Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Adesso sei bionda e bassa?
Leggo che però avevi un'alta componente in situ❤Si stava incominciando ad incazzare, insomma
Le cure sono personalizzate, per fortuna
Guarda...non ne ho idea della differenza.
Loro mi dissero una chemio più "blanda".
La mia si chiamava cmf (dovrebbero essere le iniziali dei farmaci che la compongono).
Ovviamente non credo sia un'alternativa alle altre, magari !. Forse un pó meno "aggressiva", non saprei dirti con esattezza.
Forse proprio perché ero oltre il limite del 25.
Quando me lo dissero andai comunque nel pallone, perché, dopo l'intervento, il chirurgo fu molto ottimista dicendo a mio marito che era andato tutto ok, e che quindi probabilmente non avrei fatto chemio, ma solo radio e forse neppure quella.
Poi mi sono ritrovata con un margine infiltrato, ki67 al 36, e un G3, per cui...chemio, radio e terapia ormonale. Pacchetto completo insomma.
Perciò bisogna sempre aspettare l'istologico che è l'unica cosa che può dare le indicazioni esatte sul cosa fare e come.
Esatto!
Sei bella e simpatica lo stesso
g3 ormonale 100% linfonodi puliti. Non ho fatto chemio perche' sentito 2 oncologi mi hanno detto che avrei avuto un beneficio del 2%. Il nodulo er adi 9 mm ma con una gran parte in situ. Sto continuando con la terapia ormonale da 6 anni anche se l'oncologo mi avevo detto basta l'anno scorso a scadere del 5 anno. Non ho disturbi particolari e quindi seguo un po' il consiglio del chirurgo che dice di continuare fino agli 8 anni. Mi sento sicura cosi... e' come un'ancora di salvezza! Comunque dipende anche dall'eta', io all'epoca avevo 59 anni ed ero gia' in menopausa. Stai tranquilla e resta con noi!
Caspita Marina
A parte le dimensioni (io 17 mm e niente in situ) praticamente stessa mia situazione. Precisa.
Pure l'intervento alla stessa età.
Brava Marigi❤non esiste chemio blanda.La chemio è costituita da un cocktail di farmaci che possono variare in base alle caratteristiche del tumore ed alle condizioni fisiche generali della paziente.
Stessa struttura in cui è in cura mia mamma
A parte le dimensioni (io 17 mm e niente in situ) praticamente stessa mia situazione. Precisa.
Pure l'intervento alla stessa età.
Non tutti i chemioterapici fanno cadere i capelli, o almeno non completamente. Ad esempio quello che faccio io ne fa cadere un po' all'inizio ma restano quadi tutti su. Molte chemio in pillole non li fanno cadere per nulla, insomma dipende. Poi va da persona a persona, alcune ne perdono di più altri meno...
Ora mettete via gli istologici
Non esiste un tumore uguale all'altro, impossibile così come non esiste un un'organismo uguale all'altro.Per questo l'evoluzione della malattia è così varia.Siamo varianza!❤
Vado a vedere se ho bruciato la cena!
Ciao Dada.. anche a mia mamma han trovato un'altra componente in situ.. vuol dire veramente che si stava incazzando?
Tesoro appena letto. Mi dispiace molto
Purtroppo la scuola, secondo me, continua ad essere luogo di potenziale diffusione al pari di tutti i luoghi pubblici e privati di assembramento
Ciao Marigi, come sta tua mamma?