Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buonasera ragazze e Dott.Catania
Grazie Dottore per aver condiviso le email di Lara
Non so proprio cosa scrivere non ho più parole e lacrime
Per me è difficilissimo perché con Linda ho rivissuto tutta la storia di mia mamma hanno avuto lo stesso percorso per me è stato molto doloroso rivivere quei momenti
Lara Linda sempre con me
Inizialmente avevo pensato di abbandonare il blog perché non ho la forza di affrontare ulteriori dolori poi ho pensato che non sarebbe stati giusto però perdonatemi se per qualche momento non sarò particolarmente "vivace"
Ho pensato inoltre che non era giusto perché come vi ho sempre detto voi siete la mia nuova famiglia e devo restare per voi ma soprattutto per Linda e Nina
Dottore mi perdoni ma in questi giorni non me la sento di scrivere il diario della gratitudine anzi no c'è un motivo per cui sono grata ed è quello di aver conosciuto grazie a questo blog due persone super fantastiche Linda e Nina vi voglio un mondo di bene

Lea
Lea
Paffi:
Che dolce questa immagine...dobbiamo fare tante copertine minuscole di fili colorati per Lea è il suo fagiolino!❤️

Paffi mi ero persa questo messaggio, la copertina di fili è già qui con me e la porterò con me a Roma!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Creamy
Ti aspettavo tesoro mio❤
Ok.Incassiamo questa notizia e ti abbracciamo stretta a noi❤Si tratterà di cambiare strategia ma sono sicura che l'Oncofata saprà farti aggirare anche questo ostacolo.Aspettiamo il parere del Dottor Catania❤❤❤❤❤❤
Per mano
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Creamy
Dolce fiorellino non ho più parole vorrei dirti qualcosa ma mi sento inopportuna ti invio tantissimi fili colorati e sono sicura che la tua oncofata ha già pronto il nuovo piano e noi lo affrontiamo insieme tenendoci per mano e stando vicine ti abbraccio forte forte
- Modificato da Titina Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Creamy aggiustiamo il tiro..la tua oncofata troverà la soluzione giusta!
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Mi sento inopportuna e in colpa a dirvi che a me invece ieri il controllo ginecologico è andato bene nuovo controllo se non succede nulla tra un anno scusatemi

Lea
Lea
Dada 62:
Eh...lì ero in forma! Anche mio marito! ❤
I denti mi stanno dando ancora problemi

Ah ieri non vi ho detto, per ovvi motivi, che ho vinto una ecografia alla spalla...La fisiatra sospetta qualcosa ai legamenti e mi ha anche prescritto 10 sedute di fisiokinesiqualcosa, non mi ricordo.
Sarà il vogatore?
O le Primavere?
O il k?
Fanculo

Tu sei sempre in forma smagliante, sei ironica e riesci sempre a sdrammatizzare con una battuta spiritosa ed io ti ammiro molto!
Sicuramente il vogatore ne sono più che sicura il k a fanculo, assolutamente NO
Marea
Marea

Si Creamy, aggiustiamo il tiro e sentiamo il Dottore che dice

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Titina
Dai Cucciolotta!❤❤Se uscivi dal blog ,venivo a riprenderti
Mi sei mancata❤
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Creamy fiorellino bello ti ho pensata tanto oggi ma poi non ti ho scritto. Aspettiamo di capire come procedere, sei un fiore delicato ma tenace. Andiamo avanti insieme, stai tranquilla che non sei sola!
Speranza
Speranza
Creamy:
Insomma che dire le cose non vanno...aspetto notizie sul da farsi.
Vi abbraccio tutte!

Tesoro ti abbraccio forte e confido nella tua oncologa e nella strada che intende seguire❤️
Alexa
Alexa
Creamy
La Doc.. sapra come affrontare questo scalino.. E noi con te
Ex utente
Ex utente
Creamy
Ciao volevo solo dirti che mia sorella fece un ago biopsia a due noduli polmonari e le prospettarono che poteva entrare aria e formarsi una falda
E infatti fu così la tennero sotto controllo e poi la mandarono a casa con richiesta di monitoraggio
Ora dopo tempo non si vede più !
Sarà così anche x te!
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Creamy tesoro mi dispiace che tu ti dia presa pure quello spavento martedì dopo l'esame. Per fortuna ti hanno 'tranquillizzato'... E ci hai voluto proteggere non raccontandoci quello che ti era successo... Sei un dolcissimo magico fiorellino d acciaio. Ora aspettiamo una valutazione e un probabile cambio di rotta, oltre che il parere del doc. Io ci sono tesoro. Sono con te. Tutte lo siamo. Ti voglio bene tesorina
Raffa72
Raffa72
salvocatania:
E mi sono reso conto di quanto sia fallace la rete rispetto al reale , mancando il linguaggio del corpo.

Ad esempio pensavo da quello che scrivevano che Creamy ( in primo piano a sinistra Creamy con la bandana e a destra Lara-Nina ) fosse moooooolto , ma molto piu' indietro di Nina nel tentativo di spaccare il guscio.

Me lo ricordo benissimo questo suo post!

salvocatania:
" Lara si decida almeno a farmi sapere se vuole vivere ! So bene per mia esperienza cosa voglia dire quando si è stufi e stanchi "

Cazzarola! già... il mio timore più grande, non scendo nei dettagli per non tradirla, ma si il mio timore più grande era proprio che Lara perdesse quel fuoco della vita nel cuore. Così ogni tanto le facevo dei vocali, la prendevo alla larga ma poi arrivavo al punto e le offrivo di andare a prenderla a Roma e portarla da me per un altro consulto. Ero talmente carica da essere convinta di poterla ricaricare io, di poterlo tenere acceso io quel suo fuoco.

salvocatania:
La condanna a morte più subdola e terrificante che evocava gente pelata ed emaciata, incapace di camminare sulle proprie gambe, ridotta all'ombra di quel che era.

Tesoro, no. Hai frequentato questo blog e lo sai che c'è un'altra realtà del cancro, fatta di VITA. Piccolo pulcino mio, ho le lacrime.

salvocatania:
D5, credo, non lo ricordo mai. Se prima non avevo contezza della mia schiena, ora la associo a una battaglia navale

Mi fai troppo ridere Lara.

salvocatania:
na parte di me marcia, che non mi appartiene. Una parte che crolla, va in pezzi.

no ecco adesso mi fai di nuovo piangere

Sari...

salvocatania:
C'è la specie "Pur di non guardarti in faccia provo a entrare nel computer", quella "Sono un duro e niente mi scalfisce", poi "Sorrido per essere positiva" o ancora "Metto la faccia da funerale per non mancarti di rispetto". Quest'ultima mi ricorda in particolare una ginecologa che mi aveva accolto con aria sorridente finché non le avevo spiegato la mia situazione. Da quel momento la faccia le si era "stracangiata", direbbe il maestro Camilleri.

Fantastica!

Dottore, LA RINGRAZIO DAVVERO TANTO DAL PROFONDO DEL CUORE per avere pubblicato l'incipit del libro scritto da Lara e soprattutto il vostro scambio di mail.
Questa https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-18870.html del blog è una pagina di grande letteratura, di Vita e di grande VERITA' e per questo di grandissimo VALORE.

Grazie, grazie, grazie. Mi ha dato davvero delle grandi risposte.

salvocatania:
assecondare la STANCHEZZA e di lasciarsi andare chiudendo gli occhi per trovare un pò di pace.

MAI!
- Modificato da Raffa72

Rispondi