Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Maddy
nn posso immaginare il vostro dolore..il vostro smarrimento.Il vostro legame da quanto ho capito era anziii È veramente sopra ogno cosa e solo vostro..qualsiasi parola e utile..la vostra amicizia?un dono prezioso
Tvb❤️
❤️
Grazie Annina
Grazie Titina ♥️
Barb11 ♥️
Lara non ti vorrebbe così disperata❤Sono certa.Riguardati, per favore! Le hai fatto una magnifica sorpresa ed io La vedo mentre scorre le nostre foto.Sicuramente non siamo riuscite ad alleggerirlLe quello che stava vivendo ma Le è arrivato un'enorme ondata di amore , da noi tutte❤❤
Smetti di piangere...Lara è qui con Noi❤
Sono tanto felice che l'eco sia andata bene! Sunny❤
E' passata più o meno così la mia giornata. Piove a dirotto e non aiuta. Domani ci sarà il sole.
Raffa bella
Il pastello turchesino è magico...è già arrivato a Lara, anche se è ancora nelle vostre mani!
Buona sera blog,
Entro per avere notizie di Creamy e della sua pet ma mi pare di non leggerle.
Angel
Un pochino meglio ci piace anche se non è ancora abbastanza.
È arrivata la mamma?
Maddy Stella
Grazie per i vostri racconti.
Maddy scusa se mi permetto, cerca di preservarti. Il tuo fagiolino e Nina vorrebbero una Maddy più serena
Stella sicuramente sei bellissima..
Anche Nina direbbe lo stesso
Buonasera
Stamattina entro per avere notizie e leggo di nina e di linda .
Sono uscita subito.
Si lo ammetto non sapevo che dire, non sapevo che scrivere. Veramente non lo so nemmeno adesso.
Sono due ore che ho letto tutti i post scritti da ieri mattina, delle mail del dottore e Lara.
Delle iniziative che stanno facendo nel reale.
Mi spiace molto non aver interagito di più con Lara e mi spiace molto non aver "conosciuto" meglio linda. Mi faceva ridere quel suo romanesco parlare che ti faceva immaginare le cose come nei film di fabrizi..
Io mi immagino Lara seduta tra gli alberi con lo zainetto vicino che guarda il lago con la luce che le accarezza il volto e la leggera brezza alpina che le scompiglio i capelli (non so perché ma lho sempre vista cosi)
Scusate per le parole un po sconclusionate, però io ci sono
Vi abbraccio forte forte tutte.
Dada non ti lascio sola
Sorelle, io ci sono!
Non sono brava con le parole e in questi momenti mi sento davvero fuori luogo. Quanta tristezza sento dentro e quanto inopportuno mi sembra il malessere che mi trascino dal lavoro e dalle cose quotidiane. Ma cos'è a confronto della vita? Nulla. Grazie Nina, fatina turchese, grazie per aver saputo godere della vita è mostrarci come si fa. Il ricordo che mi lega a te è prezioso ed unico, come preziosi sono stati per me i tuoi consigli che prometto di conservare e osservare nel godermi la vita.
Grazie Linda, per il tuo spirito libero, le tue battute, la tua romanità così coinvolgente da far dimenticare i problemi da affrontare nella giornata.
Monica tesoro, tu ci hai fatto conoscere la tua splendida mamma, modello di resilienza e di voglia di vivere.
Eccezionali donne che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Grazie e viva la vita.
Scusatemi...sono smarrita, ma io ci sono
Vi abbraccio forte forte tutte.
Dada non ti lascio sola
❤❤❤❤
Avanti tutta...
Sara Padova
❤❤❤❤❤❤
Titinaaaaaaaaa!
❤❤❤❤❤❤
Ecco!
❤❤❤❤❤❤❤
Ragazze scusate la latitanza ma è stata una giornata impegnativa, questa settimana è tosta, e con quello che succede qui si incastravano i miei controlli e giornate molto piene di lavoro... una mia cara amica e collega con cui divido di solito il lavoro questa settimana ha perso il papà per una leucemia...quindi ero sola con molte cose da fare...più il dispiacere continuo per lei e per tutto questo.
Vorrei darvi qualche buona notizia ma non ce l'ho. Il mio nodulo polmonare è ingradito, e sia per questo che per il linfonodo che c'è sempre il SUV è raddoppiato. Inizia a dare qualche problemino tutto questo perché sul referto c'è scritto che causa uno scollamento dei foglietti pleurici con conseguente falda di aria che non deve esserci. Ho mandato tutto all'oncologa e volevo aspettare sue notizie per dirvi qualcosa di più anche sul da farsi, ma ancora non abbiamo parlato. Oggi mi ha detto che era in ambulatorio con tante visite, mi ha riscritto poco fa che era riuscita a leggere da poco Il referto e aveva bisogno di un po' di tempo per fare il punto. Sulla questione polmone in realtà non ve l'ho raccontato perché non volevo aggiungere ansia ad una settimana difficile, ma martedì dopo la pet-tc, quando sono ritornata a casa mi hanno richiamata dall'ospedale per avvisarmi. Fondamentalmente mi hanno spiegato al telefono che c'era questo spazio d'aria sotto la pleura,e che mi avvisavano per dirmi in caso di dolore forte andare subito in pronto soccorso per aspirarlo....altrimenti monitorare nel tempo. Ovviamente martedì un po' nel pallone ho avvisato l'oncologa, e anzi è stata molto rapida ad agire. Mi ha chiesto i contatti dell'ospedale dove avevo fatto l'esame, e con tante chiamate alla fine è riuscita a parlare con un medico per farsi spiegare meglio la situazione. C'era stato cambio turno nel frattempo, ma cmq un radiologo del pronto soccorso le ha guardato le immagini al telefono e diciamo che ci eravamo "tranquillizzate" perché ha detto che questo spazio d'aria per ora è piccolo e non dovrebbe ingrandirsi a breve. Insomma che dire le cose non vanno...aspetto notizie sul da farsi.
Vi abbraccio tutte!