Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
In
Mutamento
A me è venuta questa
Ma quella di Didi batte tutte, anche quella di Stella però mi piace molto.
Buonasera, passo per un saluto, ho letto gli arretrati...
Volevo dire ad Amica69 che ho vissuto una situazione simile alla sua con le 3 mie amiche storiche, con le quali ho condiviso praticamente tutto. Quando mi sono ammalata non si sono comportate un gran bene con me, io mi sono confidata, avevo paura ma poi ho saputo che raccontavano, una in particolare, le mie cose al mondo. Io mi sono offesa, anche perché si sono allontanate. Mai una chiamata. Sembrava un sacrifico per loro. Ovviamente ho chiarito perché amo avere una sola faccia ma le cose non sono più come prima. Questa malattia di merda mi ha privato di tante cose.
Poi sentite questa. Oggi i nostri amici, siamo 5 coppie con figli hanno organizzato una tombola in una loro casa. Abitano nello stesso paese noi invece a 8 km e loro si sono sempre visti organizzando aperitivi vari. Noi sono 2 mesi e mezzo che non li vediamo abbiamo sempre declinato ogni invito. Oggi se avessimo accettato saremmo stati in 19!!! E io gli ho detto che proprio non mi sembrava il caso visto che dobbiamo essere responsabili non solo per noi ma anche per i nostri genitori e nonni!!! Quella non normale sembravo io, per loro non c'era niente di male....la mia amica mi dice: noi ci siamo sempre visti se qualcuno avesse avuto il covid saremmo già stati male tutti. La parola asintomatici non vi dice niente? vabbè gli ho detto che ci vedremo in tempi migliori. Robe da matti. E vi dico che mi hanno fatto davvero incazzare
Scusate i pipponi di stasera...
In
Moto
Tettone
Isteriche
Misteriose
Tu
Io
Mischiamoci
Tette
Ingiustamente
Malefiche
Tettone
In
Mostra
Tutte
Iocisono
Marmotte
Tipe
In
Mutuoaiuto
Tante
Ipocondriche
Maniacali
Mi è successa la stessa cosa con quella che consideravo la mia migliore amica, con cui mi ero confidata alla diagnosi (fine 2017), pregandola di non parlarne a nessuno. L'anno dopo scopro che l'aveva raccontato ad altre ragazze della compagnia. Pianti, litigata, poi la perdono. L'anno scorso, capodanno con tutta la compa riunita. Beh, in 4 o 5 mi si avvicinano solo per dirmi uh ma come stai bene, chi direbbe quello che hai passato...insomma, l'ha detto al mondo. Che dire, ho aperto il tombino. Ci sentiamo, ci vedremo quando finirà tutto questo, ma nulla da parte mia sarà più come prima, non la stimo più. Ma non la vedo cone un qualcosa che la malattia mi ha tolto, bensì come un velo che ha alzato, semplicemente scoprendo qualcosa che già era lì: la sua pochezza.
Ingiustamente
Malefiche
Tette
In
Manutenzione
Pensavo a Mina...quanti milioni di miliardi le avranno dato quelli della Tim...
Il Dottorefa tutto aaaagggratisssss ❤
Temerario
Immenso
Medico
I n
Me
Insieme
Molorando
hehehe ho barato ma si capisce
Ci sono notizie di Linda?