Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno visto che anche tu ti sei fatta il covid volevo chiederti ti e capitato di avere fitte intercostali? Io avverto fastidio tipo un punto fisso sotto seno sx che tra l altro e pure quello operato ..ma..che situazione
Stamattina 36,8 saturazione 98 mi sono svegliata con un dolore sotto il seno sx dolore intercostale un po fastidioso speriamo non sia la polmonite ma non penso...saturo bene,.
Dott catania i dolori intercostali possono essere dovuti al colon? Mi sento spesso tipo gorgoglio nell addome..
tutta questa situazione e stressante, ogni 4/ 6 ore temperatura e saturazione, non poter uscire dalla tua stanza,non posso abbracciare chicca xche non vorrei contagiarla, non posso fare sport non posso uscire di casa,mi sento privata della mia libertà in tutto ,vivo con la paura che la situazione possa peggiorare e questo mi fa pensare alla morte e purtroppo e una cosa reale ,ho un collega intubato x il covid ecco perche io e i miei colleghi siamo spaventati.
Lunedi attiveranno l infortunio su lavoro visto che ci siamo contagiati in reparto .
I miei colleghi stanno bene pure sintomi influenzali solo una sta facendo seleparina xche ha troppo dolore alle gambe e non riesce a muoversi .
Speriamo che questo incubo finisca presto.
Mi manca mio marito ,i nostri abbracci tutto..
Forza Dani, tieni duro ... più che comprensibili le tue ansie, ma hai valori che vanno bene e quindi questo fa sperare che presto l'incubo passerà e ne sarai fuori, noi ti teniamo avvolta nei nostri fili colorati ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Dott buongiorno allora come sta visto il suo problema agli occhi?
Poi la stresso con una domanda visto la mia positivita al covid mi e capitato da ieri avere fitte sotto il seno sx quello operato tipo un punto fisso non ho dolore durante l l'espirazione e la mia respirazione e normale senza affanno, secondo lei ho potrebbe essere un sintomo da polmonite?
Saturo bene ,potrebbe essere un dolore dovuto al mio colon o magari da stress ,dott lo so che non ha la sfera magica ma volevo un suo consiglio.
Buona giornata
Bello il selfie di famiglia !!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Reby è sempre più carina ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Bello Emanuele così radioso !!!!❤️❤️❤️❤️❤️
È bello il messaggio di auguri, grazie ❤️
Tasto ignore da attivare immediatamente con le invidiosette della chat ... tu non hai commesso nessun errore, il problema è solo loro, comunque credo che già la tisana di minchianella abbia funzionato, vero ??? Un abbraccione a te e alle gnomette ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte!!!
Buongiorno Creamy ❤️
Sono ancora a nanna al calduccio, sento il ticchettio della pioggia ... mi viene voglia di riappisolarmi ...
Oggi per colazione vi porto la nostra focaccia Genovese.... Ricordatevi... Nel caffè o nel caffellatte... É insuperabile!!
Buona giornata a tutti!!
Vi voglio bene!!!!
Creamy buongiorno!!! Dolce fiore felice sei come una musica quando vi racconti la tua felicità
Ciao Dani! Su Chicca poi mi magari mi correggerà il DrCatania se sbaglio, ma credo che non ci siano rischi di contagiarla! Sul resto tieni duro e approfitta per riflettere! Rifletti sulla libertà che ora ti manca...pensa a quante volte passi il tempo ad arrovellarti sulle tue paure per problemi che non hai, spero potra' esserti utile per apprezzare meglio le giornate in cui sarai in salute senza sprecarle dietro alle paturnie!
Stavolta affronti un problemi vero, spero proceda così senza troppi disturbi e che ne sarai fuori a breve! E poi, quando ne sarai fuori, goditi Antonio, Chicca, la salute dei giorni che verranno e tutto quello che di bello puoi fare!
Grazie dolce Annina!!!
Qua diluvia!!!Se guardo fuori sembra notte fonda!
Speranza buongiorno occhi belli!
DrCatania ma invece i suoi occhi come vanno?
Nella beviamoci una bella tazza di michianella alla faccia della chat di rompiscatole!
Nina
Linda
Io sono in ferie e sono pure molto stanca ma i risvegli di Romeo oggi mi hanno tolto il sonno. Periodo difficile nonostante la gioia della famiglia e la consapevolezza di essere fortunata. Come Nella cara anche noi vita da reclusi, stesse vostre procedure, unico sgarro abbiamo visto gli amici storici, anche loro reclusi come noi, giusto martedì un ora fuori ad un parco pubblico davvero con poche persone per scambiarci qualche piccolo dono e i saluti da una panchina all altra rigorosamente monofamiliari...passerà prima o poi. Passerà.
So che voi ci siete e questo mi aiuta perché in un momento così mentre tutti dormono ancora e io e Romeo ci godiamo il silenzio della casa posso sempre parlare con voi!!