Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Li conosco li usa anche mio figlio quando ha la dermatite da sudore (sport intendo)
Ha più risultati con burro di karité puro e olio di ribes nigrum al bisogno.
Sul viso e collo anche halicar
Pensa che il dermatologo mi consiglio anche il detersivo per indumenti intimi o sportivi che sfregano con la pelle....
Con la mamma potrei provare con il burro di karité.....
Cle73? Davvero??? Mi sono persa qualcosa? Magari anche il dottore ne aveva parlato ed io non ho letto? Marea senti qui tesoro tu ne eri al corrente?
Aspettavo con ansia questo momento
Io sapevo che già da un po' in alcuni ospedali fanno il trastuzumab in puntura, ma ancora è limitato, non so perché, forse costa di più. Il pertu però ancora non credo. Comunque psicologicamente sarebbe tanta roba: al posto di entrare in reparto di oncologia sulle famigerate poltroncine lise, attaccata alle flebo per 2 ore e 30 (più i tempi di attesa), sarebbe davvero un bel cambiamento. Ci arriveremo o magari davvero finirò prima, chissà
Si io sempre fatto in puntura dopo l'operazione, davvero 10 minuti esagerando. Me la facevano in infermeria. Ma in effetti dovendo fare anche pertu e una volta che ti pungono capisco che ci sia una logica. Vedrai che ci saranno progressi Mareuccia bella.
Si va avanti...
Ci aveva promesso che ci sarebbe stata in platea al nostro Convegno di Lecco nel 2017
Ma all'ultimo momento non aveva potuto accompagnare il marito .
L'ho vista tante volte in platea assistere alle relazioni di Franco ed io l'ho incontrata spesso agli apericena "speciali" che il marito organizzava tutti a base di alimenti studiati uno ad uno.
Ora non c'è più
https://www.huffingtonpost.it/entry/franco-berrino-ho-salutato-la-mia-sposa-cantandole-mantra-tibetani-la-morte-non-fa-paura-a-chi-ha-vissuto-davvero_it_5eb26e14c5b62ca6fb2ded27
"La morte non fa paura
a chi ha vissuto davvero"
Ma all'ultimo momento non aveva potuto accompagnare il marito .
L'ho vista tante volte in platea assistere alle relazioni di Franco ed io l'ho incontrata spesso agli apericena "speciali" che il marito organizzava tutti a base di alimenti studiati uno ad uno.
Ora non c'è più
Mi dispiace!
Mia mamma è stata allettata per tre anni. Anche lei pannoloni e poi catetere, usavamo crema all'ossido di zinco, ma é importante che la pelle sia bella asciutta. Dopo averla lavata usavamo l'asciugacapelli a temperatura bassa per asciugare in mezzo alle pieghe della pelle, anche dietro, sotto il seno e sotto le ascelle. Per cambiarla non serve essere forzute basta farla girare sul fianco, posizioni il pannolone e la fai roteare sull'altro fianco.
Un abbraccio sig. ra Luciana
TIM
Tutte
In
Movimento
Delle serie prevenzione primaria
Giusto. Condivido
Ma x cosa scusa? Per ammalarsi di Covid in maniera più seria?
Grazie dott. Catania e grazie a chi mi ha risposto! Io leggevo questo blog da tempo ma non mi ero mai iscritto. È vero che da marzo ad oggi non sono comparse altre "rogne" a fine febbraio effettuerà una nuova tac di controllo dopo che quella di fine novembre non evidenziava nulla di nuovo! Io sono fiducioso poiché nella metastasi era presente l'infiltrato linfocitario, la percentuale pdl-1 era maggiore del 1% ed i margini di resezione negativi ma sono comunque preoccupato! La mia compagna è una roccia tanto che l'oncologo dice che se non fosse per la perdita dei capelli non sembrerebbe che stia facendo le terapie poicheygli esami del sangue sono perfetti! Ha fatto anche il test genetico risultato negativo! Leggervi mi aiuta molto!
Anche io in infermeria però non puntura ma trastuzumab in infusione.
A me hanno detto che la differenza è nel costo. La puntura costa di più quindi vanno al risparmio. Comunque vedo tante ragazze in ospedale che fanno prima la puntura in infermeria e poi in infusione fanno altri farmaci. Bohhhh