Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi io ho anticipato di 2 giorni il decapeptyl.. L'ho portato con me a fare il tampone.. Forse un presentimento Se fossi stata positiva avrei avuto il tuo problema di chi me lo somministrava. A me anche se asintomatica il curante ha dato di prendere antinfiammatorio. Non so.
Incoronata Archi? Concentriamoci sul fatto che sei asintomatica...un bacio!
Un lavoro per me, l'esame di stato di mia figlia, le cure per mamma.
L'altro giorno parlavo con un mio grande amico del 2020, mi diceva e si che è arrivato il Covid, ma per me è stato un anno fortunato, sono diventato padre, ho ottenuto il trasferimento in Sicilia ed infine mi sono sposato, come contraddirlo! Guardiamo quello che di buono c'è perché qualcosa pur ci sarà
Che bella immagine❤️
È vero indossare qualcosa che appartiene ad un nostro caro è sentirlo sicuramente vicino a noi❤️
Io ci sono
Ohmammina che spavento!
Grande Raffa❤
Ma oltre a darti informazioni non ti dà niente, e forse è meglio così.
Peggio per lui, perché se si troverà davanti la moglie, la madre, la sorella, la sua migliore amica (poverette) non saprà cosa dirgli, e se ancor peggio avrà davanti se stesso, che cosa si dirà?
Questa situazione lo vissuta quando sono andata a ritirare l'istologico venerdì, il dottore parlava ma non mi diceva nulla, non era diretto, non mi guardava, non sentivo e capivo nulla di quello che mi diceva, ho avuto la sensazione che io neanche ci fossi lì davanti a lui.
Sei molto brava Francesca!
Mentre dico queste cose con grande serenità, dentro sono arrabbiata con questa dottoressa, non ce l'ho personalmente con lei, penso che sia un modo per corazzarsi, per difendersi, penso che bisognerebbe mandarla a fare qualche stage da Salvo o che qualcuno gli faccia sapere del nostro blog, così impara qualcosa. E quanti ce ne sono di medici così!!!!
Quanto è vero... Grazie per la tua storia Francesca
1. Sono in un intenso periodo di riordino che mi ha permesso di eliminare tante cose ormai superflue senza sensi di colpa
2. Sono serena con la mia immagine passata e nuova
3. Sono felice con il mio amore, ci godiamo il tempo insieme e ci capiamo
Magari messi così i punti uno e due sembrano criptici ma li ho spiegati sopra.
Per il resto...devo dire onestamente che piove tanto, perche' anche nel reale ho persone care che stanno attraversando momenti molto difficili a quelli che viviamo questi giorni qui... sto cercando di trovare il modo migliore per essere di conforto e aspetto passi la tempesta.
Ragazze che bello entrare e tuffarmi in questo diario di Creamy. Grazie. Mi serve perché mi ci specchio. Mi ritrovo nei tuoi punti 1 e 3, beh il 3 ogni tanto si spettina al vento della cocciutaggine del mio amore, ma resiste. Invece il tuo punto 2 è un po' il mio punto dolente, ecco posso dire che accetto la mia nuova immagine solo se aggiungo il fatto che evito di guardarmi. Sì sull'accettazione di me non ci sono ancora.
Ma in compenso devo dire che in questo periodo ogni mattina appena sveglia sperimento l'autentica felicità, anche mentre dormo ogni tanto mi sveglio e penso ah non è ancora mattina e mi riaddormento e finalmente quando è mattina alzo le persiane e mi innamoro ogni mattina del mondo che vedono i miei occhi, il cielo gli uccellini gli alberi il sole le nuvole, guardo tutto ciò ogni mattina ed è sempre sempre una felicità. È bella la mattina. Quando facevo la pendolare e andavo a prendere il treno prima dell'alba e leggevo tanto tanto, ricordo un frammento di un libro di Joseph Roth in cui diceva che alzarsi presto la mattina è un privilegio perché ti consente di vedere la giornata ancora bella pulita, non sporcata dagli altri, dalle cose. Ogni mattina ci penso, ogni mattina è così. W la vita. E ancora un abbraccio a Monica
Dottore le devo dire una cosa, oggi per me è stata una giornata veramente no, vi ho letto tutto il giorno ma non avevo voglia di esprimermi mi sentivo molto negativa.
Mi pare stamattina di avere letto il suo post sulla gratitudine e oggi pomeriggio mi sono detta proviamoci magari funziona . Ho preso il cellulare per fare il mio diario della gratitudine e ho iniziato a pensare a tutte le cose a cui ero veramente grata e mi sono resa conto che ne ho davvero tante e i miei pensieri negativi sono stati rimpiazzati da tante cose positive.
Grazie
Incoronata asintomatica! Meglio non esserlo ma asintomatica è bello!
Oltre a tutto il resto, ecco la notizia di ieri: il cognato del mio Mirko ha avuto gli esiti di un accertamento, e ha un k alla prostata.
Per ora la famiglia è nella fase della confusione totale e dello spavento, mi dovrò far coraggio e telefonare alla sorella del mio compagno, parlarci e piano piano provare a dare qualche parola di conforto e speranza nelle cure.
Mi dispiace tantissimo..per la famiglia è un duro colpo. Ma come hai scritto le cure ci sono. Ti terremo stretta in un abbraccio quando parlerai con loro.
Un'infinità di fili colorati per lui.
Sei dolcissima.
Grazie di cuore per il settimo capitolo.
Perbacco! Bello scherzo che hai fatto a Raffa!
Mi spiace per la schiena. Può essere che ci voglia più tempo perché la terapia faccia effetto?
Francesca fiduciaria
Grazie
Creamy, Ily
Oltre ad essere OGGETTIVAMENTE due belle ragazze, la dolcezza che esprimete è tale che neanche se vi faceste una cresta blu sareste brutte. Lo dico con vera invidia
E dimenticavo sono grata anche di vedere la neve, qui è una rarità, e anche se non appoggia quasi mai e bello vederla scendere, mi mette pace e serenità
Mattinata moooolto carica di stress, ansia, paura. Io e mio marito siamo positivi al Covid. Emanuele negativo.
Siamo asintomatici. Sono andata per prima io a fare il tampone. Mercoledì scorso il marito della mia collega é risultato positivo al molecolare e lei negativa al veloce.
Noi oggi abbiamo iniziato lo screening aziendale. Beccata.
Sei stata brava ad avere la lucidità di portarti il decapeptyl. Vedrai sarai un Arcobaleno di nome e di fatto