Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno..
E anche oggi niente febbre e con oggi sono 3 giorni...
La tosse vedo che e moltooooo di meno anche Antonio non ha febbre solo un po il naso chiuso insomma penso che la fase critica l abbiamo superata con oggi sono 12 giorni, oggi ho l uiltima seleparina da fare ,x pranzo mi sto preparando hamburger di ceci così mangio un po di proteine, stasera passerà mio fratello che sale dal paesello dove mia mamma mi ha preparato un po di cose, e poi i miei colleghi sono stati tutti disponibili, chi e andato in farmacia chi mi ha portato l acqua insomma mi sono resa conto che quel poco di bene che ho seminato e stato ben utilizzato.
Spero che linda e Nina oggi stiano meglio.
A più tardi e Grazie x la vostra presenza..
Sull'inquinamento da pm2.5 avevo letto tempo fa che sembrava associato ad una maggiore presenza del virus, mi sembrava di aver capito che forse il virus poteva essere "trasportato" da questo pulviscolo e per questo si concentrava maggiormente in alcune regioni del nord. Ora c'è anche una spiegazione biologica quindi su cosa succede nel nostro corpo che aiuta a chiarire le dinamiche di diffusione di questa pandemia... e soprattutto chiarisce che la mascherina è meglio tenerla sempre!
Sì è molto importante avere compreso che molti guai li crea l'uomo trascurando l'ambiente e la salute dell'ambiente.
Infatti era strano che l'inquinamento di Taranto non provocasse gli stessi guai dell'inquinamento di Milano.
Il virus non circola di più a Milano per l'inquinamento in generale , ma sfrutta il fatto positivo per il nostro organismo che per difendersi dalle polveri sottili fabbrica l'Ace 2 alla quale però il virus si attacca per entrare nelle cellule.
Quindi non siamo vittime della sfiga , ma dell'opera dell'uomo che non si occupa dell'ambiente !
Ragione di più per difenderci con la mascherina anche all'aperto dove maggiore è la concentrazione delle polveri sottili.
Buongiorno!
Alexa concordo che tu abbia fatto bene!
Nella mia città venerdì pomeriggio/sera che, eravamo in zona gialla, persone giovani e meno giovani hanno pensato bene di affollarsi letteralmente per non rinunciare ad un aperitivo!!
I locali potevano preparare le cose da asporto, ma la gente ha pensato bene di rimanere a consumarle lì tutti assembrati. Ma insomma!
Sindaco arrabbiatissimo!
E pure io! Non ho parole... anzi sì mavaff#@$@##¥₩*&$@@@!!!
Quanto tempo deve passare tra i due esami?
Ciao Lost, credo che più o meno l'abbiamo fatta tutte, sono classici esami che si fanno all'inizio per controllare tutto. Allora, io feci la scinti solo alla diagnosi, quindi novembre 2017, e sinceramente non me la ricordo proprio, magari qualcun'altra ha ricordi più freschi. Ricordo di averla fatta pochi giorni prima della tac. La tac è un tubo aperto da entrambi i lati, quindi il senso di chiusura è minore, la testa resta quasi sempre fuori.
Questo invece è la cosa che più mi preoccupa. Lost, guarda che noi non ti rassicuriamo tanto per dire, ma perché ci siamo passate: è tanta ansia anticipatoria inutile e dannosa!
DOTT
Non si parlano tra loro.
La dottoressa della radio mi ha detto di non far gonfiare l'espansore e io ho riferito al chirurgo.
Sta lavorando sta lavorando
La sonnolenza ci sta tutta.
Un abbraccio a Raff
Purtroppo, dopo un momento iniziale in cui pensavo che il Covid poteva essere l'occasione di rivedere tanti comportamenti umani, anche a livello mondiale, adesso è giunta una profonda disillusione, ci spero poco, anche se la speranza è l'ultima a morire!
Mi immaginavo un rilancio del discorso del condono del debito dei paesi poveri (visto che quasi tutti i paesi del mondo provano difficoltà economiche) e rinnovato impegno verso la tutela dell'ambiente. Noi comunque facciamo il nostro possibile, e speriamo che i politici si impegnino in questo!
Per quanto riguarda lo studio sulla pm2.5, 'serratura del COVID' è davvero una spiegazione scientifica a per quello che sta accadendo qui in Veneto. Grazie per queste informazioni che ci fornisce, scritte e trasmesse come solo lei sa fare. Buona domenica a lei e a Stefania
Verissimo che ci siano medici che citano studi a sostegno delle loro bufale.
Ma se poi andiamo a controllare gli studi che citano si scopre che sono stati pubblicati sulla "Gazzetta della Martesana", si fa per dire e per indicare che non conta nulla sul piano scientifico. E gli autori di queste bufale spesso sono stati radiati dall'ordine per averne combinate di tutti i colori.
Sino a 6 mesi fa per un certo periodo scriveva una RFS , e non è necessario che faccia il nome, che periodicamente ci dilettava con le sue strampalate idee sui vaccini ( non aveva vaccinato il figlio e lo ammetteva orgogliosamente ), la terra piatta, i microchip con i quali ci vogliono controllare. Quando l'ho invitata a citare le sue fonti scientifiche (inesistenti) è evaporata in pochi giorni.
Ciao Lost
Io ho fatto la scinti a febbraio.
Io ricordo un macchinario che ti passa piano piano su tutto il corpo e si sofferma sui vari punti del corpo. La macchina non è chiusa.
Ricordo che dopo sono dovuta rimanere isolata per un giorno perché le radiazioni fanno male soprattutto ai bambini piccoli. Io ero andata da mio fratello.
Che le dicevo ?
Io da 10 anni previo consenso informato faccio il SAMPLING e tutto si risolve in un unico intervento.
Non si parlano tra loro.
La dottoressa della radio mi ha detto di non far gonfiare l'espansore e io ho riferito al chirurgo.
Direbbe sora Lella...........
Che triste verità!!! Paghiamo le conseguenze di una nostra trascuratezza verso l'ambiente