello vivere leggeri, mettere da parte per un momento le inquietudini della Vita!
Credo nella risata terapeutica e non sopporto chi si lamenta.Vero.Odio buttar via il tempo in seghe mentali.Vero.Ma in questo momento sono destabilizzata.Me la farò passare. veloce veloce[/quote]
Oggi ho sorriso, di un sorriso leggiadro, dopo un pò di giorni.
Da domenica scorsa un susseguirsi di negatività. La positività al covid mia, di mio marito, la paura di aver infettato i nonni, di aver infettato i compagni di classe di Emanuele (con i loro genitori isterici e ricchi di cattiveria sfacciata), la positività di Emanuele, Lara, Linda, i tanti pensieri per Angel che sta affrontando le sue giornate dolorose, ieri Creamy che mi ha fatto uscire anche a me l'eslamazione ECHEPALLE ora deve ricominciare.
Poi ieri sera,......... sul finale del programma di Fiorella Mannoia, il suo pensiero che "bisogna costruire i castelli di sabbia anche se le onde se li portano via" ed anzi di più.. Più le onde li spazzano via e piú caparbiamente bisogna ricostruirlo........
.........
.........
Ho riletto le mail di Lara con il Prof. Salvo che di sono scambiate, ho riletto i pensieri di prima di andare a dormire di Barbara, ho riletto le paure di Creamy e la fiducia di Creamy nel nuovo piano anche se ECHEPALLE, ho riletto il messaggio di Angel che va un pilino meglio..
.....
....
......
Questa mattina mi sono svegliata più leggera, con uno zainetto quasi vuoto.
Grazie Rfs Grazie Prof. Salvo.
Creamy
Se vuoi ti posso dare indicazioni per l'upcm San Pietro.
La radioterapista che mi seguiva era una bomba!
Pare che abbiano la macchina più sofisticata di tutto il centro-sud Italia. Molto precisa.
Secondo me il tuo secondo parere potrebbe anche garantirti tempi rapidi.
Barbara Monica Maddy
Stella.... Vi abbraccio e dico che ci vuole tempo perchè il dolore passi... Piano piano ricorderemo solo i sorrisi e non le lacrime..
Intanto mi chiedo e questa è anche un'autocritica che mi faccio perché faccio parte di un'associazione anche io. E si punta sempre molto sulla prevenzione.
Tuttavia secondo me bisogna, proprio perché queste morti sono inaccettabili puntare a finanziare la RICERCA.
Perciò io farò in ricordo della nostra Lara (perché poi si sarà voluta chiamare Nina? È così bello il nome Lara una donazione alla Ricerca volta a trovare cure. Perché è terribile quello che scrive Lara.
Tutte con te.. Dolce Creamy!
Buongiorno fanciulle
Ormai urge appena possibile covid permettendo, un enorme incontro, con abbracci e baci a profusione, voglio vedervi e parlarvi di persona ,fosse per me partirei già con l organizzazione.....stroz di un carognavirus
Una delle volte che sono stata a Roma, venne a prendermi con l'auto in albergo e ci potemmo abbracciare solo al volo, perché non poteva parcheggiare.
Una volta arrivate in centro, districandosi nel traffico di Roma con una capacità invidiabile (non senza qualche lamentela nei confronti dei guidatori un po' azzardati ed impazienti, ma fatta con quella vocina che sembrava comunque un complimento) e scese dalla macchina, prima di dirigerci verso la destinazione, mi dice "Aspetta Amica, abbracciamoci" e ci stringiamo in un abbraccio stritoloso che non finiva più.
I nostri abbracci erano così, infiniti, come a fare scorta fino alla prossima volta...
Mi mancheranno molto, ma almeno ci sono stati e ne posso conservare il ricordo nel cuore.
Grazie.Mi ha fatto ricordare momenti leggeri...❤
Linda ed io avevamo la stessa visione della malattia.Fanculo k di merda! Da lì è nata la nostra amicizia.
Io ho cercato fino all'ultimo di renderLe la Vita leggera, distraendola da quello che stava accadendo.Lei è stata al gioco❤ ,consapevole fin troppo che il cerchio si stava chiudendo.Conservo gelosamente i Suoi profondi insegnamenti, perchè Lindaera molto di più di una battuta.Abbiamo trascorso momenti intensi❤Ci saremmo incontrate se il Covid non si fosse messo di mezzo.Non vedevamo l'ora❤
Chi mi fa ridere diventa amico mio❤Anche la mia Rossella era caciarona come LindaCon Lei la risata era assicurata!❤ È bello vivere leggeri, mettere da parte per un momento le inquietudini della Vita!
Credo nella risata terapeutica e non sopporto chi si lamenta.Vero.Odio buttar via il tempo in seghe mentali.Vero.Ma in questo momento sono destabilizzata.Me la farò passare. veloce veloce
Sei speciale
Anche io credo molto nella risata terapeutica, mi piace troppo ridere e le persone come te e Linda mi conquistano subito.
Grazie Dottore per aver pubblicato quelle battute, troppo forti.
Linda
stella, dada
Anche io penso che ridere sia una cosa meravigliosa
Dopo una bella risata ti senti leggero
Vi adoro
Lara nina era una persona speciale
Un'anima bella
Lei che si preoccupava per me chiedendomi della osteopenia e della spalla !!
Buon sabato blog
io ci sono