Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cristina
Cristina
IO CI SONO
Nella
Nella
Lauretta grazie grazie grazie

Monica come ti dice Daniela che ne vede tante, tua mamma ha davanti un percorso lungo ma vedrai che ne uscirà, come ha sempre fatto
Il mio pensiero è che trovare l'origine del suo affanno e del suo indebolimento, e trovarla in un'infezione comunque circoscritta, è un buon inizio. Sono stata in cura tre mesi con flebo quotidiane di antibiotici quest'estate, è pesante ma man mano che l'infezione regredirá la vedrai meglio.
Ma le cure le farà in ospedale o a casa?
Nella
Nella
Paffi no. Non avrei voluto leggere questo. Mi fa tanta rabbia. Abbiamo capito che hai le spalle forti e le starai vicino come una persona di rara sensibilità sa fare, ma non ci voleva. Noi sempre con te.

La maestra di mia figlia mi ha detto che anche una sua cara amica ha appreso come un fulmine a ciel sereno di avere un tumore al quarto stadio (non so dove). Io credo che questo covid abbia rallentato anche screening e follow up.

E comunque, io ci sono
Nella
Nella
Daniela sei tostissima, il covid se n'è andato! E credo che debba essere anche contenta di te stessa che rispetto ad altri momenti sei stata, mi é sembrato, molto razionale e concentrata.
Monica
Monica
Nella
Infezione era stata trovata anche a livello del sangue,la dimissione dal primo ospedale parla di sepsi.
Probabilmente è andata ad annidarsi nel ventricolo che è difettoso e ha cominciato a proliferare....non parlo in medichese.
La curano in ospedale e sarà una lunga degenza al momento vogliono vedere come va...per poi eventualmente decide di operare.
Nella
Nella
Monica:
Nella
Infezione era stata trovata anche a livello del sangue,la dimissione dal primo ospedale parla di sepsi.
Probabilmente è andata ad annidarsi nel ventricolo che è difettoso e ha cominciato a proliferare....non parlo in medichese.
La curano in ospedale e sarà una lunga degenza al momento vogliono vedere come va...per poi eventualmente decide di operare.

Ok tesoro al momento mi sembra la scelta migliore, sebbene più faticosa a livello emotivo.
Siete una bella squadra. Ah, io sono convinta che l'intervento non si dovrà fare. A sensazione.
Cle73
Cle73
Io ci sono
Buon Compleanno Loris, ma che vai pensando! sei un giovincello!!
Carissime Rfs, vi ringrazio ancora per il vostro affetto e per i vostri auguri di ieri
Siete curiose di sapere come ho trascorso la giornata di ieri, allora iniziamo con la telefonata dall ambulatorio di oncologia che annullava la visita di giorno 11 dopo avermi fatto perdere un'intera mattina per il tampone, per concludere con la quarantena fiduciaria di mio figlio Alessandro causa contatto diretto con un positivo, cioè l'insegnante di scuola guida. Ultima guida fatta il 7 gennaio pomeriggio. La signora avrà fatto il tampone ieri mattina e avuto l'esito ha inviato un messaggio a mio figlio per annullare la guida, di pomeriggio verso 16 chiama per avvisare del suo tampone positivo, da lì un susseguirsi di telefonate. Alle 22 mi chiamano per dirmi che Ale è ufficialmente in quarantena fiduciaria perché risulta nell'elenco dei contatti, tra 10 giorni farà il tampone, lunedì mi chiameranno dall ASP. Vabbè ho spento comunque la mia 48 esima candelina con mio figlio in videochiamata dalla sua stanza
Monica, mamma Luciana ha tante risorse, se i medici metteranno in campo le loro con tutta la motivazione e volontà che questa professione esige, supereremo anche questa
Paffi ogni diagnosi di tumore, per me è sempre un grande dispiacere perché ogni volta mi ripiomba tutto addosso , con il tempo impariamo a fortificarci e dare esempio a chi si trova nel gradino inferiore del percorso; queste parole per dirti che sai già come esserle d'aiuto e ti auguro il meglio per lei come per qualunque persona che si trovi ad affrontare questa maledetta malattia
Paola79
Paola79
Paffi
Anche con il k al polmone le cure ci sono,e funzionano,sono sicura che per la tua amica si troverà la strada più giusta
Cristina
Cristina
creamy
patri


Vi scrivo come preparo il LATTE DI UNICORNO

La ricetta originale prevede il latte di cocco, ma alla mia nipotina non piace il cocco e quindi ho usato latte intero vaccino, ma voi potete usare anche altri latti vegetali nella quantità che preferite. Io come al solito vado a occhio

Nella tazza ho unito un po' di zenzero e vaniglia in polvere, 1/4 di cucchiaino di alga spirulina e poco succo di limone.
Ho scaldato leggermente il latte. Metà l'ho versato nella tazza e ho mescolato bene per far sciogliere. L'altra metà l'ho montata con un montalatte. L'ho versato sopra al latte azzurro e poi ho decorato con mini marshmallow colorati !!
Vanno benissimo anche gli zuccherini colorati

È buono e ha un sapore delicato. Mi raccomando di non esagerare con le spezie e l'alga

La mia nipotina ne va matta !!
Cristina
Cristina
loris
Buon compleanno
Cle73
Cle73
Daniela contenta di sapere che stai traghettando verso la guarigione, hai superato un'altra prova in mezzo a tutte queste paturnie trovi sempre " lo sprint" per andare avanti
Cristina
Cristina
monica
Mi dispiace tanto la tua mamma
Vi abbraccio forte e vi dico di non mollare

paffi
Mi dispiace per la tua amica
Ma ha te che le starai vicino
Noi rimaniamo fiduciose.
Morgana76
Morgana76

utente
La mia amica, per la quale avevo chiesto i vostri fili colorati ha avuto l'esito della tac. Non è buono. La lesione è una metastasi e ce n'è un'altra al fegato. Pensano che l'origine sia il polmone. Lei è una donna veramente positiva e in gamba, ma l'anno scorso sua mamma è morta in cinque mesi proprio di tumore ai polmoni. Mi immagino cosa stará passando. Spero di riuscire ad aiutarla e che mi permetta di farlo.
Era così felice ultimamente. Aveva da poco trovato l'amore della sua vita.
Deve avere tutto un senso
Paffi tesoro tu sei un'amica speciale saprai come starle vicino, certo la situazione è seria ma le cure ci sono...un abbraccio

Cristina
Cristina
daniela
Sei riuscita a mandare a stendere anche il covid
Minchia sono felice per te
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buonasera ragazze io ci sono
Un pensiero speciale a linda e Nina

Creamy e angel spero che fastidì è dolori ci fieno tregua belle bimbe.

Rispondi