Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze. Buongiorno dottore.
Monica , prima di iniziare la giornata desidero abbracciarti calorosamente. Forte forte...e sussurrarti che ti ammiro molto.
io ci sono...noi ci siamo.
Grazie Juventina , aspettavo qualche notizia di Linda...tutte per mano in attesa di sapere.
Barbara un grande abbraccio.
Daniela Sicilia che tristezza.. sentite condoglianze. E un caro abbraccio a te.
Angel stamattina ti leggo "meglio".. Sarà che presto la tua cara mamma ti raggiunge? Speriamo che riesca anche papà. Il 4 tutte con te. Anche per festeggiare la nostra nipotina prima della classe .
Titina fai bene a non voler essere coinvolta "nei mal di pancia" delle colleghe. Come dici tu, per risolvere i problemi c'è la responsabile. Invece per te ci siamo noi. Che ti vogliamo un bene dell'anima. Ti stritolo forte forte.
Cristina
Lori spero davvero che questo sogno si realizzi. Sarebbe bellissimo incontrarci. Un grande abbraccio a te e tanti gomitoli colorati per Milù bella.
Speranza grazie per il caffè.
Nina per te.
Linda per te.
Una serena domenica a tutti. Wlavita
Buongiorno a tutti
Io ci sono
Daniela mi dispiace per tuo cugino, ti abbraccio
Angel1983 sto già preparando fili colorati per il 4
Nina
Linda
MONICA la tua mamma è con te, ora il dolore è troppo forte ma piano piano inizierai a sentirla dentro di te e intorno a te. Non è facile accettare una perdita ma con il tempo metabolizzerai e starai meglio.. Ti abbraccio e sappi che noi ci siamo
Ninetta mia, quelle per te sono già pronte e te le lancio ogni giorno, arrivano, vero? Di tutti i colori dell'arcobaleno, ma ovviamente domina il turchese
Si Eli, sarebbe bellissimo riuscirci.
Tanti grattini a Michelangelo. E un cesto di gomitoloni colorati per lui.
Amica è tanto che non ti stringo forte..lo faccio adesso. Forte forte.
Buongiorno rfs
Io ci sono
Monica
Fili colorati special a Nina e Linda
Titina cara, queste pettegole di colleghe...
Che poi A ti viene a parlare di B, B ti viene a parlare di A e tu ti senti presa un po' nel mezzo. Consigli?
Soluzione A: Prova a spiegare alle comari che parlarne con te non porterà a niente, perché alla fine tu pensi a fare il tuo e stai bene così, che si confrontassero fra loro o con chi di dovere.
Soluzione B: un bel MADDAI, pastiglietta di Minnifuttu e si va avanti.
In ogni caso, quando chiudi la cassa, chiudi dentro anche tutti i malumori che queste situazioni ti danno, indossa il tuo bel sorriso e porta solo quello a casa, ok? Tvb
Ed io ricambio l'abbraccio stritoloso
Ora vado ad iniziare la mia domenica di faccenduole, ma non senza prima aver lasciato un abbraccio per ognuno di voi
Ed uno speciale per il nostro Doc.
Grazie Doc
Per le sue iniezioni di speranza.
E per esserci sempre
Monica il primo pensiero per te! È un momento doloroso e hai bisogno del tuo tempo....è la tua mamma e dopo averne passate tante anche noi pensavamo potesse superare anche questa... non sappiamo mai cosa ci riserva il destino e certe domande purtroppo non hanno risposte... sappi però che noi ci siamo... spero ti arrivi tutto il nostro calore, e siamo qui ad aspettarti, ad accoglierli quando vuoi sfogarti, e ad ascoltare tutti i tuoi racconti ogni volta che vorrai parlarci di lei e sara' il nostro modo per sentirla ancora tra noi!
Sentite condoglianze.. mi dispiace
Mi immagino mamma Luciana e nonna Gilly a.tessere e lanciare fili colorati su tutte noi... Mi sembra di essere protetta da due angeli pieni di amore