Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Mare io penso come Cle temo di più il comportamento del marito
Stai vicino a tua sorella e se torna a casa domenica io non la lascerei andare sola
Ti abbraccio forte
Cara sono d d'accordissimo con Cle e anche con Dada. Al di là dei 2 tentati suicidi che già ti avranno distrutta abbastanza, qui la situazione è pericolosa e purtroppo leggiamo troppo spesso sui giornali di casi in cui il marito non accetta la separazione. Consultate IMMEDIATAMENTE, se non già fatto ,un bravo penalista che potrà decidere se ci sono gli estremi di una denuncia alla polizia e se è il caso di intentare un procedimento che vieti a quest uomo(?) di avvicinarsi a tua sorella che, fino a che la situazione non sarà sotto controllo, non deve mai essere lasciata sola con lui, neanche se è presente il figlio.
Tu, però, devi pensare un pochino a te stessa, tutto questo stress non può che farti male, almeno come hai fatto oggi , scrivi, scrivi, scrivi qui, non tenerti tutta questa angoscia nel cuore, buttala fuori più che puoi.
Un abbraccio.
Io sono d'accordo con Cle, Didi, Emanuela
- cercare supporto sul territorio, vedere anche se ci sono associazioni che supportano le donne in queste situazioni
- non escluderei, a seconda del tipo di gesti che continua a mettere in atto il marito, di raccontare alla Polizia cosa sta succedendo (se dovesse mettere in atto atteggiamenti di violenza psicologica, vessatori)
- assolutamente eviterei che tua sorella, a questo punto, veda il marito da sola.
Ti abbraccio e ti seguo
Prova a chiedere al tuo medico se possono far al caso tuo. Baci
ok grazie
Ora forse sei più consapevole che gli sfarfalii del tuo cuore sono curabili e gestibili.Ci fosse stata una patologia l'avrebbero trovata.Spero ti diano una cura, magari solo temporanea, per aiutarti in questo momento❤
Aggiornaci sempre❤
Il vaffanculo in canna sempre
Grazie cara Dadi, lui ieri in macchina ad aspettare tutte quelle ore non se ne voleva stare a casa nonostante io insistessi....
Sì Mare assolutamente
grazie Patri bella
io ci sono
Gli mando tanti fili colorati con pennelli di martora ...
E un pastello turchesino x Nina
Certo Danielasicilia, noi giudichiamo da quello che scrivi e come racconti le cose, la vera realtà di cosa hai vissuto non la conosciamo certo!
tu però secondo me hai delle risorse che a volte non riesci a vedere! E comunque la stai sfangando, brava!
Siamo con te!
Io ci sono!
Linda
Nina
Ceci13 - volevo dirti che io prendo Afinitor da ben 7 anni e posso dirti che all'inizio può dare qualche disturbo, va monitorato infatti da qualche anno mi hanno ridotto la dose da 10 mg a 5 mg ma solo perchè aveva fatto bene il suo lavoro. Tuttora mi capita di avere le solite afte anche molto fastidiose alla lingua però mi dicono di saltare qualche giorno. Ormai mi ci sono abituata e vedrai che anche mamma si abituerà e sopporterà meglio. Il risultato comunque ci ripaga, salutamela tanto e abbiate fiducia. Sei una brava figlia.
Lori
No non la mandiamo da sola andiamo anche io e mio marito vediamo come stanno le cose e se necessario la portiamo nuovamente da noi lui sinceramente mi fa paura ci siamo rivolte alle assistenti sociali che sono collegate con avvocati che si occupano di queste situazioni in libero patrocinio
Ragazze stavo scrivendo un messaggio e la sedia si è mossa..scossa di terremoto.