Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon giorno a tutte e buona domenica!!
Mi sa che è arrivata l'ora di smontare l'albero di Natale per me! Ce la siamo presa comoda!
DrCatania grazie per l'approfondimento...quello sul dove nascono i timori per il vaccino è utile anche per provare a far riflettere e ragionare sulla cosa i vari scettici!
Sull'inquinamento da pm2.5 avevo letto tempo fa che sembrava associato ad una maggiore presenza del virus, mi sembrava di aver capito che forse il virus poteva essere "trasportato" da questo pulviscolo e per questo si concentrava maggiormente in alcune regioni del nord. Ora c'è anche una spiegazione biologica quindi su cosa succede nel nostro corpo che aiuta a chiarire le dinamiche di diffusione di questa pandemia... e soprattutto chiarisce che la mascherina è meglio tenerla sempre!
sino esagerata che nn ho organizzato nulla per i loro compleanni..
Io credo che hai fatto bene, è l'unico modo per non mescolare troppo! Mia nipote aveva un'amichetta per il compleanno...una sola ma al momento a nessuno sembrava il caso di fare di più pensando poi alle possibili conseguenze
Buongiorno a tutte ragazze Sono ancora a letto e vi sto leggendo...in questi giorni sto cercando un po di rilassarmi... La prossima settimana.. Sara un po impegnativa tra visita terapia e viaggetto a Pisa per test genetico... Speriamo sia negativo lo spero tanto per mia figlia e la mia nipotina
ragazze grazie a tutte per la vostra opinione..
poi la cosa che mi fa incazzare e il volermi convincere di cosa? per me posso fare il tampone o altro pure tt i giorni ma nn mi cambia un cazzo...
Ognuno puo avere la sua idea sul Covid ognuno a casa vive la sua realta..ma la definisco una mancanza di rispetto andare oltre per le persone piu fragili..
I miei bimbi fanno la loro vita certo senza sport o catechismo e feste..ma nn e che prima tt i giorni incontravamo amici e nn capisco sta corsa alle ammucchiate in casa.
Mescolare.. brava hai usato il termine giusto
Ily82
Dada
Tania
Grazieee
E poi da figlia quando senti mamma che ti dice ' ora cm ora ho paura di finire in ospedale' a chi cavolo lo racconti..Solo a tt voi rfs voi..che potete capire
Sarai un sostegno prezioso..anche non un semplice silenzio
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Un abbraccio grande a Nina e Linda
Buongiorno Rfs,
Buona domenica
Paffi ho letto della tua amica, ma anche dei preziosi consigli che ti ha dato il dottor Catania sul modo giusto per cercare di starle accanto. Sarai un'amica preziosa durante le sue cure. Le cure sappiamo che ci sono. Ogni caso è a se.
Dottor Catania, grazie per i suoi approfondimenti notturni. Sulla questione vaccini è difficile eradicare certe credenze, mi da uno spunto quando leggo come ha risposto al suo conoscente colto...ovvero che l'ambiente medico si vaccina. Forse è l'unica arma per mettere in testa alla gente che il vaccino si fa. È anche vero che i fortemente convinti (e lei sa che io ho lottato inutilmente con il mio compagno su questa questione) citano medico e medici come fonti no vax.
Per quanto riguarda lo studio sulla pm2.5, 'serratura del COVID' è davvero una spiegazione scientifica a per quello che sta accadendo qui in Veneto. Grazie per queste informazioni che ci fornisce, scritte e trasmesse come solo lei sa fare. Buona domenica a lei e a Stefania
Buongiorno a tutti. Alexa secondo me hai fatto bene, anche io la faccio vedere solo con un'amichetta per ora troppi bambini insieme non mi sembra il caso.
Concordo con te Ily, anche noi siamo rimasti da soli, triste? Un po', ma in realtà ci siamo divertiti giocando a tombola, a scacchi, al gioco dell'oca, guardando film...abbiamo vissuto di più la nostra intimità familiare che spesso è vincolata al nostro lavoro.
Io ho passato una pessima giornata ieri, allietata solo da una visita di un'amica.
Tutto inizia per il verso sbagliato: mi alzo piano piano e mi parte il dolore alla spalla...resto bloccata, chiama marito per farti sollevare. Vabbè dai,sicuramente mi riprendo. Impastiamo la pizza nella planetaria che però fa fatica a rassodarsi...ieri c'era scirocco, alla fine lievita poco e rimane appiccicoso, una cagata pazzesca. Tra l'altro io non riuscivo a muovermi quindi alla fine abbiamo comprato le pizze qui vicino, con mio marito che me ne ha dette di tutti i colori perché secondo lui avrei dovuto chiamare la nostra amica e annullare tutto. E lo so che aveva ragione ma almeno ieri sera dopo cena mi sono svagata un po', sono chiusa in casa da Natale, mi sento davvero una reclusa! Tra l'altro ieri mi diceva: "ma scusa se la pet dovesse andare bene non possiamo staccare un po'il farmaco per farti riprendere?Così non riesci a fare nulla!" Ma io che ne so come funziona? Boh, domani vado a fare esami del sangue e martedì vediamo che mi dicono, effettivamente mi sento proprio uno schifo. E il bello è che l'altro ieri mi sentivo molto meglio, camminavo meglio, stavo in piedi senza soffrire...poi il giorno dopo uno schifo. Vabbè...spero di trovare una soluzione a tutto questo,sono un pochino stanca...
Scrivici le date e ti accompagneremo con i nostri fili colorati ❤️
anche mia figlia non vede più amiche extra. Ovvero frequenta la scuola è il maneggio con la sua mascherina. Ma non so va dalle amiche e le amiche non vengono qui già da settembre.
Mi unisco al coro "HAI FATTO BENISSIMO!!!! " volevo scrivertelo già da prima, ma stamattina è tutta un'interruzione... Giustissimo mantenere alta la soglia di prudenza come fai tu, incoscienti sono gli altri che nemmeno si pongono il problema
ila copia ed incolla di quello che dici..
anche noi le feste soli ma e andato benissimo.cosi.
abbiamo visto solo i nonni che sono anziani e vivono soli in campagna (secodo le regole) e i bambini sanno stare alle regole.
Anche mamma a chiesto.se puo allungare la pausa della terapia le hanno detto di si ma max 1 volta al mese per ora..poi si vedra..
la tua onco che fantastica sapra cosa fare
Mi unisco alle parole di Sara ❤️
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ... e ancora GRAZIE DOC ❤️