Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao, scusami posso chiederti ina cosa? Per richiesta dell'assegno ordinario c'è limite di reddito? Io ho invalidità del 75%.
Grazie
Ciao l'assegno ordinario ( quindi nn c'entra la percentuale di invalidità) viene ridotto se il reddito personale lordo supera 4 volte il trattamento minimo e viene decurtato del 25 % , se lo supera 5 volte viene decurtato del 50%. La richiesta la puoi fare comunque... al massimo ti arriva decurtato.
Si avevamo tutto. Il problema in questi casi è che non esiste una "sospensione" bisogna ritirare la pratica. Il tribunale giustamente mette al centro il bambino e non il desiderio dei genitori.
L'unico vantaggio è che avendo una relazione positiva i servizi ci conoscono già, quindi probabilmente ci faremo una chiacchierata. Niente in confronto a quello che avevamo passato. Le tempistiche però partano da zero. Pensare che volevamo fare solo l'internazionale e i servizi avevano insistito a lungo per farci accettare anche una adozione nazionale. Ci ritenevano in grado di sostenerla emotivamente ma non avevamo accettato. Adesso l'esperienza del cancro ci ha fatto rivalutare tanti aspetti e pur rimanendo un miraggio credo che se starò bene e non ci saranno brutte sorprese daremo disponibilità anche per questa e non solo per l'internazionale.
È solo rimandata ... e presto sarai una meravigliosa mamma di ❤️...
Oggi è una giornata no. Margot di nuovo dal vet perché ieri fa una scarica veramente brutta, le fanno un emocromo e gb altissimi, gr e pt bassissimi. Quindi se al prossimo emocromo mi confermano questi dati o é un linfoma o una leucemia ( non la felv)
Sarò stupida ma il 18 devo fare l'eco seno e non vorrei aggiungere un altro carico.
Mi dispiace ma sei ancora tanto giovane vedrai che appena risolto col k potrai riprendere con i passaggi per l adozione
Io ci Sono!
Elisabetta 63
Grazie
Non ci voleva Mi dispiace così tanto per Margot❤
Io spero tanto che non sia niente di grave❤❤❤❤
Eccomi qui,forse ad aggiornare ...cosa non saprei e temo ultime volte...mia madre non tornerà ad essere colei che io come figlia conoscevo...
Questo è quello che ha detto la dott.ssa Ambrosia, e la neurologa.( Della quale mi è sfuggito il nome,con tanto di doppia mascherina. ) Sono tornata ora,e sono distrutta. Totalmente. Ma ecco qui servito su un piatto d'argento le loro parole
Questo prelievo lombare che devono prendere dalla spina dorsale serve per vedere la diagnosi reale, quello che non mostra realmente la tac e la radiografia per poter, se possibile,fare uno supporto di terapia. Non assicurandoci un esito positivo, visto le condizioni fisiche e psiche della paziente.
( E dato che IO STESSA L HO VISTA IERI IN VIDEOCHIAMATA) ...purtroppo non è in grado...
Dovevamo firmare oggi senza preavviso ma ho scelto di rimandare a domani.
Tutto sulla incertezza...
Barbara
Mi dispiace molto, veramente. Non perdere la speranza.
Barbara, continuo a capire poco. Di quale esito parlano? Del prelievo nella zona lombare? Perché la mamma é agitata?
Un abbraccio
io ci sono
Mia madre non è agitata. Non è in grado di decidere
Come. Cavolo lo spiego?
Se non firmo non gli faranno nessuna puntura.
Domani tornerò lì x firmare
Questo lo avevo capito. E comprendo anche la decisione non facile se si é presi alla sprovvista.
Tesoro so cosa stai provando ma non mollare lo devi fare per mamma