Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene! L'espressione mi piace molto , la userò in alternativa a quella che uso di solito "in questa casa devo fare Marta e Maria" le due sorelle di Lazzaro, una attenta agli aspetti spirituali e l'altra dedita a sbrigare faccende pratiche
❤❤❤
Noi diciamo...Mansarein in tal cul!
Lo scopino del cesso tra le chiappe, che così pulisci mentre fai altre cose!
A sbatterci un po' qua e un po' lá ci siamo abituate, ma quando è troppo è troppo
Juve anch'io avrei sperato in tempi più brevi di recupero, immagino come tu ti senta, ma i tuoi bei progetti possono andare avanti lo stesso con un po' di aiuto in più e maggiore fiducia negli altri delegando quel che puoi, insomma non abbatterti, so che è una piccola parentesi del dopo visita, domani, sono sicura , avrai tutto ben organizzato, se non fosse così non saresti la nostra Juventina
Tranquilla tesoro, pensa che sono cose risolvibili
juventina sei una donna molto forte e coraggiosa! Ti rimetterai molto prima di quanto si aspettino i medici
Stasera festeggiamo i controlli andati bene di Nella e Paola bollicine e arcobaleni colorati per voi, adesso inizia un semestre di svago e leggerezza
Le foto di Lori ci piacciono assai Angel le tue saranno bellissime
Daniela e Covid come va la convivenza??
Amiche ho visto quanto mi avete aspettata e incoraggiata e festeggiata e beh, vi adoro! Una per una, mentre vi leggevo vi immaginavo e sono davvero grata. Siete per me una grande famiglia, una forza pazzesca. Mi si chiudono gli occhi ma non posso andare a letto senza dirvelo: GRAZIE.
Il ginecologo mi ha detto che le ovaie sono a riposo come devono essere, e il referto della rx torace è ok. C'è solo qualche esito della polmonite per la quale come qualcuna delle veterane ricorda fui ricoverata sotto chemio.. Ma va bene così, fa parte del curriculum.
Avevo fatto un pasticcio con le prenotazioni quindi l'eco addome non é il 7 ma l'11, mentre venerdì dovrei fare le analisi del sangue. Poi prossima settimana moc e tiroide..olé. So che sarete con me. E vi assicuro che è tanto importante.
Adesso voglio leggere di Angel, Linda, delle mie compagne di esami Pepeli e Paola anche se da un primo sguardo ma mi sembra tutto sotto contollo, e di tutte voi, da Juven a Dada, da Didi a Titina, da Annina a Laura e a Cle.
E un abbraccio anche al Dottore che è proprio un ottimo..paziente! Ma sta meglio con gli occhi, si o no? A noi lo può dire.
Notte, mondo rfs
Come state?
Io penso di essermi infortunata ad un piede
Ieri mentre correvo ho iniziato ad avvertire un dolore sempre più forte alla pianta del piede sx sopratutto lato esterno che però si estendeva su tutta la pianta. Un dolore..sta mattina ho riprovato e aiooooooo che male. Ho resistito fino alla fine ma è stata dura. Ho messo le scarpette in lavatrice, mi sa che per un po' non le potrò utilizzare..
Doc Lei che è un runner esperto che può essere? Metto il voltaren? Ma che sfiga proprio ora che devo smaltire panettoni e schifezze varie
Buona giornata care rfs
Ormai ex-runner
Non saprei cosa dirle perchè per prima cosa occorre una diagnosi. A volte dipende anche dall'utilizzo di scarpe inadeguate.
Importante non caricare sulla parte interessata.
Io non ho mai avuto infortuni importanti perchè ai primi sintomi passavo a sport di scarico come nuoto e bici non interrompendo quindi mai l'attività fisica.
Anche una cyclette in casa va bene a questo scopo.
Io mi trovavo bene con una tisana dell'erbolaio, mix di tiglio camomilla etc etc
Ah la Tisana !!!!
..........
.
.