Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro vedrai che prestissimo sarai negativa. Sono sicura che la puntura potrai tranquillamente spostarla comunque si qualche giorno senza nessun problema!
Forza tesoro, respiro profondo. Andrà bene
Tesoro un bacio
Forza tesoro, respiro profondo. Andrà bene
grazie Annina
Mi hanno dato l'istologico, ma mi sento come se non avessi avuto niente, pensavo di ricevere qualche informazione in più o qualche rassicurazione invece niente devo aspettare la visita oncologica.
Dotti retro-areolare assenti da neoplasie. Si osserva un unico dotto con iperplasia epiteliale duttale. Sezione dei tessuto dei dotti retro-areolare, con antefatti da congelamento, morfologicamente indenne. Carcinoma duttale infiltrante, con estesa componente in situ (e - Caderina+; p63-/+; calponina -/+) ( di tipo cribiforme e comedonico) multifocale della mammella, a medio grado di differenziazione. Necrosi intratumorale presente. Invasione vascolare non rilevata nelle sezioni esaminate. Sono presenti diffuse microcalcificazioni. La neoplasia, nella sua componente maggiore, su sezione istologica misura mm 12 circa. Il parenchima dei restanti quadranti, presenta stroma con marcata fibrosi densa e sclerosi, lipomatosi, diffusa adenosi, ectasia cistiche duttali, focolai di iperplasia duttale tipica(udh) ed atipica ( adh) e saltuarie microcalcificazioni. Cute indenne.
Fattori prognostico predittivi : estrogeni 80% progesterone 20%, ki6715%, her2 (clone 4 b 5) negativo, score 1+; con reattivà membrana incompleta debole nel 40% delle cellule neoplastiche TNM sec. AJCC: pt1c pn0 stadio 1 A.
boh forse sto scrivendo na' cagata....
Stavo pensando la stessa cosa...
è Terrificante
a me non sembra x niente "male" nel senso che x quello che ne so io azzaederei dire che probabilmente farai solo terapia ormonale e radio
ma aspettiamo il dott catania ovviamente !
Queste sono le cose che mi fanno tremare.. Com'è difficile fidarsi
Non capisco molto ma poiché da poco ho discusso il mio istologico molto simile al tuo con una differenza, sfavorevole per me, per quanto riguarda il ki67 che nel mio caso è del 35% quindi oltre soglia...ora nel mio caso se non fosse per il ki67 avrei fatto solo radio +terapia ormonale quindi deduco più o meno per te....
I linfonodi nel tuo caso??
Di queste storie ce ne vorrebbero un paio al giorno.......grazie
C'est la vie anche se fa incazzare
Ho appena iniziato la lettura degli arretrati e intanto trovo questo. Adesso aspetto di leggere il tutt'appost dei rx. Abbraccissimo.
Baci e buona giornata a tutti!
Grazie per festeggiare con noi.