Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
AUGURI dottore,BUON anno!
Spero che gli occhi vadano meglio!
Io ci sono
Buonanotte a tutti e ancora buon 2021 pieno di amicizia e di amore
Ciao a tutte!! Auguri , buon 2021!!! Scusate il ritardo, avevo scritto ancora stamattina ma ho visto che non è partito il messaggio. Sto facendo fatica anche adesso solo a scrivere..... Mah...!!
buonanotte doc e dolce Stefania
luce sempre accesa
Ahahahah Dottore rido da sola per il trenino!!
Passo per augurare a tutti una serena notte, leggo di Creamy incantevole, innamorata e felice, di Angel stupenda con la sua bellissima famiglia, ed ho ancora parecchio da recuperare
Intanto fili per Linda e per Nina, spero tanto di leggerle
E un abbraccio a Didi, Lori, Dada, Paffi farcita (che mito), Juven, Arcobaleno, Annina, Amica...to be continued
Come si può definire questo criterio ? AD MINCHIAM
Rido da 5 minuti. Anche se ci sarebbe da piangere
Come lasciare aperte le discoteche quando il comitato scientifico chiedeva di tenerle chiuse.
Ma quanto siete belli. Bellissima famiglia, e di te non direi mai che sei strapazzata. Sei uno schianto
Arcobaleno
Che bella la foto con il tuo ometto
Sprizza gioia
Dada
abbiamo giocato a tombola tutto il pomeriggio e come scrive Paffi con le sfogliatelle è stato semplice e per niente faticoso
Paffi
Grazie per le notizie su Linda. Felice di sapere che sta meglio. Salutala tanto e dille che l'aspettiamo.
Hai fatto bene a riposare e a non fare nulla. È festa
Loris76
Auguroni di buon anno
Ciao Nella hai passato bene questo primo giorno 2021?
Hai letto di quel Resort sul Lago di Garda?
400 euro di multa per una festa vip
A me sembra una presa in giro
400 euro di multa per una festa vip
A me sembra una presa in giro
Esatto, una cavolata
Una presa in giro. Gli invitati si saranno fatti una risata sentendo la cifra della multa.
Ci voleva ben altro che 400 euro
Buonanotte ragazze, sono un n tempo per gli auguri? O meglio per aggiungere il mio vaffa al 2020? Un pensiero colorato per Nina e Linda e grazie alla dolcissima Lori che ha sempre un'attenzione per tutti anche i pelosi... Piuma continua a mangiare e ogni tanto accenna a giocare, quando la vedrò saltare da un bracciolo all'altro del divano in preda ad un attacco di follia come faceva ogni mattina vorrà dire che è guarita
Ti immagino con il tuo bel vestitino❤❤❤❤❤
Prima. Abbiamo sfruttato il pomeriggio, ma adesso la sto pagando cara, mi è venuta una cistite da paura!!!
Si sceglie un lockdown vero : chiusura totale e tutti lo rispettano ( o sono costretti a rispettarlo ?)
Dura un certo periodo, più corto del nostro, ma poi alla fine i danni per l'economia sono limitati
2) Lockdown nostro o del mondo occidentale
a) Dura non si sa quanto e non si sa per quanto durerà
A fisarmonica : si chiude per un pò e si riapre per un altro pò
Con un solo criterio, perchè bisogna tener conto delle pressioni, delle proteste e del futuro elettorale.
Come si può definire questo criterio ? AD MINCHIAM !
Dottore quante verità in questo post!!!
Allora, io vi devo raccontare questo piccolo episodio con annesso mea culpa e sfogo.
Ieri sera mando in chat della classe gli auguri corredati da una foto di Angie in tenuta sbrilluccicosa. Mai errore di valutazione più grande. Arrivano in risposta auguri moscissimi con paternali sull'economia, sul bastardo 2020 e così via.
