Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Antob
Dalla sua richiesta di consulto ero molto perplesso sul pessimismo el suo senologo perchè mi ricordo bene le lesioni non erano visibili alla mammografia per l'elevata densità mammaria.
L'approfondimento è assolutamente necessario per via della sua familiarità ed in considerazione dell'età.
Mi fa piacere che adesso qui condividere l'ansia dell'attesa da chi le sue paure le ha vissute ed è ingrado di comprendere gli effetti.
Se ricordo bene farà la tomosintesi dopodomani e avremo modo di discuterne in dettaglio.
Intanto scriva pure quel che le passa per latesta fuori controllo.
Benvenute in famiglia alle nuove rfs
Linda e Daniela come state?tra qualche gg mi chiameranno per
fare il vaccino anticovid ma caspita il consenso informato da firmare mi fa venire dubbi sulle reazioni e
conseguenze.
Qualcuno lo ha già fatto?
Cerco rassicurazioni!
Antonia
Antonia,
proprio lei che ha firmato centinaia di consensi informati dovrebbe sapere che sono preparati come i bugiardini con l'elenco degli effetti più catastrofici.
E' un obbligo descrivere nel bugiardino anche per una innocua vitamina l'unico caso di "prurito" registrato su decine di migliaia di casi
Io per il mio consenso sul vaccino Covid mi sono basato sui dati ufficiali della Pfizer e l'ho spedito firmato (ACCONSENTO) senza neanche leggerlo !
Vabbè che io non faccio testo
Lunedì ho ecografia seno dopo aver tolto gli espansori ! Fili colorati a me
Da 24 ore niente febbre....
Ho solo un dolore muscolare mi sento tirare alla gamba sopra la caviglia, ma ho iniziato la seleparina 2 giorni fa farmi i trombi alla gamba con l eparina in corso minkia sarebbe da urlo..infatti non lho detto al medico x non farmi prendere in giro ..
Cmq con oggi sono 7 giorni che ho i sintomi so che gli anticorpi già dal 7 giorno sono attivi..quindi cari anticorpi fate pulizia di questo carognavirus..
paffi e isa grazie per il supporto. Io ho un triplo negativo devo fare l'enantone solo durante le chemio
Sai Bibi anch'io ho trovato un macchietta sul cuoio capelluto appena caduti i capelli ma sia l' oncologo che la mia dermatologa mi hanno rassicurata (cheratosi seborroica) c'era da prima ma non la vedevo.
Anch'io triplo negativo però non ormonale.
Bene è andata un pensiero tolto!
Potrebbe essere anche la tiroide che non ti fa prendere peso ma ora farai gli esami e ti toglierai i dubbi
Ma cosa dici mai! Ha ragione la marmottina, ed io ti ho vista vis a vis, non è vero..al di là delle terapie, sei bellissima tesoro. ❤ Hai seguito i consigli di Dada? Un grande abbraccio. ❤
Benvenuta Antob78.
Benvenuta Antob 78...io I primi di novembre ho esattamente passato il tuo stesso brutto periodo in attesa della diagnosi di un nuovo k dopo ben 13 anni dal primo.. Anch io di 1cm..ma essendo un triplo negativo ho dovuto iniziare dalla terapia poi avrò l intervento.. Capisco benissimo quelli che ti passa per la mente... I cosiddetti criceti.. Come li chiamano le ragazze del blog... Devo dire che col loro aiuto sto iniziando piano piano a pensarci un po meno.. Sei nel posto giusto. Ragazze buone notizie il k si sta riducendo sempre di più... A fine terapie... Dato che sono solo alla quarta dopodomani spero che non ci sia piu:
Ho solo un dolore muscolare mi sento tirare alla gamba sopra la caviglia, ma ho iniziato la seleparina 2 giorni fa farmi i trombi alla gamba con l eparina in corso minkia sarebbe da urlo..infatti non lho detto al medico x non farmi prendere in giro ..
Cmq con oggi sono 7 giorni che ho i sintomi so che gli anticorpi già dal 7 giorno sono attivi..quindi cari anticorpi fate pulizia di questo carognavirus..
I trombi alla gamba vengono a chi è forzatamente allettato.
Infatti a lei non avrei fatto neanche l'eparina
Si preoccupi invece dei trombi al cervello che vengono a chi il criceto non lo mette mai a riposo
Potrebbe festeggiare anche se non ci fosse QUASI più.
Buongiorno!
Ci sono!
Intanto un abbraccio di benvenute a Cecilia e Antob!
Bibi, sono contenta che hai parlato con l'oncologa, rassicurata? Ti volevo dire che anche io per un pò mi stavo impanicando, avevo finito di fare il taxolo e certo ero dimagrita, ma non mi ero mai pesata, poi un giorno per curiosità... e vedevo che di settimana in settimana rimanevo sotto il mio peso normale, mi passavano in mente le peggiori spiegazioni! Finché banalmente usando l'applicazione del telefono ho cominciato a segnare cosa mangiavo... in pratica il bilancio delle calorie era pari, allora certo che non riprendevo il mio peso!
Con il tempo poi sono ritornata alla normalità!
Ciao Wonder, ben trovata!
Jenny, certo che ti abbiamo letto, e tu hai fatto bene a scrivere, a buttare fuori!
Ti capisco un pochino, credo, perché avendo anche io un'altra patologia (insufficienza renale cronica, ho avuto un trapianto di rene da anni, ma non so cosa mi riserva il futuro!) veramente è faticoso essere nella condizione di chi deve sempre tutti i giorni fare i conti con questi propri limiti, e avere la vita scandita da visite, accertamenti e analisi! Pensare che alla condizione originaria non ci torni...
Siamo costrette, come il dottore nel deserto, a prendere una decisione di Vita!
Io ho trovato giovamento a concentrarmi sul presente, sul lavoro, sugli affetti, così da non aver tempo per le paturnie!
Ti abbraccio tanto, ti mando fili colorati ora e il resto te li do quando ritorni qui!
Evvai! Al momento proprio non c'è. E allora avanti con fiducia.
Ma Elisabetta, che bella notizia!