Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
buongiorno bellezze...
io nn ufficio e carioca giovedi per la terapia di mamma
Buongiorno e tanti fili colorati per Linda.
Buona giornata a tutte! Io dovrò andare a riprovarmi la creatinina prima o poi e venerdì ho vista con il nefrologo.. vedremo
buongiorno a tutti e KM di fili colorati per Angel Linda Nina Pat e tutte quelle che hanno visite e terapie
Giornata uggiosa anche qui a Bari e il mio umore si adatta perfettamente...
Sono triste..ho bisogno del diario della gratitudine!!
Comincio io...ieri ho portato mia sorella di 46 anni a fare eco+mammo ...la prima della sua vita!!! Ed era tutto negativo! Ho tirato un sospiro di sollievo perche' la sorella in questione è quella tracheotomizzata da quasi due anni per l'intervento ci tireoidectomia nel quale le hanno lesionato il nervo ricorrente e parlaizzato le corde vocali.Non avrei sopportato un altro guaio!! Quindi sono sollevata!!!
Pat_
Come puoi definirti rifiuto pericoloso??❤
Hai solo un'impronta ecologica di tutto rispetto
Alla faccia della raccolta differenziata, però
Sarà per tutti i Covid d'Italia?
Ti auguro il meglio❤❤❤❤
Daniela Sicilia
Sei guarita
In Sicilia ti hanno dato il bidone Covid personalizzato? Buttaci anche le paturnie❤Un abbraccio alla tua collega
Arcobaleni di colore per tutti
- Linda ❤️
in attesa di prelievo di midollo
- Angel ❤️
che sarà in DH per visita e se le analisi lo permetteranno farà terapia
- Eli Venezia ❤️
che fa densiometria ossea
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Eccomi! Io ci sono!
Grazie splendore Patri
Cri Cri bella notizia quella di tua cugina
Ciao! Stamattina c'era il sole e vedo ancora che, anche se se n'è andato il solecito, comunque è una giornata finalmente più luminosa.
Ora vedi quanta luce c'è?!
Sei sempre nei miei pensieri e nel mio ❤️
Sempre
La nostra Daniela Sicilia pure si è ripresa, non parla neanche più di puntura trimestrale
Guarda sui sintomi non saprei dire.. ho preso 4 kg negli ultimi mesi, credo sia il primo sintomo di una menopausa che ormai devo abituarmi a considerare conclamata. Oppure sto solo mangiando di più senza accorgermene. E poi mi deprimo facilmente. Basta davvero pochissimo. Non che prima fossi Miss Allegria, ma adesso raggiungo vette di tristezza incredibili.
Baci
Al momento sto meglio. Penso che la visita al PS sia uno spauracchio che funziona per i fifoni come il mio cuore. quanto a me, mi dura ancora il pensiero che se si vuole fermare o vuole sfarfallare faccia come vuole io devo vivere nel frattempo che decide!!!
Per la tristezza io credo che bisogna accoglierla quando arriva. Non possiamo essere mica sempre perfetti allegri fighi come i social vogliono farci credere! Siamo normali, un po' su e un po' giù, l'importante è, credo, quando siamo giù, non sguazzarci e uscirne il più velocemente possibile, come una nuvola davanti al sole, alla fine il sole esce sempre. Meglio armarsi di pazienza verso noi stessi e le nostre imperfezioni e scivoloni. Quando ti vengono questi momenti vieni a scrivere qui! O chiamami che facciamo una passeggiata!!!
E speriamo di riuscire a dormire la notte..io soffro di insonnia ma fratello cortisone minkia e proprio euforico non vuole dormire mai...
Io sono un po preoccupata xche una mia collega di lavoro dello stesso mio reparto una persona a me cara, dopo 12 giorni di febbre altissima e 5 tamponi molecolari negativi gli ho detto ieri di farsi una tac torace mi chiamava che si sentiva disperata,xche non capiva la situazione ,alla fine si e ricoverata in ospedale x polmonite e il medico di famiglia che gli diceva febbre da stress visto i tamponi negativi ma ,minkia tutta Palermo sa che il mio reparto era stato chiuso x focolaio covid un approfondimento da fare no?
Ma poi che minkia e ? 6 tamponi molecolari negativi e ha il covid? Sono rimasta allibita...
Non si riesce a capire davvero questi sono casi rari secondo me.
Fili colorati x tutte e che tutto proceda bene..
Un abbraccio
Che casino...
Intanto a te è veramente andata bene, ne sono felice. Speriamo bene per la tua collega, che se ne venga a capo.... Un mio lontano parente di Roma ha avuto polmonite, gli hanno fatto decine di tamponi ma sempre negativi. Non si capisce molto a volte...
Eccomi qua.
La terapia me la fanno...per i dolori continuiamo con l'oxycontin per ora ma aggiungiamo un mio rilassante per le spalle per una settimana e vediamo come va. Poi mi ha detto anche lei che inviando xgeva (denosumab) dovrebbe andare meglio... In più cortisone per qualche giorno. Se l'emoglobina scende sotto i dieci fattori di crescita ma secondo lei non c'è ne sarà bisogno. Insomma speriamo bene
Jenny
Bella questa frase, il fatto di accogliere la tristezza!