Ora. Io so che cosa ho passato in questi anni. Sono consapevole che esiste una bomba a orologeria sul mio capo e in attesa dei controlli del 4 gennaio già sono "leggermente tesa" (da leggersi con voce fantozziana). Non volevo assolutamente mancare di rispetto a nessuno. Il Covid è una realtà dolorosissima, che ti toglie tutto. Mia mamma mi raccontava che é peggio della guerra. E proprio per questo, noi famiglia siamo blindatissimi. Da mesi. Ho disdetto le palestre mia e delle bambine. Non andiamo a giocare dagli amichetti. Mi sono comprata il tappetino sanificante a casa. Se prendo un caffè al bar lo chiedo monouso e lo bevo a mó di shottino. Pranzi fuori men che meno, non sia mai la forchetta che toccó il tovagliolo che toccó la mano che fece lo starnuto che emise il droplet che al mercato mio padre comprò.
Noi siamo questi. Siamo gli sfigati. Siamo i nerd. Siamo quelli che il 23 si sono tamponati in massa, da mia figlia di 3 anni (ora 4) a mia madre di 80, ma non per cenare coi parenti, bensì per far giocare due ore il pomeriggio le cugine per poi salutarci all'ora di cena che hai visto mai ti levi la mascherina per mangiare e ti senti in colpa tutta la vita.
Mio marito fa un colpo di tosse perché ha fatto la ciclette con le finestre aperte e lo spedisco a fare il tampone. Ne ha collezionati tre in un mese. E, non paga dell'antigenico, quando passa in corridoio lo apostrofo al grido di "ecco qua il falso negativo".
Noi siamo questi.
E poi, che faccio? Mando una foto di mia figlia scrivendo "auguri!" e mi trovo dinanzi a una sorta di neon che lampeggia la scritta "imbarazzo" per non aver compreso la drammaticità del momento.
Ma io, la drammaticità del momento, l'ho compresa benissimo. Non faccio che pensare alle famiglie che hanno perso i propri cari, i vecchietti che amo più di ogni cosa, quelli che stanno in quarantena, quelli che misurano continuamente la saturazione. Ho un profondo senso di angoscia per tutto questo e vorrei abbracciare tutti.
Ma se proprio posso dire - e a voi lo posso dire - quello che penso beh, è questo. Che proprio chi scrive "caro 2020 non ci toglierai la speranza" (che é sacrosanto), dovrebbe prima farsi un bell'esame di coscienza. Perché è molto facile prendersela col 2020. Ma la verità é un'altra. Che il 2020 siamo stati noi. Sono stati quelli che quest'estate, mentre noi, gli sfigati sempre, cenavamo a casa, se ne andavano a fare i selfie in discoteca. Sono stati quelli che hanno viaggiato in lungo e in largo perché "mi ha detto mio cuggino che la grecia costa poco". E sono quelli che, mentre scrivono Mannaggia al 2020, mandano i figli alle festicciole a casa degli amichetti perché i minorenni non fanno numero dell'autocertificazione. 10 bambini a casa a soffiare le candeline.
Ma di che stiamo parlando? Ma dove sta la coerenza?
E allora io sapete che vi dico? Che la foto l'ho levata (pensando un rotondo "ma annatevene tutti aff...", che a noi romani ci viene benissimo), però continuo a pensare che, a differenza del cancro, il covid ci dá una possibilità. Quella di combatterlo con un senso collettivo di responsabilità. Ed é esattamente quello che (istituzioni a parte, e lasciamo stare l'argomento) NON sta funzionando.
Noi, gli integralisti del covid, continueremo a andare avanti con le nostre mascherine sulla faccia, sperando di non beccarcelo o almeno non in forma grave (sebbene le cose ci piaccia farle in grande e il mio istologico lo dimostra). Ma di sicuro se il 31 dicembre faccio una foto a mia figlia glitteratissima beh, con il più profondo cordoglio e rispetto, credo di aver fatto il minimo per rendere la mia casa un posto migliore, e questo momento un momento migliore per la mia famiglia.
Scusate lo sfogo!
In corner ecco i miei auguri di buon inizio 2021!
E auguri a Creamy per il suo anniversario, che romantico!
Linda e Ninetta vi penso tanto