Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Marea

Ciao no io non prendo Tamoxifene e non so neppure se ha effetti in quel senso, io assumo anastrozolo e quella pastiglia di effetti ne ha tanti ma da subito, dopo un mese cominci a sentirti come ho scritto sopra

Didi

Ex utente
Ex utente

Dada62

Questa esperienza non la ripeto più di sicuro
Si sono diabetica un altro regalino

Didi

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Difi ho letto il resoconto della tua visita oculistica di stamattina... non ho parole. !!!!! Mi domando come sia possibile che a certi medici così irresponsabili, insensibili, incompetenti... e la lista di "in" potrebbe allungarsi sia permesso di continuare ad esercitare la loro professione, considerando soprattutto il fatto che ci sono tante persone che non possono permettersi una visita privata... inaudito!!!

Ex utente
Ex utente

Patri

Infatti è inconcepibile e ci si trova sempre talmente a disagio che non si riesce a rispondere come si dovrebbe

Rori
Rori
Didi
L unica cosa che mi viene di dirti è solo: cambia oculista...
La mia gita ai navigli è rimandata a sabato perché diciamo che oggi mi sono lasciata abbindolare dai negozi (cosa x me moooolto facile) ho comprato alcune cose carine mentre altre le ho mollate come se scottassero allibita dai prezzi assurdi!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Rori

- Modificato da Patri Fiduciaria
Pat_
Pat_
Didi
Didi non ho parole nemmeno io ....che maleducato!! (e mi fermo perché io sono una signora,al contrario di questo tipo )
Anche io quando ho fatto la visita oculistica con SSN, e esenzione, il dottore mi ha sbrigato in 10 minuti, e mi ha detto ..."ah lei prende Exemastane , influisce sulla vista, ma non le posso aumentare la gradazione, altrimenti tra 5 anni ha la vista di una novantenne"....e io ho pensato ...che dolce e ha chiuso la visita con ci vediamo tra 6 mesi. arrivederci...
Eccolo un altro esempio di empatia medica.
Oggi sono infastidita perché lunedì mattina ho mandato una mail alla mia oncologa, e ad oggi , ho anche sollecitato con una nuova mail, non mi ha proprio considerata.
Della serie "arrangiati" ! uffa! scusate lo sfogo. Ma a volte ci si sente proprio abbandonati. Mi ha dato la cura da fare un paio di mesi fa ( aromasin e decaptyl) , e ora vorrei dirle della mia pressione.
Aspettiamo ancora qualche giorno poi vado in reparto. doppio uffi. E pensare che mi aveva detto " se ha bisogno non venga senza appuntamento in reparto, ma mandi una mail...""
Pat_
Pat_
Rori
Brava Rori !! fai girare l'economia....
Titti inf
Titti inf
Pat_
"Se ha bisogno non venga senza appuntamento in reparto, ma mandi una mail"....ma va...da me pure l'oncologo risponde per mail ma max entro due giorni lavorativi come però capita che risponde subito. Una volta che non ti risponde alla mail sei autorizzata ad andare in reparto. Fregatene
Didi
Che dire esiste anche questa tipologia di medico. Io ho qualche problema con il medico di famiglia. Che cambierò domani. Se parliamo di empatia, di sapersi relazionare, di saper comunicare lui è "un elefante in una vetrina". Non ti posso dire la dose di tranquillità che mi diede il giorno prima di fare la biopsia. Mi ha fatto sentire come se dovessi prenotare un "outlet funerario" per risparmiare sul prezzo...Un abbraccio e cambia ambulatorio!!!
Titti
Pat_
Pat_
Titti inf
grazie Titti, infatti farò cosi. Ma è la sensazione che rimane è l'abbandono .... mi sento abbandonata.
Nina
Nina
Didi
Hai ragione Didi, anche loro sono shockati ovviamente e ci vuole un po' per abituarsi. Quando parliamo poi va meglio, la tensione si scioglie se ognuno ammette e rivela le proprie paure...
- Modificato da Nina
Titti inf
Titti inf
Pat_
Si ti capisco. Ma io appena la vedrei sarei diretta. Nel senso che con il dovuto garbo glielo direi apertamente. Con il giusto tono si può dire sempre tutto. Soprattutto quando si tratta di salute. E anche la sensazione che ti ha suscitato (brutta). Se si stabiliscono delle regole di contatto 1 si devono mantenere i patti 2 deve comprendere che il motivo del contatto non è né trascurabile e neanche differibile in altro momento 3 le fai capire che se la contatti è per qualcosa di significativo 4 se lei non può soddisfare le tue lecitissime e ponderate richieste 5 cambia oncologo/a. Un abbraccione.
Titti
Pat_
Pat_
Titti inf
grazie dei tuoi preziosi consigli!
un abbraccione!!
Pat_
Pat_
Cristina
si mi sono presa un grosso spavento...ho pensato ...ecco vedi che come in un attimo succedono le cose...poi meno male solo una gran botta.
Si sto facendo il conto alla rovescia...tu mi capici bene
Ex utente
Ex utente

Rori
Hai ragione
Brava che hai fatto spese

Didi

Rispondi