Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questa notte ho fatto tanti sogni confusi, mi ricordo solo tante persone ma che non riesco a definire e che stavo cucinando le lenticchie... Avevo una sensazione di benessere e di spensieratezza. Quando mi sono svegliata avevo in testa la canzone di Alessandra Amoroso "comunque andare".. Wow!!!
Cucciola, a momenti nel nostro primo abbraccio stritolo anche te, nonostante la costola benedetta, ricordi?
Oggi andrò alla mia prima lezione di Tennis, a discapito della spalla un po' incriccata da mesi ormai. Ma chissene frega. Lo voglio fare lo stesso.
Vi lascio la colazione con la focaccia Genovese.... Mi raccomando.... Va pucciata per bene b e l caffè o nel cappuccino.
Buona giornata a tutti!!
Vi voglio bene
Una volta arrivate in centro, districandosi nel traffico di Roma con una capacità invidiabile (non senza qualche lamentela nei confronti dei guidatori un po' azzardati ed impazienti, ma fatta con quella vocina che sembrava comunque un complimento) e scese dalla macchina, prima di dirigerci verso la destinazione, mi dice "Aspetta Amica, abbracciamoci" e ci stringiamo in un abbraccio stritoloso che non finiva più.
I nostri abbracci erano così, infiniti, come a fare scorta fino alla prossima volta...
Mi mancheranno molto, ma almeno ci sono stati e ne posso conservare il ricordo nel cuore.
#283,401 Scritto: Oggi 08:26
Cherie...❤❤Ti mando una carezza..
Siamo in linea!❤❤❤
Il dolore va lasciato gradualmente andare.Tornerà il tempo delle risate.❤Ognuno ci deve mettere un pò di impegno.
Poi rispetto chi non la pensa come me e trova invece molto più terapeutico coltivare una rassicurante tristezza
Buongiorno a tutte e Buongiorno Doc!
Grazie per quanto ha scritto questa notte su Linda!
- Lost83 ❤️
che ritira i risultati della Tac
- Star76 ❤️
che fa il lavaggio del port
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Tanti fili colorati per voi!
Io ci sono
Oggi cascate di fili colorati per :
- Lost83 ❤️
che ritira i risultati della Tac
- Star76 ❤️
che fa il lavaggio del port
❤️❤️❤️
I nostri abbracci erano così, infiniti, come a fare scorta fino alla prossima volta...
Mi mancheranno molto, ma almeno ci sono stati e ne posso conservare il ricordo nel cuore.
3) Si accerti bene che non stia incendiando il resto della casa e poi torni pure qui nel blog ed io le spiegherò in dettaglio perchè ha fatto bene a disfarsi di quel maledetto fardello in continuo movimento
Avevo scritto dottore perché mi aveva risposto che mi avrebbe spiegato in dettaglio
Mi scusi tanto dottore confronto ai reali problemi delle ragazze
Ho fatto come mi ha detto
Il citologico è del 2007 del secreto rare cellule duttali iperplastiche
Istologico è del 2010 del nodulo che poi ho tolto iperplasia lobulare e aree di adenosi
A ma allora potrebbe essere anche che le cellule iperplastiche duttali del secreto abbia poi creato quel nodulo dove c è scritto iperplasia lobulare che ho tolto dopo 3 anni?
O sono due cose differenti?
Forse sto facendo solo confusione
Quando ho letto iperplastiche ho guardato per non disturbare su Google e ho letto di tumore allora ho pensato che queste cellule stanno crescendo per trasformarsi.
Scusatemi tutte anche lei dottore ma vorrei solo capire meglio
E chi se lo dimentica?! Troppo bello il tuo abbraccio stritoloso di bene sincero
Sei un' Angela proprio
Buongiorno ragazze. Buongiorno dottore.
