Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dennis
Il rientro a casa .... che bel momento!!
Quello/A non è un maiale è uno stronzo/a...
AriAnna9
Ora posso salutarti con più calma ti capisco la botta della diagnosi ti lascia interdetto
Ora è difficile farti passare il messaggio della positività ogni cosa a suo tempo, devi digerire la notizia è non è facile ma c'è la puoi fare e non preoccuparti perché il tuo lavoro lo riprenderai quanto prima, per qualsiasi cosa sfogati qui con noi perché tutto ciò che stai passando lo abbiamo già vissuto e non preoccuparti di rovinare la giornata noi tutte siamo qui per esserti di aiuto
Ti abbraccio
Didi
Daniela Sicilia
No non sono disperata ma un attimino sconsolata si ma il 4 ho visita Onco e vedremo cosa dice
Didi
Eccomi di nuovo...
Sono alle prese con telefonate e messaggi vari per rassicurare tutti che sono Viva e Vegeta.
Vi posso confermare che quando inizi il percorso e lo ingrani poi tutto è più semplice. ll Granchio non c é più e presto tutto il sistema verrà protetto dalla terapia!!!!
La prima volta per me era stato il contrario. Avevo fatto prima la chemio poi l intervento e l ospite era stato con me per tanti mesi.
Non mi va di parlare dell' istologico, ho imparato che è utile per dare una stadiazione e per prescrivere le terapie in modo corretto ma per il resto non significa nulla. Mi avete dimostrato che sono le relazioni che guariscono e ne sono sempre più convinta.
LoriA Parma se il post intervento è tutto ok rimani ricoverata solo una notte. Lo trovo corretto, a casa hai più stimoli per recuperare in fretta. Stare sul letto tutto il giorno supino e' deleterio!!!!
DenisSono una fisioterapista e ti assicuro che se Paola si attiene alle indicazioni il braccio recupera benissimo. Vi posso portare anche l esempio di mia madre operata 20 anni fa...all' epoca non si faceva il linfonodo sentinella per cui intervento radicale con resezione anche del muscolo pettorale. Il braccio va benissimo e non ha mai avuto problemi.
Stellanoi a Parma siamo abbiamo un po' la puzza sotto il naso e quindi ci danno il top di gamma....chiaramente scherzo
Ciao rfs passo per un salutino veloce, vi penso spesso...
AriAnna
Benvenuta!!! Anche io prima di iscrivermi mi ero
letta tutti i commenti sai? Conoscevo virtualmente tutte! Vedrai che ti troverai bene...
pat_
-3 oggi vero?!? Dai dai dai che 6 alla fine!!!
Mi dispiace x lo spavento della tua mamma... meno male che si è risolto solo con un occhio nero ...
denis
Un abbraccio (delicato) a Paola...
patty, Daniela Sicilia
Mi unisco al gruppo dei probabili 10 anni di Exemestane... per ora tra gli effetti solo emicrania e quell'eventuale pressione alta passeggera.
rori
Spese pazze a Milano? Noi abbiamo lasciato obolo importante all'abercrombie & fitch
Dottor Catania.. ignoravo che ci fosse qualcuno che usa le nostre medicine per migliorare le proprie attività sportive... lo sapevo sul bentelan...
Buona giornata anime belle!!!
Ciao Chiaretta viva e vegeta Felice di sentirti positiva. Avanti tutta così!!! Ti abbraccio
Ditemi anche pazza ...ma x me sapere che certi medicinali usati x cura cancro al seno possono migliorare le prestazioni sportive, è una vera figata che mi tira un pochino su di morale.
Tiè !!!
Eccomi qua, pensavo a un tatuaggio più figo (il mio primo tatuaggio) e mi ritrovo due piccoli nei! Scherzo ovviamente, va benissimo così e la prossima settimana comincio con le mie 20 radio!
Arianna
Benvenuta cara, come ti ha scritto Giulia anche a me sembra di rileggere i miei pensieri dopo la diagnosi leggendo i tuoi, poi è passata! Passa tesoro, passa, te lo possiamo assicurare in tante. E ti parla una (ex?) metastatica dalla diagnosi, di 34 anni, che ha intenzione di diventare una scorbutica vecchietta!
Butta fuori senza preoccuparti i tuoi cattivi pensieri, noi li distruggiamo uno ad uno!
dipende da persona a persona e dal tipo di chemio che devi fare.
Io ho fatto 4 rosse e quelle non risparmiano nemmeno un pelo ! Io sono completamente GLABRA OVUNQUE
Per me, in ogni caso, resta sempre traumatico vedermi allo specchio dopo la doccia: il picc, la cicatrice, no peli, no capelli......uno vero "gioiellino" di donna !!!
Vabbe' ormai vedo la luce, mi manca un mese poi basta picc, chemio ecc.
Ripartiranno i capelli e ripartiranno anche i peli nelle gambe
Un abbraccio
per la chemio bisogna avere inserito sempre un picc?
non si fa come fare una flebo?
Buongiorno RFS
CHIARETTA
Mi fa piacere sapere che sei a casa (con tanto di borsa griffata.... che c..o ), ma soprattutto leggerti così positiva e determinata. Brava
DENIS
Che bello il ritorno a casa. Io mi ricordo che non vedevo l'ora perché anche quello se pur piccolo e un po' più incasinato del solito è un ritorno alla normalità !
DADA 62
È la mamma di PAT che è caduta in bici..... Comunque a parte lo spavento sta bene.
Scrivo a singhiozzo perché appena inviata non riesco più
Volevo dire a Cindy che anche a me le rosse hanno fatto quell'effetto ma Dopo 5 anni i peli nelle gambe braccia e ascelle non si sono più visti, non mi dispiace però
La peluria nel mento quella si e me la tolgo con le strisce viso
Didi
L'aggressività di un tumore è data: 1) dimensione del tumore (T); il numero di linfonodi metastatici (N); e dalle eventuali localizzazioni secondarie (M);
2) dall'assetto recettoriale ; ki-67 indice di proliferazione cellulare; lo stato di HER2.
Quindi, solo valutando i fattori prognostici complessivamente si può dire se un tumore è aggressivo o meno.
ARIANNA
Innanzitutto BENVENUTA
Hai fatto bene ad entrare nel forum e a scrivere. Non preoccuparti qui puoi scrivere tutto quello che ti passa per la testa e noi ci saremo sempre. Ora stai vivendo il momento più brutto, ma rimanendo con noi e continuando a scrivere ti accorgerai che piano piano supererai anche questo periodo. Ti abbraccio forte forte!
Esternare i nostri sentimenti fa benissimo e questo è il posto giusto. Mi dispiace per il periodo che stai attraversando, chi più chi meno lo abbiamo attraversato tutte qua. Massima comprensione.
Chiaretta ti stai riprendendo alla grande, carica e determinata mi fa davvero piacere.
Sono contenta anche delle dimissioni di Denis e Paola. Buon riposo a casa
Cindy che dire...anche io mi vedevo un mostro...port, zero capelli, colorito da zombie, sciupata... e senza un seno. Ora mi sto riprendendo e giorno dopo giorno va un pò meglio. Risbocceremo alla grande!
Non rinuncio a sentirmi di nuovo bella.
Patricome stai tu? E la nipotina?
Patty anche a me avevano detto che dalla mammo sembrava in situ...invece c'era una parte enorme anche di infiltrante. Ma non ci voglio pensare più se riesco. Fa male tornare indietro con la mente. Andiamo oltre che è meglio
Un buon giovedì a tutte!