Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Auguri Marea!
Auguri di cuore ragazze!!!
elisabetta ti abbraccio tesoro.
[bdarkelena[/b] spero che vada meglio con la testa! E la coniglietta?
Mi associo anch'io per gli auguri.
Adesso vado dalla mamma,devo capire cosa ha deciso mio padre...stamattina mi ha scritto che con ossigeno ha dormito meglio...ma mio padre secondo me aspetta che improvvisamente mia madre torni come prima....prende tempo insomma.
elisabetta63
Mi ricordo benissimo le tue parole di supporto e vicinanza e adesso sono io che ti mando un'abbraccio
W la vita!
❤
Molto vero! Grazie.
Io ci sono
Ho finito adesso in cucina
Vi leggo❤
Ti voglio bene
Ti voglio bene
Buona Epifania a tutti
Pepeli e Marea
Auguroni
Linda e Nina
Quando ci scambiamo battute spiritose, consigli domestici, ricette casalinghe, in realtà, non facciamo altro che scambiarci il nostro affetto.
A volte, però, non servono altre parole, bisogna essere diretti
Vi ho già raccontato di mia sorella la più piccola che comunque ha cinquantuno anni che sta affrontando una separazione più che burrascosa ,il marito non ne vuole sapere dire che la vive male è dire poco ,e ha cercato di portare dalla sua parte il figlio appena maggiorenne riuscendoci almeno in parte .
Qualche giorno prima di Natale è scoppiata l'ennesima discussione di fronte al figlio che insieme a mio cognato sosteneva che una eventuale separazione era insostenibile a livello economico che se mia sorella insisteva su questa strada sarebbero finiti tutti a mangiare alla caritas in poche parole riducevano insieme al padre tutto a una questione economica senza pensare a quello che succede fa decenni in casa loro litigi continui evitati solo se mia sorella sta zitta a prescindere ! Per tornare un passo indietro il marito era andato per un po via da casa con l'accordo di stare lontani fino dopo la befana invece quel giorno ha preteso di tornare a casa per parlare e non voleva assolutamente rispettare il tempo che si erano dati , a quel punto mia sorella mi ha chiamata on lacrime chiedendo di stare qualche giorno da me dicendo al marito che sl suo ritorno non voleva trovarlo in casa premetto che mio cognato non è in difficoltà abitativa sua madre ha un appartamento grandissimo quindi in grado di dargli ospitalità .
La.sera di Natale mia sorella è rientrata a casa e ha trovato il marito che tranquillo l'aspettava e credeva che lei ci avesse ripensato e sarebbe tornato tutto come prima lite furibonda e come se non bastasse il figlio ha detto che se doveva andare via il babbo sarebbe andato via anche lui e così hanno fatto solo che quando è rimasta sola ha pensato bene di prendere circa sessanta pastiglie di tranquillanti è la seconda volta che ci prova è sempre stata fragile ora lo è in modo particolare io cerco di aiutarla come posso ma è dura sono circa venti giorni che è da me e l'altro ieri si è incontrata con il marito in un parco vicino casa mia lei ha chiesto di non portare loro figlio perché dovevano parlare tra adulti e lui scusate la parola da deficiente quale è non solo ha portato il figlio ma si è presentato vestito con l'abito con il quale si sono sposati lei ha salutato il figlio e a detto al marito che forse non ha ben capito la situazione io in tutto questo casino sono impaurita ,lei Domenica vuole tornare a casa si è raccomandata con il marito di non farsi trovare io però ho tanta paura ma capisco che devo lasciarla tornare a casa sua anche perché la psichiatra che l'ha dimessa mi ha detto che doveva essere una soluzione temporanea lo stare da me che dovevo avvisare la salute mentale territoriale dove era già in cura per il primo tentativo di suicidio e le assistenti sociali che già la seguono da tempo le quali mi ha assicurato che l'aiuteranno anche con il percorso di separazione .scusate il papiro e scusate se non mi sono spigata bene però avevo bisogno di raccontare
Accidenti che situazione
Mi spiace tanto
Ma sti uomini che non vogliono accettare che una donna non li vuole più, sono veramente di una meschinità (scusami tanto) allucinante.
Un abbraccio a te e tua sorella.
Speriamo abbia la forza necessaria a mettere fine a questa situazione.
Grazie Monica per la tua vicinanza... Questa situazione mi mette l ansia... Mare 64 ho appena letto il tuo sfogo mi dispiace tanto per tua sorella... Stalle vicino il più possibile... Stiamo vivendo un po tutte delle situazioni particolari a volte più facili da risolvere altre no... La vita ci pone difronte a montagne da scalare... E noi dobbiamo cercare di andare avanti. Non è per niente facile purtroppo
Io ho tanta paura altro che..
Spesso nella mia stanza faccio pianti che non puoi capire,vorrei che tutto finisse..
Ho paura che tutto ad un tratto possa cambiare che arrivi la polmonite e magari mi ricoverano...altro che coraggio