Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Il linfonodo è negativo, ma sapevo già per certo
Dada bene per tua sorella!
Grazie x la tua condivisione sono botte di vita..x me..
Ragazze non so se è uno strascico del covid ma a volte ho le nebbia nel cervello.... Mio figlio dice che ero così già prima! help!
come stai?
ma aspettiamo il dott catania ovviamente !
La radio non me l'hanno prospettata mai perché ho fatto la mastectomia, è l'unica cosa che so.
Non capisco perché, sapevo di avere un carcinoma in situ con una microinvasione, adesso mi sembra infiltrante con un estesa componente in situ. Sono andata nella speranza di togliermi qualche dubbio e adesso mi sento più confusa di prima
Il referto dell'rx me lo daranno solo martedì pomeriggio. Accipicchia. Vabbè, pazienza. Aspetteremo e, intanto, mi metto sotto il vostro ombrello di fili colorati!
Tania, Annina
Milvia
Grazie mille per averci raccontato la tua storia. Anch'io mi ritrovo moltissimo nella prima parte: errore diagnostico che mi ritarda di un anno e poi intervento con 12 linfonodi presi su 32. Spero di fare il paio anche per la seconda parte e giuro che se sono ancora qua, tra 20 anni racconterò anch'io la mia di storia, per rassicurare le altre sorelle❤️❤️❤️
Nina74
Cara, io lo scambierei subito con il mio! Sei uno stadio IA. Veramente poca roba! Vedrai che lo fai scomparire in fretta dalla tua vita e dai tuoi ricordi
Mi sembra un buon istologico.❤
Terapia ormonale e bon
Le domande le farai all'oncologo
Pepeli e Lost
Siamo varianza! Guarisce la stragrande maggioranza dei tumori al seno❤.Mica lo scrivono sul blog ... nemmeno lo cercano
Ragazze e Dott.Catania anche per oggi vi saluto vi auguro una buona serata e una buona notte
Vi mando tanti tanti fili colorati
Cominciamo a tessere fili colorati da subito.
Più tardi provo a fare un po' di cyclette e esercizi di stretching e vediamo come va...
Sicuramente meglio, cara. Anch'io, se non riesco ad andare a camminare per un paio di giorni, mi alzo, si fa per dire, dal letto strisciando i piedi ( ancora abbastanza insensibili), sul pavimento. Le articolazioni sono scomparse, in quei momenti, sono scomparse!
Ily, Paffi ricordo bene il periodo in cui i miei piedi anno sofferto.. con le neuropatie ci vuole un bel po di pazienza. Vi mando tantissimi fili colorati sui piedini.
Beh allora tutti elementi favorevoli io starei abbastanza tranquilla dove sei seguita?
Tesoro come stai? Già a nanna?
Ma magari rispondessero, chiaramente alle mie domande, l'unica cosa che mi sento dire e che devo avere pazienza e aspettare lo step successivo e io nel frattempo vivo nell' ansia e nella paura.
Vedo sempre dottori con le facce cupe, che non mi rassicurano mai e che cacchio una parola ogni tanto si può pure dire