Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi siedo accanto alla mia Nina, dolcissima e sensibile, così da percepire qualsiasi vibrazione dei nostri cuori.
Mi siedo accanto a Luciana, fortissima anche se così piccolina ( me la immagino così). Piena di fame, piena di vita anche nella fatica.
❤
Non parlavo dell'intervento specifico, credo che per questo bisogna affidarsi ai medici, ora, rispetto al passato, tendono ad essere più conservativi a livello chirurgico.. credo che se dovessero optare per la mastectomia è solo per avere benefici e sicurezze.. secondo me ora dovete affidarvi ai medici, è stato già programmato l'intervento?
Maddy
Con te fino al 20!
Vi mando tanti tanti fili colorati
Ti avvolgiamo con una copertina arcobaleno che protegge❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Le zie Rfs
Aspettiamo con te❤
Cara Creamy non so come ringraziarti per aver usato il tuo tempo per raccontarmi la tua storia nei dettagli e per aiutarmi ad avere le idee più chiare.
Sei davvero una ragazza speciale e ti auguro ogni bene.
Ho capito da quello che mi hai detto che il cambio terapia è indicato quando c'è una non risposta quasi immediata alle terapie. Io ho fatto chemio da gennaio a maggio 2019 e dalle varie tac che ho fatto è sempre andato tutto bene fino a quando è comparso questo nodulo nel muscolo, vicino a quello dell'altra volta, a novembre. Praticamente sono passati 2 anni. Aspetto anche il parere del dott Catania. Non vorrei che a volte non si valutino bene i casi e si propenda a far cambiare terapie a cuor leggero
La risposta di Creamy è chiara ed esaustiva e concordo anche sulle virgole
Dottore io però non ho ancora ben chiaro cosa sia giusto fare, cioè utilizzare gli zumab fino a quando non mi esce una metastasi?
buongiorno a tutte!! Io ci sono !!
Angel non posso leggerti cosi'!! Dacci segni di ripresa!!!
Mando fili colorate a chi ha visite e terapie e alle positive al Covid!! Forza forza perchè appena ne uscirete sarete immuni!!
Io intanto sono andata a ritirare il mio emocromo prescitto da oncologo dopo 4 mesi da fine radio dopo due mesi dall'ultimo emocromo. I GB restano bassini...2.65; due mesi fa erano 2.61.
Sono bassi i neutrofili che da 1.23 di due mesi fa sono passati a 1.27 oggi.
Ma è normale che a 4 mesi dalla radio , ancora non si rialzano? Devo fare qualocsa secondo voi?
Io ci sono
Buongiorno
Prelievo fatto!
Ora aspetto ma con tranquillità!
Grazie Patri
Secondo voi io ho risposto o no alle cure?
Sono bassi i neutrofili che da 1.23 di due mesi fa sono passati a 1.27 oggi.
Ma è normale che a 4 mesi dalla radio , ancora non si rialzano? Devo fare qualocsa secondo voi?
Tranquilla anche io e mia madre abbiamo avuto i valori bassini per un po' dopo la fine della radio... non devi fare nulla,piano piano il corpo recupera da solo
Io lo vorrei tanto ma sono un vero cadavere...spero sinceramente di uscirne presto! Per ora mi sento poco me stessa, purtroppo!
Avrei da raccontare molto di come non se ne sono accorti prima (allora è sempre meglio un esame in più)cosi almeno si risparmiava un nodulo di 2.5 cm
Comunque la cura è stata cambiata e devo dirti che dopo è stata sempre bene.
Lascia stare adesso che non c entra nulla con il k al seno.
no aspetto la chiamata a breve.... ma se non intervengo a gamaba tesa sara' conservativa..per questo cercavo di capire se e' il caso di smuovere le acque ..siamo in prossimita' .. e al tempo stesso non vorrei suscitare maggior preoccupazione a mia mamma gia' terrificata da tutta la situazione
Sono bassi i neutrofili che da 1.23 di due mesi fa sono passati a 1.27 oggi.
Ciao Isabella
Mia omonima stesso tempo di radioterapia ho finito il 4 settembre e ieri ho ritirato le analisi e sono tornati a livello normale non prendendo niente penso che sia una questione di tempo.
Dipende da come ha reagito il nostro corpo non ti preoccupare vedrai che pian pianino tornano normali ! Comunque chiedi al tuo oncologo