Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella fiduciaria
salvocatania:
correndo le maratone della città (due volte quella di New York !),Che figo che è dottore!
Complimenti.
Ex utente
Ciao ragazze...come scrissi tempo fa questo mese avevo il primo controllo del nuovo anno. La settimana scorsa ho fatto la visita ginecologica semestrale...
Beh, stavolta non mi ha detto la solita frase: sembra che il ciclo stia per tornare (l'ho perso alla seconda rossa, a febbraio 2018)...allora ho detto: beh, stavolta non mi dice la solita frase, vero? E mi ha risposto: stavolta è tutto fermo...ho chiesto se tornerà e mi ha risposto: non si può dire.
Ecco, vorrei condividere due considerazioni:
1. Il ciclo non mi manca per niente
2. Mi sento strana senza ciclo.
Insomma sono da rinchiudere
Dada 62 Fiduciaria
Franc64
Controlla i tuoi messaggi privati❤
Controlla i tuoi messaggi privati❤
Jenny
Barb11:
Mentre il medico che è nel reparto mi ha detto così :Metastatico delle meningi celebrali ,e dai sintomi che riporta.
La tac gli da un risultato mentre la risonanza quel risultato che mostra la tac non lo da ( questa piccola cosa mi rese un po' euforica)
E tra sabato e lunedì ( quindi domani) il neurologo la rivisitera e dovranno farle degli esami alla zona lombare, quindi puntura, per controllare le cellule e capire da dove viene l'origine del suo male,in particolare la testa.
Questo è quello che sono riuscita a capire e ad appuntare per poterlo dire a voi.
Ammetto che mentre rientravo a casa ieri sera mi sono sentita assalire dall'angoscia...
Inoltre una domanda,non sono troppe radiazioni in una volta? Prima la tac poi la risonanza? E poi se dovessero optare per la radioterapia non risulterebbe ancora più pericoloso per lei?
Ora,Sono davvero,piu preoccupata di prima.
Cara Barbara, è un momento difficile e hai tutta la nostra comprensione per la confusione e tutto il nostro affetto perché stai affrontando questo momento difficile riuscendo a darci spiegazioni e notizie. Forse nei prossimi giorni le cose si chiariranno un po', intanto affidati ai medici, le radiazioni sono necessarie e credo che in questo momento ci siano altre priorità, rispetto ai rischi, che i medici hanno sicuramente ben presenti. I medici e la scienza c'è e noi ci siamo, qui con i nostri fili colorati per Linda. Un abbraccio fortissimo.
Jenny
Ardesia:
Ciao ragazze...come scrissi tempo fa questo mese avevo il primo controllo del nuovo anno. La settimana scorsa ho fatto la visita ginecologica semestrale...Beh, stavolta non mi ha detto la solita frase: sembra che il ciclo stia per tornare (l'ho perso alla seconda rossa, a febbraio 2018)...allora ho detto: beh, stavolta non mi dice la solita frase, vero? E mi ha risposto: stavolta è tutto fermo...ho chiesto se tornerà e mi ha risposto: non si può dire.
Ecco, vorrei condividere due considerazioni:
1. Il ciclo non mi manca per niente
2. Mi sento strana senza ciclo.
Insomma sono da rinchiudere
Ardy cara, se il ciclo non c'è e tu stai bene e non hai le rotture di scatole della menopausa direi che va alla grande
Jenny
Monica:
C è stato un piccolo giallo perché nel trasferimento del padiglione non di trovata la borsa della mamma con le due cose e soprattutto il cellulare.Dal reparto nuovo mi hanno telefonato e mia madre era inizialmente disperata perché non riusciva a comunicare con noi.
Gia dalla voce ho sentito che respirava meglio.
Fortunatamente 30 minuti fa hanno trovato la borsa che comunque domani andrò a prendere perché in quel reparto non vogliono nulla.
Adesso continueranno antibiotici e trasfusioni perché ha valori sballati.
Il medico di guardia ha chiesto se era già capitato e gli ho parlato che con la terapia oncologica spesso non vanno bene e fa trasfusione.....malata oncologica mi dice...io ma come ha i documenti con se e ieri in reparto di medicina di urgenza prima dello spostamento il medico mi aveva detto che avrebbe riferito tutto.
Di certo fadlodex e palmociclib non lo farà e non so neanche quando riprenderà oltretutto aveva anche il controllo ginecologico.
Una cosa alla volta però.
Una volta finita la cura dovranno valutare questa valvola aggredita da infezione come si presenta perché se molto danneggiata dovranno fare un'intervento
Un saluto a tutte
Bene Monica, un passo alla volta. Intanto per la valvola, dopo la cura dell'infezione, si potrà agevolmente sostituire e starà benissimo. Pensa che ha fatto una plastica alla valvola mitrale mia zia all'età di 85 anni e sta benissimo e viaggia sui 94 senza alcun problema. Pian piano le cose si sistemeranno. Un abbraccio.
Barb11
Fra76 no
Riproverò domani nel pomeriggio,così magari mi diranno qualcosa.
Jenny grazie.
Riproverò domani nel pomeriggio,così magari mi diranno qualcosa.
Jenny grazie.
- Modificato da Barb11
Dada 62 Fiduciaria
Primula
Ciao.Controlla nei tuoi messaggi privati❤
Ciao.Controlla nei tuoi messaggi privati❤
Jenny
Stella:
salvocatania:correndo le maratone della città (due volte quella di New York !),
Che figo che è dottore!
Complimenti.
Ste, l'anno prossimo la correrai tu, scommettiamo?
Ex utente
Jenny:
Ardy cara, se il ciclo non c'è e tu stai bene e non hai le rotture di scatole della menopausa direi che va alla grandeJenny bella, come stai? Spero meglio...tra l'altro non ti ho detto che anche io a volte ho sfarfallamenti vari, ma mai a livello tuo o di mio fratello, anche se mi fa capire come ti senti.
Guarda sui sintomi non saprei dire.. ho preso 4 kg negli ultimi mesi, credo sia il primo sintomo di una menopausa che ormai devo abituarmi a considerare conclamata. Oppure sto solo mangiando di più senza accorgermene. E poi mi deprimo facilmente. Basta davvero pochissimo. Non che prima fossi Miss Allegria, ma adesso raggiungo vette di tristezza incredibili.
Baci
Fra76 Fiduciaria
Barb11:
Fra76 noRiproverò domani nel pomeriggio,così magari mi diranno qualcosa.
Jenny grazie.
Un abbraccio a te e alla mamma
Stella fiduciaria
Jenny:
Ste, l'anno prossimo la correrai tu, scommettiamo?Per me il massimo è correre con Gabriello sul lungomare...e poi correre da Ciccionetta nostra
BLU.
Ardesia:
1. Il ciclo non mi manca per niente2. Mi sento strana senza ciclo.
Ma sai che la stessa cosa è successa a me? Facciamoci richiudere insieme!
Primula 66 scrivevamo insieme!
Ma penso che Linda sia un po' nei cuori di noi tutte
PRIMULA66
blu
MariaT
Io ci sono!