Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nella Angi sarà stata una favola, un amore! Che persone aride...sempre pronte a polemizzare. Ma chissene! Tombino e si va avanti mi dispiace per loro e la loro bile.
Grazie❤
Si...era un uomo d'oro!Nonno dolcissimo❤ Mia sorella , infermiera,lo accudiva da tanti anni in quanto cardiopatico.La moglie ancora non sa nulla...Messa male anche lei.A casa con la badante
Boh...
Sapete che ho scoperto, dopo anni, che la tetta operata non suda durante lo sport?
Avevo la canotta bagnata in tutto il busto e la parte sx era asciuttissima
I nuovi mostri!
Io ci sono
Buongiorno ragazze e buongiorno Doc, come vanno gli occhietti?
Grazie Tempesta81
Quindi un po' come il taxolo, anch'io facevo infusione il giovedì e la stanchezza arrivava tra sabato e domenica. Grazie per la dritta, così mi so regolare per il lavoro, e mi preparo psicologicamente all'idea
Sì c'è speranza !
Potevamo liberarci di questo incubo già in estate ma l'orda dei negazionisti ci ha fatto ripiombare nella seconda ondata e purtroppo sino a che ci saranno le feste clandestine , i cenoni abusivi, preti che vanno a fare l'omelia con il Covid , difficilmente potremo scampare anche alla terza ondata.
Il vaccino è speranza.
Se i covidioti ci spiegassero se ci sono alternative al vaccino lo eviterei anche io.
Ma siccome non ci sono alternative lo farò appena toccherà il mio turno.
Io mi sono liberato di tutti i conoscenti negazionisti ma è una lotta continua .
Medici e infermieri sono stremati e non ne possono più di sentirsi dire che il coronavirus non esiste, di sentir parlare di dittatura sanitaria e di libertà individuale.
Un mio caro amico anestesista mi ha raccontato di aver dovuto intubare alla vigilia di Natale un trentenne
" Mi sembrava di dover intubare mio figlio ! Mi faceva tenerezza , ma avevo tanta voglia di prenderlo a scapaccioni. Cercavo di spiegargli quello che stavo per fargli e lui continuava a ripetermi che il Covid fose un pretesto per soggiogare l'umanità e tutte le altre amenità che abbiano letto e ascoltato da mesi. Alla fine gli ho detto : senti ragazzo ottuso lo vedi questo tubo ? Se vuoi sopravvivere te lo devo mettere in gola perchè i tuoi polmoni sono in stato pietoso. Lo vedi questo tubo ? è l'unica arma per il Covid e non con il Covid ."
Ora capite perchè non smetto mai di allegarvi ogni giorno il bollettino dei morti.
Perchè sulla diagnosi bisogna essere sempre spietati, ma per la prognosi resto sempre ottimista perchè spero sempre che dinnanzi ai fatti dell'evidenza alla fine gli irresponsabili SOTUTTOIO possano comprendere che serve il contributo di tutti per potere uscire da questo incubo.
E fidarsi !
Del resto se io medico chiamo l'idraulico non escludo che possa combinare pasticci , ma non ho alternative al fatto di dovermi fidare e affidare.
Se porto la macchina dal meccanico idem
Ma se devo fare la colonscopia chiedo al gastroenterologo e non mi affido all'idraulico e se devo informarmi non chiedo informazioni al coro delle chat delle mamme SOTTUTTOIO
Ciao sorellina❤❤
Camillina che combina?❤
Ieri oggi e domani Camillina sta con babbo o mamma, lunedì riprendo servizio io non vedo l'ora mi fa divertire un sacco ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti.
io ci sono
Dada
Condoglianze
Oggi voglia zero di fare qualcosa.
Per ora ho solo avviato la lavatrice.
Ora metto su il brodo e poi....boh.
Il marito è andato dalla mamma.
Figlio al pc
Figlia dorme
Vabbbeneee !
A più tardi.
dottore
Per favore, non affatichi gli occhi.
.
A Milano panico dopo la nevicata di fine anno perchè sono morti 5 cani folgorati mentre giocavano sulla neve. E fioccano le denunce nei confronti del comune.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/01/cinque-cani-morti-folgorati-dalla-corrente-mentre-giocavano-nella-neve-ecco-cosa-sta-succedendo-a-milano-e-perche/6053070/
Stefania in modo particolare è rimasta scossa perchè il primo cane per il quale si sono scatenati i social
abitava nelle vicinanze della casa della sua mamma .
Passerà !!!
" Mi sembrava di dover intubare mio figlio ! Mi faceva tenerezza , ma avevo tanta voglia di prenderlo a scapaccioni. Cercavo di spiegargli quello che stavo per fargli e lui continuava a ripetermi che il Covid fose un pretesto per soggiogare l'umanità e tutte le altre amenità che abbiano letto e ascoltato da mesi. Alla fine gli ho detto : senti ragazzo ottuso lo vedi questo tubo ? Se vuoi sopravvivere te lo devo mettere in gola perchè i tuoi polmoni sono in stato pietoso. Lo vedi questo tubo ? è l'unica arma per il Covid e non con il Covid ."
Orrore...Poveri Medici!Riusciranno mai a scrollarsi di dosso tanto orrore?
Mi dispiace per i Pelosetti...morire così... Non conoscevo questo fenomeno! Il rischio è davvero ovunque!
Buongiorno ragazze, leggo di notizie tristi, morti di covid e non, dadina, un abbraccio
In bocca al lupo per daniela e il fratello della nostra arcobaleno....
Che fatica!
Dott grazie x avermi risposto ma non ho sempre tosse però come dice lei x ora ce l irritazione e ci sta...
Buona giornata
Secondo la tua esperienza dopo il Tdm1 quanto dura l'effetto stanchezza? Un paio di giorni?
Paola di Loris Allora io ho sempre fatto l,'infusione il giovedì e subentrava un po' di stanchezza tra il sabato e la domenica.
Concordo, anche io la faccio di mercoledì e di solito sono un po' più fiacca venerdì e sabato! Cmq devo dire che nel tempo è anche diminuita un po' questa cosa!
Tempesta posso chiederti se ti è mai capitato che ti dava problemi con l'emocromo? Io ora ne ho fatte 9, e hanno dovuto rimandare la decima perché mi si sono abbassate un po' troppo le piastrine. Grazie!
No così è troppo pessimistico.
E' più realistico e bisogna accettarlo che
Dada condoglianze
Antonio e negativo al test rapido e sta uscendo a prendere delle cose..
Io ho fatto la doccia e ho lavato tutto il bagno con la candeggina e ora lavo tutta la biancheria sporca aggiungendo amuchina,x cucinare e toccare il cibo uso i guanti insomma sto cercando il tutto x evitare il contagio x Antonio e gel x le mani a casa insomma un un'ospedale da campo
E mangiamo in orari diversi x non vederci insomma più di così..
Speriamo bene..
Chicca sta bene però lo capisce che sto in isolamento e sta dietro la mia porta .
Dott con la mascherina non penso di contagiare la piccolina mia..