Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Darkina molto bene per gli esami
Mi spiace molto per il tuo pelosetto
Lucy64 posso comprendere venisse il tuo dolore,ma come ha detto Creamy, starà giocando con ali altri amici pelosetti. ( Non avevamo solo micia... Eravamo una famiglia numerosa di pelosetti un abbraccio
Domani con lei per IL V DAY!!!
Buona sera blog,
Oggi nel blog tante emozioni e lacrime di mamme
Angel
Paffi
Il vostro racconto ha emozionato. Dovete essere orgogliose di voi. Brave
Linda
Non è ancora finita
Sei sempre nei nostri pensieri
Lucy46
Mi spiace tanto per Margot. Ci eravamo affezionate a lei. Ti sono vicina.
Maleficent che fa?❤❤❤
Grazie per il cuoricino che mi hai mandato oggi....Lo tengo stretto...❤❤❤❤❤
Linda
Tesò❤❤❤❤❤❤❤❤
Grazie per il cuoricino che mi hai mandato oggi....Lo tengo stretto...❤❤❤❤❤
DarkElena bene per le analisi e per il resto tagliando ogni 6 mesi! Coccole per la coniglietta!!
DrCatania domani con lei per il Vday!!!
tienci aggiornate e credo che tu abbia preso un poco dalla tua mamma, sei una tipa tosta.
Angel è commovente pensare che una bambina così piccola si fidi talmente della sua mamma da potergli confidare questa sua paura. i miei non me lo hanno mai detto, anche se credo che lo abbiano pensato. per fargli tirare fuori qualcosa abbiamo scritto insieme un libro, è stato terapeutico, ma non mi hanno mai "confessato" questa paura, e mi è sembrato strano perchè io gliel'ho buttata addosso tutta...
perciò io penso che sia stato un grande atto di fiducia nei tuoi confronti e che tu le abbia risposto in maniera intelligente.
e poi a pensarci bene, in fondo, nessuno di noi sa se domani ci sarà ancora per i propri figli, la cosa sicura è che rimarremo nei loro ricordi, nel loro cuore e nel loro dna... oddio speriamo di no.
nella mia vita ho avuto tre cani..tre pastori tedeschi.
del primo ho vaghi ricordi.. mia mamma mi raccontò che un giorno, ero piccola , mi sporsi da un muro molto alto , lei sentì abbaiare e si affacciò dalla finestra. il cane mi aveva salvata.
poi arrivò Eros, di quello ho ricordi belli, poi, siccome vivevo in una casa isolata e vicino ad un bosco, di nostra proprietà, il cane era molto libero di scorazzare.
mi ricordo che tornai da scuola, c'era il veterinario e lui mi guardava con occhi che non posso dimenticare.. con una sofferenza e quasi una consapevolezza di morire.. io lo accarezzai e poi mia mamma mi portò in casa. aveva mangiato un boccone avvelenato, lasciato apposta dai cacciatori.
mio babbo prese un altro pastore e lo chiamammo Eros, finchè io fui in casa e lui era piccolo tutto andò bene, nel momento in cui io andai all'Università lui non mi riconosceva più... mi ringhiava e quando era libero , io mi rinchiudevo in casa perchè avevo paura. un giorno, degli amici vennero a trovare i miei, gli si avventò contro e morse il signore. non so perchè era così aggressivo, forse perchè la paura che mangiasse un boccone era così forte che mio babbo lo teneva per lo più chiuso e quindi non poteva sfogarsi.. o forse perchè aveva una natura così..
Quando i miei figli mi chiedono di prendere un animale io ho sempre in mente questi episodi .
io ci sonoo
Io ci sono
angel e paffi siete delle mamme eccezionali, complimenti per come vi siete relazionate con i vostri figli.. Vi ammiro tanto..leggere il vostro racconto mi ha emozionato
Mi sono collegata adesso e leggo di Margot. Lucy non ho parole, non riesco proprio ad accettare una cosa del genere, scusatemi ma devo ritirarmi.
Non riesco a scrivere, non dovrei essere così addolorata con tante persone che muoiono ogni giorno ma è più forte di me. Lucy ti abbraccio
Lori