Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi raccomando Elisabetta, oltre alle pulizie riposati un po', sono stati giorni davvero tropp stressanti
Ho una domanda sul contagio se mi può aiutare. Collega positiva a metà dicembre, praticamente senza sintomi, ovviamente è stata in isolamento e l'ultimo tampone del 3 gennaio è negativo. Ha però una bimba di un anno ancora positiva e nell'ultima settimana si è positivizzato anche il marito, stanno tutti bene. Il medico a lei ha detto che potrebbe rientrare a lavoro, anche se ha positivi in casa, perché lei ora ha superato la malattia, e quindi almeno per il ceppo che gira in casa sua non rischia di ricontagiarsi e diffonderlo alle persone. È corretto? Io sul fatto che lei ora non si riammali non avrei dubbi...sulla diffusione agli altri? Ho pensato che in teoria non dovrebbe diffondere per via respiratoria visto che è negativa (cmq abbiamo le mascherine) e al massimo potrebbe diffondere tramite contatto con mani/oggetti contaminati...però appunto una cosa facilmente superabile con l'igiene delle mani. Che ne pensa? Non ricordo se ci sono linee guida in merito al comportamento da avere in questi casi. Sia per fare la cosa giusta, sia per poter spiegare che è la cosa giusta in caso di colleghi in ansia per la situazione dubbia. Grazie mille!!!
Buongiorno blog!!!
Dottor Catania
Contentissima per la sua vaccinazione imminente. Le persone vanno protette tutte ma LEI DI PIÙ!
Loris
Auguri!!!!!
Angel
Fighi i Griffin!!!! Noi abbiamo anche i DVD
Buongiorno cara, leggevo dei progetti, hai incastrato e pianificato tutto, sai già anche quanti scatoloni verranno fuori...mica è facile!! Andrà bene e quest'anno inizia con una bella avventura, un progetto da realizzare, cambiamento e novità che fanno bene!
Su Linda non vi scrivo nulla perché non ho proprio notizie, le mando sempre un messaggino ma l'ultima volta mi ha scritto il 4! Mi dispiace molto sapere che sta male e non capire cosa succede... senza notizie precise dai medici è difficile. Spero si sblocchi la situazione...
Cristina come procedono le cose cara? Se hai tempo sono curiosa della ricetta del latte di unicorno... magari lo posso "sfoggiare" in qualche merenda con la mia nipotina!
Bellissimo leggere il tuo diario!!!!
Anch'io sono interessata al latte di unicorno...
Buongiorno a tutti.
Maddy che bello un fagiolino tra noi, già pieno di zie!
Forza mamma Luciana ❤️ aspettiamo ( buone) notizie ❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze e dott. Catania
Io ci sono
Grazie dott. Per gli approfondimenti
Nella tanti fili colorati per le te. Le analisi andranno bene sicuramente!!!
Auguri di buon compleanno a Loris
Tantissima forza a Linda, Nina, e mamma Luciana
Daniela
Dai che sei quasi guarita
Ce l'abbiamo fatta a sconfiggere il maledetto virus!!!!!!
Cara Patri
Volevo chiederti per vortesia se puoi mettermi in agenda i giorni 12.01 per densitometria ossea, il 15.01 visita ginecologica. Devo poi rifare gli esami del sangue per controllare i marcatori ma non ho ancora la data. Settimana impegnativa e io odio andare dal medico. Grazie tante .
Auguro a tutte un buon sabato e fili fili colorati a tutti noi.
Mi sento un privilegiato ed in un certo senso quasi in colpa .
Farò il vaccino
nei prossimi mesi al vaccino Pfizer si affiancherà ( quello che toccherà a voi ?) il vaccino Moderna che non solo garantisce la stessa immunità ( 95%) garantita dal vaccino Pfizer, ma pare , anche se il dato potrà essere confermato con il tempo, che garantisca anche una immunità più lunga dell'ordine di due anni.
Ma adesso ci serve arrestare la diffusione del virus ...e poi dopo quanto tempo saremo costretti a rivaccinarci ...ci penseremo e
La situazione la leggete dai dati quotidiani del bollettino e quindi la speranza cominceremo a cementarla concretamente man mano che cresce numericamente la popolazione immune , sia quella vaccinata sia quella immune per avere già contratta la malattia.
E quindi la penso come Ciccionetta
Adoro questa foto la ricerca del sole sopra le nuvole!
Sono contenta per il suo vaccino dottore!
Festeggiate!
Quale tristezza??