Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si...capisco.E se lo dice un sacerdote...
Avere un interruttore da schiacciare quando è ora, non sarebbe male.L' Eutanasia anche...ma si pongono tanti problemi etici e morali.
Facciamo che, visto che siamo vive e vegete ORA , ci penseremo quando sarà il momento? Io non ho fretta
Forza raga! Remiamo con forza❤❤
Bava tesoro in questi giorni tristi abbiamo tutte pensieri cupi e pesanti
Forza raga! Remiamo con forza❤❤
Dada vieni qua che ti stritolo
Rivooooooooo! ❤❤❤❤
Come è andata l'ecografia/biopsia?
Dada
❤❤❤❤❤
Come sta il fagiolino?
Affacciati alla finestra amore mio!❤
Pepeli
Affacciati alla finestra amore mio!
❤
Titina
Affacciati alla finestra amore mio!❤
In negozio siamo in pieno inventario! Che palle...ma serve a tenere occupata la testa
La lettura, la poesia, la Natura, l'impegno sociale, le ingiustizie...Lara era umile ma non prona
Quanto è vero...
A lei bastava un'amaca nel suo terreno, con un libro ed un panino al prosciutto per essere contenta...
O lavorare con il suo pc dalla riva del mare...
Abbondo con i puntini di sospensione, perché mi disse che le piacevano, purché non fossero in numero maggiore a tre! Quello no!
Lara Lara...
Eri e resti un mondo bellissimo, semplice e profondo.
E sto per entrare nella fase in cui mi dico che prima o poi mi dovrò svegliare da questo brutto sogno, è durato già troppo.
Ma non mi sveglierò.
Passerà.
E non passerà mai.
Ora comunque per me è troppo presto.
Ragazze tutto ok! Pochino meglio rispetto a ieri, cerco di riposare più che posso. Adesso aspetto Reby che torna dalla ludoteca...
Pochino meglio ci piace, tesoro.
Bacio a te e Reby
chiamato ?
ecchime! sesto senso, sono entrata ora e mi stavate chiamando
stavo leggendo velocemente ma avete scritto molto oggi....ed ho visto discorsi piuttosto tristi, profondi, direi difficili....oggi non ce la faccio, sono ancora frastornata...da tutto!
ho fatto agobiopsia comunque e la dott.ssa dice che i linfondi alla ecografia non sono sospetti ma l'ago me l'ha fatto lo stesso x via della mia storia.....il solito insomma.
Ora speriamo bene, incrociamo le dita.
Con tutto quello che è successo ieri in particolare e x me in questi ultimi tempi mi sento piuttosto stanca, direi sfinita psicologicamente.Devo ricompormi, cominciando dal sonno che deve diventare più sereno e farmi davvero riposare.
Grazie a tutte x l'aiuto in questi giorni.
Non so se leggerò tutto ciò che avete scritto x Nina e Linda....mi distrugge...lo farò se mi sentirò, ho sempre in mente le battute esilaranti di Linda!
quante volte sono entrata e l'ho cercata x farmi una risata !
cara...cara Linda, non ti dimenticheremo mai!!
Confesso che anche a me ieri sera aveva iniziato a girare in testa l'idea di fare qualcosa in nome di Lara Nina. Mi sono ricordata che ci parlò di una libreria che rischiava di chiudere (o qualcosa del genere) e sulla quale, se non sbaglio, aveva scritto un articolo. Si parlava mi sembra, anche di una raccolta di fondi...
Personalmente avrei piacere di sapere cosa ne pensa il nostro Dottore, in ogni caso qualcosa in suo nome vorrei farla assolutamente.
Cara, l'ho fatto proprio per questo, mi piacerebbe che nascessero tanti fiori in suo nome, questa è solo un'idea. La libreria su cui fece articolo era una libreria che apriva, l'articolo era questo credo https://www.tantecarecose.com/libreria-sopralapenna/?fbclid=IwAR20H3ETbUlRbjk0oQtywi7opEw-qai0n8gPEgEl8zPlCm7UvkesvJCKjzY
era per Tante care cose, un bellissimo progetto, giornalismo di belle notizie, lo adoro, ve lo consiglio tantecarecose.com, Lara partecipava era animatrice di tante cose belle.