Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che io sappia gli assegni di invalidità sono due: assegno ordinario di invalidità per lavoratori dipendenti che hanno versato contributi negli ultimi 5 anni (se non erro) e quella è una pensione a tutti gli effetti che viene tassata e che ti porta anche una trattenuta sullo stipendio. Poi c'è l'assegno di invalidità civile che sei hai un'invalidità superiore al 74% e fino al 99% ti permette di percepire i 289 euro ma solo se il tuo reddito non supera i 4000 euro e rotti. Se invece risulti al 100% ti toccano ma la soglia è 16900 e qualcosa. Io lo percepisco perché sono part time e non ci arrivo a quel reddito annuo. Non credo ci siano altri assegni. Poi c'è l'accompagnamento che sono 500 euro e quello è indipendente dal reddito!
Fai bene a parlargliene e se non non sei convinta chiama l'oncofata. Dobbiamo trovare la dose giusta, o il farmaco giusto, quando prima.. e noi ci incrociamo tutte per te. Un bacino alla prima della classe.
E bravo tuo marito!
Ops.. La domanda l'ha fatta per me il patronato. Il mio cu l'ha avuto.
Juve.. Cosa devo controllare?
Son 5 mesi che li prendo.
Son quelli legati ai contributi versati. Sapevo che non erano legati al reddito.
Assegno ordinario di invalidità é il mio.
Grazie Angel
Ottimo Eli.
Benvenuta Federica88. Aspettiamo con te.
Tesoro capisco come ti sei sentita dopo averla sgridata. Ma sappiamo che lo hai fatto per lei, e anche lei lo sa.. ogni tanto è necessario. Conosco tante persone che hanno il problema del diabete che lavorano o fanno sport, tra cui lo zio di mio marito da almeno 20 anni.. le cure ci sono. Anche se non è detto che mamma tua lo abbia. Tanti fili colorati per lei e un grande abbraccio a te.
Juve.. Cosa devo controllare?
Son 5 mesi che li prendo.
Son quelli legati ai contributi versati. Sapevo che non erano legati al reddito.
Tesori state facendo un po' di confusione.
Da quello che capisco tu percepisci l'assegno di invalidità ordinario.. nn legato alla percentuale di invalidità bensì ai contributi. Quindi nn c'entrano i limiti di reddito e l'ap70.
Bravissima!!! Unica cosa, x l'assegno ordinario devi avere almeno 3 anni di contributi versati negli ultimi 5 temporali.
Ciao ragazze sono andata stamattina a recuperare tutte le cose della mamma che in terapia intensiva non vogliono....sono tutti gentilissimi.
Non ho potuto vederla però
Tutto procede con le terapie,mio padre l ha sentita e mi ha detto che si sente meglio.
Di aver pazienza
Per quanto riguarda le terapie oncologiche al momento sono sospese ma spero che contatteranno oncologia dato che è il pad a fianco per avere un consulto.
Ultima volta del palmociclib e faslodex risale a fine novembre.
juventina la domanda di accompagnamento a chi si deve fare?
Buongiorno
Bellissime le dad dei bambini, sono uno spasso e aiutano a distrarsi
La prassi è la stessa della domanda di invalidità, medico che rilascia il certificato, patronato ( o da sola con spid), visita, verbale.
Oggi giorno faticoso. Dal mattino alla sera sarò attaccata al computer, con intervalli per pulire e disinfettare, visto che continuano i problemini in casa con conseguenti visite dei risolutori...
Negli intervalli vi leggo.
Non sono sicura di averlo scritto, ma stamattina ho letto l'agenda di Patri e inviato tutti i miei fili colorati❤️❤️❤️❤️❤️
Bene, questa adesso è la cosa più importante
Grazie Juve ed Angel.. Diciamo così.. I soldini mi spettano e non se li riprendono
Di aver pazienza
E sono felice per la Signora Luciana che resterà avvolta nei fili super colorati