Come tante di voi hanno scritto, in questi giorni ogni parola sembra superflua..inutile. E anche ora non so cosa dire..Se non che le nostre sorelle mancano tantissimo. Non vi dimenticherò ragazze.. così diverse ma ugualmente profonde da entrare subito nei nostri cuori.
A tutte voi ragazze, malgrado la rabbia per la perdita prematura, che ci avete raccontato episodi di vita con Lara e Linda, non deve esser stato affatto facile ma grazie di cuore. Ce le avete fatte conoscere meglio e le amiamo ancor di più. Non scrivo i vostri nomi per non dimenticare nessuna ma vi stringo forte forte al cuore.
Barbara è dolce leggere i tuoi ricordi..il cappu di mamma è famoso tra noi. Virtualmente la mattina ce lo offriva e ci parlava di te. Ci parlava molto spesso di te. Resta con noi e quando te la senti raccontaci di lei, di te.. abbraccio forte te e il babbo. Tanti grattini a Maleficent.
Ieri non ho letto il blog, e mi dispiace tanto...
Creamy tesoro. Ti mando dei fili coloratissimi e speciali. E intanto che attendiamo il da farsi ti teniamo strettissima a noi..le cure ci sono fiorellino. E noi anche.
Angel ho letto che ieri è andata un pochino meglio..è già un inizio. Spero di leggerlo anche per stamattina. Fili colorati per te.
Patri:
Oggi cascate di fili colorati per :
- Lost83 ❤️
che ritira i risultati della Tac
- Star76 ❤️
che fa il lavaggio del port
❤️❤️❤️
Arcobaleni di fili colorati per voi.
Monica stamattina sei particolarmente nei miei pensieri...forse è il momento di un abbraccio.
Ciao amica mia bellissima.
Sempre con te
Nessuna notizia, se mi chiama vi aggiorno... di solito queste situazioni in ospedale sono decisioni collegiali, quindi cmq immagino possa avere il suo pensiero ma non volersi sbilanciare anche per non mandarmi in confusione .... è già capitato un hanno fa....quando mi disse che non avrebbe fatto trastullo e pertullo e poi invece la decisione collegiale è stata quella!
Non so se questo farmaco ogni tanto ha dei momenti di non risposta.... anche a settembre era tutto ridotto e il nodulo polmonare ingrandito di dimensioni e suv. Mi fecero fare altri 2 cicli e controllo a metà ottobre e si era ridotto il SUV. Ora di nuovo cresciuto il nodulo e in più è cresciuto uno dei linfonodi già noti. Di particolarmente diverso noto che la crescita questa volta è tanta, di solito sono pochi mm in più, stavolta 1cm pieno in più, il nodulo é diventato circa 3cm. Lo stesso per i suv, il nodulo è passato da 8 a 17 e i linfonodo da 1.9 a 7, quindi un bel balzo rispetto al solito.
Non so se ho beccato una fase di poca risposta, proprio in questo periodo in cui ho avuto il rimando della terapia di due settimane e poi riduzione dose.
Non so se mi faranno fare una cosa simile, cioè continuo 2 cicli e ricontrollo... oppure cambio terapia... o c'è sempre l'ipotesi che il "secondo parere" mi aveva dato, cioè valutare una radio per questi 2 punti critici. La mia oncologa all'epoca sulla radio aveva perplessità, soprattutto per via del fatto che il nodulo è a sinistra dove l'ho già fatta dopo la mastectomia...questione cuore,e questione polmoni che cmq non hanno reagito bene alla radio e sono molto infiammati in quella zona con "componente parenchimale consolidata" come dice il referto. E poi ci sarà da monitorare la questione del piccolo pneumotorace, sul referto c'è scritto necessaria valutazione specialistica. Vedremo!
Tra un po' passo al volo a salutare una mia amica che è incinta, non la vedo da un po' anche perché l'hanno messa ad assoluto riposo...ma ho ancora il regalino di Natale per lei...quindi passo supermascherinata e faccio la consegna! Almeno la vedo dal vivo con la panciotta!